La mia META

Diet weight loss

mercoledì 9 maggio 2012

Sto solo soffrendo

C'è che va tutto un schifo.
Sono segregata nella mia stanza!
Non posso uscire non posso fare nulla.
Ieri sera ho affrontato mio padre e la discussione è finita che lui mi ha detto:
mi fai schifo come figlia io e te non abbiamo più niente da darci.

Inutile dire che di notte non ho dormito.
Inutile dire che ho pianto e continuo a piangere.
Mi sono svegliata con due occhi a mongolfiera..cosi gonfi..bruciano tutt'ora tantissimo.

Vogliono che lasci la casa dove sto in affitto,che usavo per seguire le lezioni.
Io non voglio lasciarla perchè la io fuggo quando sto male..la io mi riparo.
Non gli importa.
Non paghiamo 2 mesi a vuoto.
Me li pago io!!!!!!!pago io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i soldi da parte li ho.

No no. Tu devi stare qua.
Mi sento tutto il peso addosso.
Il mio fidanzato bastardo lontano anni luce. Piango piango lo chiamo e lui che ha i suoi stupidi problemi,perchè sono stupidi mi dice: mi sono stancato di combattere con la mia famiglia e con te.

Ed io mi ritrovo nuovamente qua a piangere.
Ho un senso di nausea incredibile.

Sento mio padre che è tornato a casa e continua ad insultarmi a dirmi che non valgo nulla come figlia.
Lho pugnalato al cuore.

Che parola grossa. Mi fa pentire di essere me stessa.

Ieri sera ho mangiato uno spicchio di mela,costretta da mia madre:poi ti senti male...

Stamattina ho mangiato 2 cucchiaini di yogurt alla pesca costretta da mia madre: sei debole.

Volevo sfogarmi con lo sport..ma non riuscivo neanche ad alzare un braccio.

 A pranzo di nascosto...ho mangiato due pomodorini ciliegini con un pezzo di bruschetta integrale.


Ho lo stomaco cosi chiuso.
Mi sento cosi debole. Ho un padre cosi padrone.
Se mi soffermo a pensare a respirare,il mio viso viene inondato da lacrime.

Mi sento completamente sola.
Questo è l'unico posto dove posso sfogarmi.
Voglio urlare.

voglio andarmene via!






Soffro soffro soffro soffro soffro tremendamente soffro.


12 commenti:

  1. Piccola stella,
    Mi piange il cuore..

    Sei così dolce..
    Accarezzo il tuo dolce viso.

    Un grande abbraccio..

    Forza, tesoro..
    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Non meriti di essere trattata così. Non meriti di sentirti accusare di colpe che non hai. Tu non sei una delusione, tu non hai motivo di sentirti una merda.
    Almeno il tuo ragazzo dovrebbe starti vicino.. Non ho parole, si sta comportando male anche lui!
    Tesoro, ti sono vicina.. Per qualsiasi cosa, se hai bisogno di sentire qualcuno anche in privato.. Io ci sono, non sei sola.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  3. Non meriti nulla di ciò che ti sta accadendo. E non devi prendertela con te stessa non mangiando, così è sbagliato. Devi prendertela con gli altri...
    Comunque sia, ti sono vicina. Sfogati quanto vuoi, tranquilla. Noi siamo qua.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo a leggere queste cose :( non meriti di essere trattata così! Siamo tutte con te

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo..Non è giusto che tuo padre sia così opprimente..Tu volevi solo esprimere te stessa..Non è un reato..

    Sono con te

    RispondiElimina
  6. Non riesco a crederci, un padre che osa tanta cattiveria nei tuoi confronti...e il tuo ragazzo che ALMENO LUI dovrebbe starti vicino. Non obbedire a tuo padre, non accontentarlo, lui sfoga su di te rancori che prova nei confronti di qualcos'altro...è orribile solo scriverlo. Non buttarti a terra tesoro...ti prego, in qualche modo reagisci. Anche mio padre ha detto più volte che sono una fallita, e in quei momenti mi sentivo morire...ma NON MERITANO di vederci a terra incolumi. Non è giusto. Hai diritto di scegliere come vivere la tua vita.
    Ti abbraccio stretta...

    RispondiElimina
  7. No, non sei sola e no, non andare via. Noi siamo qua per te, e se nel mondo che ti circonda non riesci a trovare, per il momento, un po' di conforto, sappi che qua lo puoi trovare. Stringi i pugni e vai avanti. Continuerò a dirtelo e ridirtelo: seguii il tuo sogno. Non mettere da parte ciò che vuoi fare. Da questa faccenda tu ne uscirai più forte. Non ti pentire minimamente di essere te stessa, anzi ammirati e sii orgogliosa di te stessa. Tieni la testa alta tesoro. E' lui a sbagliare. Non sa che con l'imposizione e con le "punizioni" non si ottiene nulla? E lui non otterrà nulla. Ti deve amare per quello che sei. E sono sicura che tu sia davvero una ragazza amabile. E poi, un ultima cosa, i ragazzi non capiscono mai nulla. Purtroppo non è colpa loro, certe volte sono davvero limitati e dicono cose senza pensarci. E magari dopo neanche se ne rendono conto di aver detto una stronzata, se ne accorgono solo se glielo fai presente... ma capisco benissimo che questa cosa non abbia fatto altro che farti sentire ancora peggio. E' terribile... le cose più brutte capitano sempre tutte insieme. E' assurdo.
    Ti abbraccio forte.
    Snotra.

    RispondiElimina
  8. Amore quanto vorrei poterti abbracciare! È orribile quando nei momenti più difficili ti accorgi che tutte le persone su cui contavi non ci sono. Non ti sentire sola, io, noi, da qualche parte in giro per l'Italia, ti siamo vicine, con il cuore. Tuo padre...non devi farti ferire. Capisco perfettamente perché mio padre è identico credimi, e io soffro come un cane e tante volte mi sono ritrovata nella tua stessa situazione. Ma adesso ho capito che non sono io che non vado bene, è in lui che qualcosa non va. Il fatto di voler fare giurisprudenza non rende una persona di minor valore rispetto a una che vuole fare psicologia. E se quello che lui non riesce ad accettare è il tuo cambiamento di idea, non dipende affatto da una tua immaturità ma dal fatto che lui ti abbia costretta, senza prendere in considerazione che tu sei una persona con sue idee e desideri. E che non puoi sopravvivere in un'identità che non è la tua. Lasciati scivolare tutto addosso perchè non hai colpe, lui è sbagliato non tu piccola. Vale la pena rovinarsi la vita e abbandonare tutti i tuoi sogni per una persona così poco degna e importante ? No. Va via da lì. Sei maggiorenne e la tua famiglia non ha alcun diritto su di te, non possono tenerti con la forza in casa. Sei fortissima e piena di risorse, ce la farai di sicuro. E sappi che hai tutto il diritto di odiarlo, senza vergognarti, perché se lo merita. Tu no, sei meravigliosa. Ti abbraccio fortissimo, non mollare!

    RispondiElimina
  9. Mi displace tantissimo :(
    Per qualinque cosa, per una stronzata, per una cosa seria, anche solo se ti vuoi sfogare sai qual'e il mio blog... Ti sono vicina
    Lo dici anche a me: MANGIA!
    Ora lo dico a te: MANGIA E NON SENTIRTI MALE, almeno fallo per te stessa
    Un abbraccio grande !!

    RispondiElimina
  10. Ho letto un pò il tuo blog. Forse cerchi controllando la tua fame di imporre controllo sulla tua vita. Pensi veramente che cambierà qualcosa? Tuo padre è arrabbiato con te perchè ti vede infelice. Vede la persona che ama più di tutto al mondo che non si accorge di quanto è splendida e di avere il mondo tra le mani. Inizia a fare quello che vuoi veramente, trova la cosa che ti piace e lascia stare giurisprudenza se non è la tua strada. Trova un uomo che ti faccia sentire apprezzata tutta e interamente e se non lo trovi, stai da sola finchè non lo trovi. Non hai bisogno di nessuno. Non hai bisogno di cercare di controllare il cibo, puoi controllare qualcosa di più importante: la tua vita. Puoi fare tutto quello che vuoi al mondo, puoi avere tutto, liberati dai preconcetti su te stessa e prendi quello che davvero ti farà essere felice. In fondo di te sicuramente sai cosa vuoi veramente. E non è certo soffrire la fame a vita. Un bacio.

    RispondiElimina