La mia META

Diet weight loss

martedì 22 maggio 2012

Ed anche oggi è finita....

Buona sera mie tesore..
Oggi piove e fa freddo! tanto!
Ho finito le sigarette ieri e non le ho comprate..ed oggi volevo fumare e non ho potuto. Perchè non volevo neanche uscire. Figurarsi a dirlo a mia madre che neanche lo sa..
vabeh oddio gli accendini nella mia scrivania o borse li vede..come le sigarette o i pacchi vuoti di sigarette..
o il posacenere (anche se pulito) nella mia stanza..di capirlo lha capito da tempo di certo.

Oggi mi è venuto il ciclo pure.
Che bello!!! ...................
Ogni volta dico a mia madre: ma perchè non mi hai fatto uomo? o perchè non posso avere il ciclo come i cani ogni sei mesi?? o meglio ancora..perchè non hanno il ciclo gli uomini!?

Il mio spuntino pomeridiano infatti è stata un Oki.
Ho studiato Chimica..la odio...
mi mancano ancora 55 domande...ma non mi va non mi va di fare...però entro oggi volevo finirle:(

Sport zero totale..come bere acqua..umore normale.

Io penso e spero che perdere 5 kg mi bastino..perchè vorrà dire di essere dimagrita di 10 kg e se perdere 10 kg non mi basta nn so proprio come fare. Sicuramente ho detto a mia madre che se arrivata a 55 kg sarò ancora grossa,scriverò al mio dottore e gli dirò se può darmi 1 altra cura o altre pillole..perchè le sue parole sono state:
o pesi 60 kg o ne pesi 75 kg altrimenti la cura non fa effetto.

Non cè magari un 50 kg? sarebbe favoloso :(!! ma non credo proprio...........................
ma vabeh..speriamo che 5 kg di lardo puro mi bastino da perdere.
Intanto sabato NON  mi peso..

D.A di oggi:
colazione: 3 biscotti 84 kcl piu latte tot 184kcl
spuntino: un caffè tot 18 kcl
pranzo: insalata con tonno e una fettina di pane 140 kcl
spuntino:niente
cena: 3 bastoncini di pesce e pomodorini 160 kcl
tot:502 kcl

Le calorie del pranzo  non saranno proprio esatte..ma all'incirca sono le kcl che ingerirò completamente oggi.Tantissime lo so..ma vabeh, domani mi terrò piu bassa..

Un bacino tesorine mie..è sempre bello sapere di poter contare su di voi!
Vi ringrazio tantissimo per l'appoggio e sostegno che mi date!.tutte quante!!!!!!
Pomeriggio pensavo,ma non cè una chat su blogger dove riunirsi tra di noi e poter chattare tranquillamente tutte insieme !?? sarebbe molto bello!




9 commenti:

  1. Che palle il ciclo.. Certe volte anch'io vorrei essere un uomo per non averlo xD Tra 5 chili starai sicuramente bene non preoccuparti :)
    Il tuo DA è andato benissimo tranquilla, se 500 calorie per te sono tante, se vedi il mio allora ti spaventi!
    Comunque ci dovrebbero essere delle chat che si mettono come gadget nel blog con il codice html.. Sarebbe una bellissima idea ^^

    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Stai andando benissimo e hai fatto già un sacco di progressi, beata te ;)
    Continua così, io sono tornata!

    RispondiElimina
  3. Tesoro quante volte ho desiderato essere un maschio, solo per non dover cercare sempre di essere perfetta e dimagrire...è tutto così stancante a volte! Perchè le altre ragazze se ne fregano di cose a cui noi diamo un peso così grande come i chili di troppo? Pensandoci è assurdo, ingiusto...
    Comunque ti consiglio di iniziare a bere tanta acqua, perchè se non bevi ti rallenta il metabolismo! Io a volte me ne bevo 5 litri in un giorno pur di dimagrire (beh 5 litri è decisamente troppo lo so ma io sono ossessionata...). Lo sport non importa, basta che esci a camminare anche durante il giorno una mezz'oretta ed è già abbastanza se mangi così poco.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho desiderato tante volte esser nata uomo per i mille vantaggi che hanno, tra i queli il non sapere cosa significa avere il ciclo.... Oggi è tornato anche a me, tra poco facevano tre mesi!!
    Bellissime le tue clavicole, ho visto le foto nel post vecchio, te le invidio proprio... spero di far vedere anche le mie al più presto!

    RispondiElimina
  5. In effetti sarebbe bello poter chattare e sentirci quando siamo online, doppio conforto. Sarebbe bello sì :)
    Comunque anche tu chimica? Apposto xD
    Anche io. Hai mangiato pochissimo. Invidia *__*
    Ti abbraccio tesoro mio <3
    Snotra.

    RispondiElimina
  6. Dai, continua così!
    Col buon umore, intendo, non con la fame, ihihhihi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rebecca, ma a me questo discorso che ti fa il dottore sembra un po' strano... Che senso hanno quei due pesi fissi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo delle pillole al giorno e le pillole che ho io sono fatte per 60 kg di peso o poco meno o poco piu.. altrimenti non fa effetto.
      Mi ha spiegato che visto che ero 65/66 kg..le pillole le fanno su misura ..non so gli ingredienti sinceramente ma sono preparati in farmacia e costano un pò..e mi ha detto: o ingrassi fino ad arrivare a 75 kg..ma non ti conviene perchè sarebbe un peccato o dimagrisci e le facciamo per 60 kg.
      se pesi 65 kg..non fanno effetto. Come se non facessi alcuna cura...non so se mi spiego..

      Elimina
  8. Ciao Rebecca ^^
    Non sai quanto ti capisco! E' ingiusto se ci pensi: Noi abbiamo il ciclo e diventiamo nervose e affamate, gli uomini no. Se una ragazza ha un pelino di pancetta guai, l' uomo fa niente.
    Da questo punto di vista vorrei tanto ma TANTO essere un ragazzo.... poi mi ricordo che la maggior parte degli uomini sono immaturi e così via e mi consolo.
    Devi bere cucciola bere! Glu glu glu glu gluuuu!!! Guarda anche io bevo poco ma ora mmi metto tutti i giorni una bottiglietta d' acqua sul avolo e prima di arricvare a sera ( pasti esclusi dove devo bere altri due bicchieri d' acqua ) devo finirla.
    Per quanto riguarda la voglia di non studiare cavoli se ti capisco! Io ora ho un sacco di interrogazioni e verifiche e no nce la faccio più =.=
    Sono tanto contenta di sentirti di buon unore :D te lo meriti

    un abbraccione <3

    RispondiElimina