La mia META

Diet weight loss

giovedì 17 maggio 2012

25° GIORNO DI DIETA

Lunedi 23 Aprile Inizio dieta Rebecca
Giovedi 17 maggio Rebecca è in crisi.


 25 GIORNI DI DIETA


In crisi,perchè è stanca.
Non vedo risultati,mi vedo sempre la stessa sempre.
Quei fottuti rotoli di grasso nell'addome,quelle gambe lardose e quelle enormi maniglie dell'amore..che d'amore non channo niente!!!

Rebecca Fai sport!...non mi va.
Come non ti va!! Non mi va! da sola in casa ad alzare ed abbassare la gamba..non mi va..poi lo faccio.
E se lo fai e perdi kcal?? dovresti bruciare 7000 kcal a settimana per perdere un kg
puff non ci riuscirei mai. Se invece metto su muscolo ed ingrasso? no..morirei
Morirei..che parolona!!! Di certo fermerei la dieta e m'abbufferei di cibo.
Sacrifici ..la tua guerra..tutto finito perchè non hai perso un kg? Si, perchè la paura prevale..paura di cadere in quell abbisso di fare i digiuni come se fosse la migliore uscita,sapendo che non lo è
Se lo sai e lo fai sei stupida.  Siamo tutti bravi a parlare se non si sanno le cose.

Questo è il dialogo tra me e me.
Ma anche le domande le frasi che in genere gli altri mi dicono.

La prox settimana in teoria dovrei avere il ciclo quindi sarò magari 63kg!!
Ho paura di aver rovinato per sempre il mio metabolismo..
si dice che se si ingrassa fino a un certo peso,nel mio caso 66 kg,il mio corpo registra quei 66 kg e cè la possibilità un domani di arrivarci di nuovo.
Mi dovrò sempre controllare.

Ho una cazz d' Emicrania ,mi scoppia la testa

Ieri sera ho cenato con uno yogurt che avevo mal di pancia
Oggi ho deciso di mangiare solo frutta,visto che ne mangio poco e niente ed è sbagliatissimo.
Rispetterò come sempre il mio DA.
DA 17/05/2012
colazione: succo di pera 62 kcal
spuntino:niente
pranzo:una mela 70 kcl
spuntino:un caffè 18 kcl
cena:un kiwi 45 kcl
Tot: 195 kcl

                     Va bene cosi per oggi. Mangio sempre a tutti i pasti e mangio sano. Va bene cosi.

11 commenti:

  1. Cucciola, anche a me capita spesso di fare discorsi tra me e me.. E tra domande e risposte, sembro due persone diverse, totalmente opposte..
    Non arrenderti però, sei a quasi un mese di dieta.. E sono sicura che sei solo tu a non vedere oggettivamente i progressi che stai facendo.
    Non mangiare solo frutta.. Fa benissimo è vero, però se ti privi di troppe cose arriverai al punto in cui il tuo corpo le reclamerà e tu non riuscirai a trattenerti.. Ti prego, mangia poco se vuoi, tieniti bassa di calorie, ma varia un po'..
    Grazie per esserci sempre, sei stupenda!
    Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina
  2. Io ho tipo una doppia personalità, la parte buona mi dice di non mangiare, di fare tanto sport così sarò magra e non abbuffarmi altrimenti poi mi sentirò in colpa, questa è la parte coscente di me stessa. Poi ce l'altra parte, quella cattiva, che invece mi dice di abbuffarmi perchè tanto resterò grassa per sempre.
    Non mangiare solo frutta però, altrimenti rischi seriamente di rallentare il metabolismo. Poi sarà facile ingrassare.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Tutte ci facciamo dei dialoghi allucinanti in testa, è normale per me ormai.

    Riprendo da oggi in mano la mia vita.
    E l'altra voce mi dice che non ce la farò mai, resterò grassa per sempre.

    E' una lotta giornaliera.

    RispondiElimina
  4. Non va bene per niente. Così ti distruggi e restringendo così tanto rischi poi l'abbuffata...dovresti realmente mangiare sano, facendoti fare un'apposita dieta da una dietista...

    RispondiElimina
  5. NON MOLLARE, non vedi i risultati? PErchè dovresti mollare?!
    Lotta.Lotta.Lotta.

    Vuoi qualcosa? alzati con le palle (scusa il termine ma devo fartelo entrare in testa) e prenditelo!
    Coraggio. E sicurezza. Solo questo.

    Io so che puoi farcela, TUTTE possiamo farcela. Tutte, anche tu.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  6. Non ti puoi arrendere, perché i risultati si vedranno, devi solo essere paziente. Sono d'accordo con G.
    Ti abbraccio forte!
    Snotra.

    RispondiElimina
  7. Anche io sono d'accordo con G. Non arrenderti! I risultati più duraturi si ottengono col tempo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Amore amore niente panico.
    Ti capisco..anche io vorrei vedere i risultati dei miei sforzi,fin dalla mattina dopo un digiuno,presto,il prima possibile. Ma poi mi calmo e mi dico che non ho fretta. Voglio dimagrire e ci metterò il tempo necessario,l'importante è non lasciare la strada. Del resto il nervosismo non è amico della dieta. Ok cicci?
    Lo sai che 190 calorie sono poche..mangia poco di più,poco.
    Ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
  9. Mangia un po' di più, stella. Lo sai che facendolo sarà anche più semplice vedere risultati, a lungo andare.
    Non andare in panico, respira e pensa che non è detto che alla prossima pesata andrà male, anzi, è molto probabile che andrà bene.
    Un bacio. :*

    RispondiElimina
  10. Amore, con cento calorie a chiunque passerebbe la voglia(&forza) di fare sport.
    Se ne vuoi fare, devi stare almeno sulle trecento/quattrocento. E sottoline 'almeno'.

    Un bacio, andrà tutto bene.

    RispondiElimina