La mia META

Diet weight loss

martedì 15 maggio 2012

MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!11

Ciao mie tesore!!!
Oggi è stata una giornata di sole!!!
Ieri innanzi tutto ho cenato con 5 fettine di bresaola con il limone.
Sono scesa in cucina ed ho detto CIAO PAPà!
E lui in maniera tranquilla mi ha detto CIAO
ERO AL SETTIMO CIELO!!
mi aspettavo che stesse zitto
o che mi dicesse ma VAFFANCULO!!!!!!!!
invece mi ha detto CIAO!
ero al settimo cielo vi giuro troppo contenta..poi ha cambiato stanza ma i miei occhi brillavano di gioia e mia mamma mi sorrideva perchè mi vedeva felice!!!
sono stata 3 ore al telefono con mia sorella A. che vive al nord ..non ci sentiamo MAI..mi tolgo 12 anni con lei e non ho mai avuto un bel rapporto ma mi ha fatto piacere quella chiacchierata voluta da lei! :)!
Oggi mi sono svegliata con il sorriso.
Sia ieri che oggi ho studiato tanto..
Ho fatto sport stamani..mi sono fatta una doccia e mi sono presa un caffè.
Ho chiacchierato con mia sorella F. che mi ha chiesto consigli nella sua sfera affettiva.
Mi fa piacere che lei nonostante sia piu grande di me...le importa il mio parere.
Le voglio tanto bene!!!

ho preso 1altro caffè con lei e mia madre.

Mio padre è stato assente tutta la giornata per dei lavori che doveva fare per il caminetto che abbiamo.

Di pomeriggio sono uscita sono andata sul lungo mare a fare SHOPPING

cazzo raga ho comprato 4 cose
2paia di scarpe
1 vestitino
1coprispalla
1pantacollant

1paio di scarpe al mio lui
1pantaloncino al mio lui
1maglietta al mio lui
1canotta al mio lui

ed ho speso 200euro.

CONSIDERATA CHE IO NON VADO IN ARMANI ECC...cerco di tenermi MOLTO BASSA
al max sisley zara benetton bata
ma nulla che mi attirava e perciò ho comprato da Terranova e in un negozio di scarpe a basso prezzo.

Mi sono spossessata.

Ma sono stata felice

HO fumato tante sigarette

ma ho corso a destra e sinistra provato e riprovato
TUTTA SUDATA..mamma mia...questo è pure sport!!!!

NON MI PIACEVA NULLA...però il mio ragazzo diceva che mi stavano bene ed ho comprato.

poco fa mi sn provata tutto e mia mammma mi ha detto che sono bellissima e mi ha abbracciata!aggiungendo:
sinceramente se ti mettevi ciò prima di iniziare la tua dieta strana non ti stava nulla.

ma io il vestitino per ora non me lo metto .no.

è stato comico,mentre aspettavo il mio lui che si provasse un paio di jeans..

c'era la fila..io aspettavo aspettavo..ma dopo 15 minuti gli ho detto: ma amo ma stai bene riesci a toglierli ??
e la gente dietro di me doveva provare anche loro..
allora spio ed è tutto rosso che non riusciva ad abbassare la zip dei pantaloni.
sono dovuta intervenire io
ma scoppiavo dal ridere ...troppo nn cè la facevo piu ..
avevo le lacrime agli occhi
e quelli fuori vedevo che cercavano di capire che stessi facendo rinchiusa pure io li dentro un pò abbassata(si vedevano leggermente le gambe)
mamma mia..troppo divertente...MAI PIU LI CI TORNIAMO

alla fine gli ho detto:amo non te li compri piu??ahaha

il bello è che tornata a casa MIO PADRE ERA IN BAGNO
e mia madre mi ha detto che neanche si era accorto che fossi uscita!!!!!!!!!!!!!1
un intero pomeriggio fuori sono stata.
MEGLIO PER ME!!
cosi sabato sera esco senza storie..già che lui mi tiene il muso!

DA di oggi:
colazione:1caffè 18 kcl
spuntino:1caffè 18 kcl
pranzo:2 carote circa 60 kcl
spuntino:niente
cena:petto di pollo 110 kcl
tot: 206 kcl!!!!

sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani mangio un pò di piu giuro..
poi con tutto il movimento che ho fatto oggi proprio poco ne ho assunto..ma con il pranzo e cenone del fine settimana scorso mi ci voleva!!!

Ora vado in divano dalla mia mamma tesore..che mi aspetta per vedere la tv insieme che mio padre già dorme.
Vi commento dopo appena vado a letto.


                              SPERO SIA STATO UN GIORNO DI SOLE ANCHE PER VOI!





11 commenti:

  1. Bravissima! Sono troppo contenta che tu sia così felice e sono contenta che tuo padre ti abbia salutata.
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. sono strafelice per te, sei assurda, stai benissimo e si capisce tantissimo! <3
    bacione e abbraccio con tanti sorrisi!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima e sono contentissima che tuo padre ti abbia rivolto almeno un "ciao"
    Comunque domani devi mangiare un po' di piu eh che poi mi collassi :(
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Tesoro sono felice che tu abbia passato questa bella giornata sai? Te la meritavi, i giorni di buio non durano sempre grazie al cielo! Pensa a quanto hai sofferto negli ultimi giorni, e pensa a quanto sei stata bene oggi... a volte basta così poco.. E comunque riguardo al cibo cerca di non dare peso alle calorie ma AL TUO STATO D'ANIMO. Se stai bene puoi anche mangiare poco, è quando sei giù che è meglio che ti nutri un po' di più, per non buttarti completamente a terra. Quando stiamo bene la fame se ne va, è normale... la vita è strana.. io ormai mi sono così tanto abituata a sentirmi depressa che passare un giorno felice mi sembra un miracolo.
    Cerca di restare il più possibile così serena.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. SOno contenta tu sia cosi' contenta oggi...pero' almeno un po di frutta dovresti mangiarla! Fa bene, da energia, è buona e non ingrassa! un bacione

    E' partito il primo giveaway sul mio blog!! Se vuoi venire a partecipare! Un bacione!!
    www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi fa molto piacere sentirti così positiva :) Spero che per te il sole continui a splendere a lungo, è un piacere leggerti. Sei una di quelle poche preziose persone che sono capaci di godere appieno anche delle piccole cose.
    Però... mi accodo nel dirti: mangia un po' di più. Due carote a pranzo? è come dire digiuno.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. sono appena arrivata in uni morta di sonno ..e mi hai rallegrato la giornata :) che bello leggerti così felice..appena ho letto qll cosa del camerino mi sono messa a ridere e le ragazze davanti a me si sono girate..mi aveanno presa per pazza?? XDXD

    RispondiElimina
  8. Ah, sono contentissima per te! Giuro, mi hai messo di buon umore :)

    Un bacio, ti auguro mille di queste giornate.

    RispondiElimina
  9. Sono contentissima per te :* Che post carico di energia!

    RispondiElimina
  10. Bello 'sto post.
    Non erano 4 cose, però.

    RispondiElimina
  11. amore quanto ti invidio! Stai andando benissimo e ti sei divertita da morire, è tempo di avere le soddisfazioni che ti meriti <3 un bacione, non mollare!

    RispondiElimina