La mia META

Diet weight loss

martedì 1 maggio 2012

ma che bella giornata!

Buona sera ragazze mie!
Come sempre GRAZIE GRAZIE per i commenti.
State tranquille neanche io voglio stare di nuovo male. Assolutamente. Ho solo brutti ricordi del mio passato.
La malattia che ho ..vi dico in maniera sincera..lho scoperta da un anno e ne sono informati solo il mio ragazzo,1sorella del mio ragazzo,la mia famiglia.
Stop. Ne zii ne cugini,ne amici, ne suoceri. Nessuno.
Nessuno perchè per me è come una vergogna..non lo so..la vivo molto male.
Anzi ora meglio.
Non riesco neanche a dire il nome a voce,figuratevi se ho piacere a scriverlo.
Mi sento come se devo dire ad un mio amico: ho le mestruazioni.
Con quell'imbarazzo.
L'unica cosa "positiva" è che sono costretta a farmi le analisi del sangue e dell'urine ogni 30 giorni per 7 mesi per ora.  Ed è una cosa buona cosi posso tranquillamente controllare i miei valori e vedere cosa mangiare di più o di meno :).
Anche se ho sempre paura dell'analisi del sangue! Tengo il pugno chiuso anche quando quella ha finito ed ogni volta mi spezzano una vena!!!!
Cmqqqqqqqqqqqqq
ogni è stata una bellissima giornata!
Sono stata tutta il pomeriggio fuori fino a poco tempo fa con il mio ragazzo ed il mio cucciolo a passeggio..ho camminato piano ma per 4 ore..ho fumato si..ma sono stata bene bene bene. Non ho pensato a niente..solo a noi!! Abbiamo conosciuto un sacco di coppie e singol con i cani. Certo che avere un cucciolo ti fa socializzare un bordello :)!


Il mio Da di oggi è stato diverso dagli altri giorni:
Colazione:2pavesini 18 kcl
spuntino:niente
pranzo: pizza margherita(fatta da mia mamma piccola e non tutta) 200 kcl
spuntino:un caffè 18 kcl
cena:un cono delizioso alla fragola 120kcl
tot: 356 kcl

Le calorie sono poche..ma fidatevi ho mangiato tantissimo!! La pizza, mi ha addirittura nauseata ero cosi piena che neanche fame avevo! e la cena mi ha saziato si!!!
Per ora non ho assolutamente fame! SPero che sia cosi non per la dieta ma per il rimpicciolimento del mio stomaco!:)
Il mio primo maggio lho festeggiato cosi!
sono veramente felice oggi..
Passo da voi a commentarvi in attesa di notizie che arriveranno tra 1 ora circa..
un bacione mie dolce fanciulle.


9 commenti:

  1. ciao tesoro che bello leggere qst post così felice..non preoccuparti se non vuoi dirci cos'hai nello specifico..noi siamo qui con te e ti sosteniamo qualsiasi cosa accada :) anche io adesso non sento più il bisogno impellente di mangiare o di mangiare troppo :) e la cosa mi piace un sacco :***

    RispondiElimina
  2. mi dispiace molto che tu la viva così male, ma credo che anch'io reagirei così...comunque mi fa così picere che tu abbia passato una tale bella giornata!
    baci

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata oggi. Il DA non è per nulla male, se guardi il mio allora ti rendi conto di quale sia realmente quello che fa schifo.
    Anche tu amante degli animali? *_*
    Io pure, troppo!
    Comunque per quanto riguarda il fumo, io è da tre giorni che non tocco sigarette e ti devo dire che non sto male, per niente. Il difficile principalmente è quando sono gli altri a fumare intorno a me. Ma sto resistendo. Mi voglio comprare le bacchette di liquirizia pura, o quelle alla menta. Così tengo ugualmente qualcosa in mano, da portare in bocca, senza toccare cibo.
    Di che notizie parli? :) Spero positive!
    Ti abbraccio :)
    Snotra.

    RispondiElimina
  4. Cucciola che meraviglia sentirti così!
    Sono veramente contentissima di sapere che hai passato una bella giornata con il tuo ragazzo e che con lui vada tutto bene! E che belli i cani, li AMO. *-*
    Riguardo alla tua malattia, nessuno vuole costringerti a dire di cosa si tratta, è una cosa tua. Però sappi solo che qualunque cosa sia non c'è da vergognarsene, perchè una malattia non si decide di avere. Anche io mi vergogno ad ammettere di essere bulimica, ma al centro, mia mamma e i miei amici mi ripetono che non devo vergognarmi proprio di niente.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Fa sempre piacere sentire qualcuno che sta riusciendo a uscire dai suoi problema, dal suo circolo vizioso. Non mi resta che dirti brava continua così, persegui la tua felicità ;)

    RispondiElimina
  6. sono contenta per te:-)è bello sapere che sei così felice e soddisfatta!! nonostante tutti i problemi siamo vive e questo è più che sufficiente:-)anch'io e il mio ragazzo vorremmo prendere un cucciolo, ma nn abbiamo spazio in casa..quindi dovremo aspettare ancora qualche annetto!! uff

    RispondiElimina
  7. Non riesco più a immaginare cosa significhi sentirsi così: spensierata, audace e tranquilla come sei tu in questo momento. Mi fa davvero piacere che tu abbia passato una bella giornata. Salutami il tuo cagnolino :3

    RispondiElimina
  8. Devi perdere solamente altri tre chili, quindi secondo me dovresti rallentare il ritmo, alzando un po' le calorie giornaliere... Così riprendere a mangiare normalmente sarà più facile e riuscirai a controllare ancora di più il mantenimento del peso ;)
    Aiuto, che buone le fragole! Mi sa che esco a comprarmele... :*

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per la tua malattia, spero che le cose migliorino cara.
    Ad ogni modo è bellissimo leggerti così tranquilla e positiva.

    Un abbraccio :*

    RispondiElimina