La mia META

Diet weight loss

martedì 29 maggio 2012

news e dubbi

Ciao tesore mie... Tutto bene..peccato che dal cell non leggo cio che scrivo. Perdonatemi per gli errori :). Ieri siamo stati tutta la giornata fuori ho camminato tantissimo infatti appena seduta ero tutta dolorante. Sono andata da hm e mi sono comprata un abitino che poi postero'. Non ho capito che taglia porto... Eur 38 mi sono presa e mi sta un po stretto nel seno ma devo dimagrire ancora tanto! la commessa dice che e' una s che corrisponde alla 40 ..io portavo la 42/44 possibile!? su internet leggo 42. Possibile che neanche una taglia ho perso!?!?!?!?!?. Ieri ho fatto colazione con un caffe 18 kcl ..nin ho pranzato ma ho fatto lo spuntino pomeridiano con una coppetta piccola alla fragola che ho lasciato..boh 90 kcl e cena 4 fettine di bresaola! Abbiamo visto dei vecchi amici e mi hanno detto che sono dimagrita che si vede:)!!!! Oggi sono sola..ho fatto un po di sport stamani e colazione con un succo alla pesca 61 kcl pranzo delle ciliege e 2 albicocche.. Circa 70 kcl..staeera mi mangio una scatoletta di tonno :) e forse una carota nel pome.. Vedo se riesco a passare da voi.. Un bacionee

11 commenti:

  1. Tesoro secondo me le taglie dei vestiti di h&m sono falsissime, io col mio vestito ho preso la 36 e nonostante ha cerniera e tutto mi va anche un po' largo perchè credo è elastico, anche degli shorts a vita alta presi la 36 e mi stanno -_-' ma è impossibile che io abbia la 36, ecco..
    Btw, cerca di tenerti attiva dai dai! Bacio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io infatti ho chiesto alla prima commessa li vicino e mi fa : italiane sono..
      Ho provato la 42 e dentro ci nuotavano 3 persone.
      Poi ho chiesto ad un altra e mi ha detto che devo aggiungere una taglia . cioe' porto la 42 allora devo prendere una 40.
      La 40 mi stava pure larga...
      e alla fine ho preso la 38.
      prima mi sono collegata sul sito h m femminile ed ho letto che la 38 corrisponde ad una s.
      pensando che io sono sempre stata m l allora immagino che almeno jna taglia ho perso.. ma nn cho capito un cacchio

      Elimina
  2. No infatti non ti fidare delle taglie di h&m!! io quando vado lì prendo sempre taglie a caso xD beh ieri sei stata brava e anche il programma cibo di oggi non è male :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Allora in francia le nostre 42 sono 38... mi dispiace tesoro... un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono felice che ti sta andando bene.. non vedo l'ora di vedere il vestitino che hai preso :)
    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  5. Allora le taglie di H&m sono quelle che vedi + 4.
    Quindi la 38 è una 42!
    che è una buona taglia amore:)
    sono felice che ti stai rilassando e vada tutto bene. te lo avevo detto che il cibo non sarebbe stato un problema:)
    Ti stringo forte,divertiti!
    tua
    A.

    RispondiElimina
  6. Si beh... le taglie di hm io non le ho mai capite! xD
    Vestono decisamente strano.

    RispondiElimina
  7. Guarda, certe taglie mi mandano solo in confusione!
    Mettersi tutti d'accordo per far corrispondere tutte le 38, tutte le 40 e così via, no eh? -.-
    Anche io non so più che taglia ho, boh ._.
    Non vedo l'ora di vedere il vestitino <3
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. No guarda da H&m devi inserire 4 taglie... quindi una 38 corrisponde ad una 42 !
    Dai stai andando benissimo con il cibo :)
    Un bacio

    RispondiElimina