La mia META

Diet weight loss

venerdì 18 maggio 2012

LE MIE FOTO

Ecco alcune mie foto..voi siete perfette io faccio ridere i polli.
Foto che sicuramente piu tardi toglierò. le prime due leho fatte l'altro ieri


FOTO ELIMINATE



Sono enorme faccio schifo e pensare che sono pure dimagrita di qualcosa..potrò mai essere perfetta? non credo.

DA di oggi
Colazione latte con un biscotto dietetico 110 kcl
spuntino:niente 
pranzo: merluzzo 120 kcl
spuntino: caffè
cena: non lo so..ma poco di certo

Pomeriggio vado dal veterinario che il mio cucciolo di 4 mesi lo vedo giu di morale..forse lo contagio.

Ho cancellato le mie foto di un tempo..perchè oltre ad avermelo imposto cosa che trovo sbagliata e senza senso..mi facevano male vederle..perchè io oggi sono solo una cicciona.
Non ho neanche voglia di fare sport..
stupida cicciona



15 commenti:

  1. dai tesoro non ti abbattere!hai visto no com'ero io 4settimane fa??? ora sono un po dimagrita ma la cicci ancora li sta..devi avere un po di pazienza e devi convincerti a fare movimento e vedrai che tutto si rassoda e diventarai una fotomodella!!te lo dico io u.u :**^

    RispondiElimina
  2. Definirti "cicciona, enorme, lardosa" è un insulto a chi, come me, lo è davvero. Hai pochi chili da perdere secondo me, quindi non usare aggettivi impropri, che ti demoralizzi e basta! Quella non è pancia che si butta giù con la dieta, ma con lo sport...quindi trova la carica e vai a fare una passeggiata e qualche addominale ^.^

    RispondiElimina
  3. Non sei una grassona, sei una donna con delle forme. E se vuoi buttare giù qualche chilo puoi farlo tranquillamente e in maniera sana, basta farsi aiutare...

    RispondiElimina
  4. Non sei grassa, sei giusta. Al massimo se vuoi puoi perdere pochi kg e fare un po' di palestra per rassodare ...

    RispondiElimina
  5. concordo appieno con josephine ;)

    RispondiElimina
  6. Ma stai benissimo!! ti basta un po di ginnastica e ti tonifichi.. e... magari lo avessi io un culo come il tuo!! io sono dritta come una tavola dietro!! :D

    RispondiElimina
  7. Ma cucciola stai scherzando? Come faia definirti lardosa? C'è gente messa un'infinità di volte peggio di te!
    Assolutamente sì che potrai essere perfetta, ti basta perdere pochissimi chili, perchè stai bener anche così <3
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ma dov'è che sei cicciona? Dai obiettivamente. Non sei cicciona, per niente. Stai benissimo.
    Ti abbraccio.
    Snotra.

    RispondiElimina
  9. Lardosa? Ma non scherziamo... al massimo puoi fare esercizi per tonificare, ti vedrai sicuramente meglio. Magari fossi io come te, altro che cicciona!
    Un bacione tesoro :**

    RispondiElimina
  10. Non puoi definirti cicciona, davvero! Io allora che dovrei dire che sopra sono più o meno come te, ma sotto le mie gambe e il mio sedere sono il doppio dei tuoi! Fai tanto sport per rassodare, vedrai che quando arriverai a 60 chili sarai PERFETTA!

    RispondiElimina
  11. T'immaginavo proprio così.
    Quanto devi perdere, 2 o 3 chili?
    Ma a voler essere pignoli.
    Dimmi dove abiti, che vengo e ti meno.

    RispondiElimina
  12. Tesoro non pensare che io non sia così... Anzi sono anche peggio... Ma siamo qui per questo.. SIAMO QUI PER DIMAGRIRE E PER DIVENTARE FELICI E PERFETTE!!
    Ti prego non stare male !!
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  13. Sei perfetta tesoro, FIDATI. Io non posso neanche paragonarmi a te dato che ho le cosce che si toccano...schifo e ancora schifo! Poi ti vedi così perchè hai i jeans larghi, sono sicura che hai un fisico perfetto. Davvero stai benissimo, non so dove ti vedi grassa...
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  14. Tesoro non sei cicciona! Sei solo formosa. Non preoccuparti per la pancetta. Continua così

    RispondiElimina