La mia META

Diet weight loss

sabato 26 maggio 2012

Una sfida che non mi posso permettere

Ok,questa settimana starò fuori. Me ne andrò sicuramente lunedi e tornerò venerdi.

Ho tanta paura..perchè cavolo ho paura di mollare.
Il mio ragazzo mi proporrà di tutto e di piu..e io non potrò in lui presenza tenervi aggiornata..scrivervi...

Non potrò tenere il mio D.a.
Sono preoccupata perchè ho paura di mandare a puttane la mia dieta.

Lui mangia mica è come me.

Sono nervosa...contenta perchè finalmente dopo tanto possiamo passare dei giorni insieme..

triste perchè sarò sola in quella casa perchè lui lavorerà..
sarò sola lontano da mia mamma...
dal mio cucciolo..che senza di me si sentirà perso.

Sono preoccupata..e nervosamente nevrotica.

Sono solo 5 giorni..e sembra che stia partendo per un mese.

Ho tanta tanta paura di fallire..o tanto peggio di deprimermi tutto il tempo.
Forse sbaglio ad andare..non lo so

Forse sto chiedendo troppo da me..non lo so

Ieri sera per esempio nn cè la facevo piu a mangiare sempre le stesse cose ed ho mangiato una fettina di mortadella 30 kcl 2 di bresaola e un pezzo piccolo di provoletta..non so quante kcl sia in tutto ma tanto

D.A di oggi
colazione: succo di pesca 61kcl
spuntino:niente
pranzo: tante fragole 100 kcl
spuntino:niente
cena: gelato alla fragola...120 kcl..penso cenerò con questo non lo so
tot 281 kcl..se la cena non mi frega



9 commenti:

  1. tesoro mio.
    secondo me vedi la cosa dal lato sbagliato.
    cavolo starai cinque giorni fuori con il tuo ragazzo ma cosa c'è di meglio?? chi se ne frega del cibo,non lasciare che questo ti rovini la vita. Goditi questi giorni con il tuo amore e approfittane per rilassarti e divertirti un pò. Quando torni si pensa. teli sei meritati questi giorni e poi magari il cibo non sarà un problema. Non bagnarti prima di piovere e non precluderti l'opportunità di essere felice,almeno un pò.
    tua A.

    RispondiElimina
  2. Ma tesoro, non puoi andare per tre giorni e poi tornare? Il problema è che non sai come giustificare la tua lontananza da casa con i tuoi? Io posso capire la sofferenza che ti provoca l'idea di lasciare sola tua madre a casa. Anche io ho un legame incredibile con mia madre, ma a volte bisogna fare dei piccoli passi per riuscire a passare un po' di tempo senza di lei. Alla fine sono solo 5 giorni. La lontananza non avrà conseguenze sul rapporto tra te e tua madre, niente potrà distruggere il vostro legame, niente e mai niente. Quindi se è questo che ti preoccupa stai tranquilla. E poi penso che lei un minimo capirà.
    Non ti fare problemi per il cibo, non te ne fare ok?
    Dobbiamo lasciare meno spazio possibile a questo pensiero.
    Ti stringo fortissimo piccola.
    Snotra.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con le altre.
    Ma come mai non sei contenta di stare cinque giorni col tuo ragazzo, senza vedere musi lunghi, senza nessuno che interrompa i vostri discorsi?
    Perchè dovresti deprimerti? Non puoi uscire quando lui non c'è?
    Perchè pensare sempre al mangiare?
    Non puoi considerarla una pausa, uno stacco da tutto?
    Ti propongo una cosa.
    Fai un gioco. Fai finta, in questi giorni, di non avere nessun problema, di pesare i 55 kg che vorresti pesare e che puoi mangiare a sbafo senza ingrassare.
    Non ti guardare allo specchio.Comportati come una di quelle modelle, bellissima, serena e senza pensieri.
    Fa' una prova e vedi come ti senti dopo.
    Me lo prometti?

    RispondiElimina
  4. Non pensare al cibo questi giorni, pensa solo a divertirti. Tanto come hai detto tu sono solo 5 giorni, passano in fretta non preoccuparti! Poi non sarai sola ma sarai con il tuo ragazzo, dovrebbe essere una cosa positiva no? :)
    Non starti a complessare troppo per il cibo e concediti qualcosa tranquillamente, non rovinerai la tua dieta per 5 giorni!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Andrà tutto bene, stai tranquilla: cerca di rilassarti, anzi.

    Un bacio gigante.

    RispondiElimina
  6. ^_^ E io allora, che me ne sono andata realmente di casa per un mese?!?!
    Mi son dovuta adattare a nuovi spazi, nuovi orari e nuove abitudini... Eppure sono sempre rimasta me stessa! Cercando di salvare il salvabile e trovare nuovi compromessi!
    Rilassati, andra' bene! Goditi i bei momenti col tuo ragazzo e cerca di essere solo un po' piu' flessibile! Basta davvero poco!
    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  7. Ma beata te!
    Una settimana con la persona che ami in una casa tutti soli!
    Anche se mangerai qualcosina in piu sicuramente saprai come smaltire.
    Stai tranquilla, in ogni caso quando torni si ricomincia:)

    RispondiElimina
  8. Forza! Pensa che starai 5 giorni solo con il tuo ragazzo! Avrete molto tempo per stare assieme....non farti rovinare dal cibo i momenti più belli :)

    RispondiElimina
  9. E' un bene che tu non possa tenere il D.A. per qualche giorno. Prova a non tenerlo proprio più, a non contare le calorie...aiuta moltissimo. Fidati, ti prego. Io ci ho provato e mi sono trovata bene e continuato su questa strada, perchè porta ad esser più felici. Tu almeno provaci, al massimo poi ricominci con i tuoi numeri...ma almeno tenta, osa il cambiamento...

    RispondiElimina