La mia META

Diet weight loss

sabato 19 maggio 2012

HO RAGGIUNTO IL MIO TRAGUARDO!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Buongiorno mie care fanciulle!!!
Oggi è una bella e brutta giornata!!!!!!!!!
Bellissima perchè peso 60 KG!!!!!!!! HO RAGGIUNTO IL MIO TRAGUARDO!!!
60 kg si
60 kg si si si !! non vedo l'ora di rivedere un 5 nella mia bilancia...1!!
però devo perdere altri 5 kg! che sono 5 kg di grasso! Anche se non so se posso perderli perchè la cura che mi sto facendo per la mia malattia mi ha imposto i 60 kg..al max 2 kg in meno.
ma io voglio e devo perdere più di 2 kg!

La brutta giornata è il cane del mio amore.
 Ha avuto sangue con le feci,da tre giorni di diarrea ed oggi diarrea e qualche goccia di sangue.
E' un cucciolotto pure lui,porca miseria!! Lha portato dal veterinario che dista mezz'ora da noi ed era chiuso! lho chiamato io e mi ha detto che lui apre solo il pomeriggio....................................
che è lontano nn può avvicinare.
STRONZO
Mi ha detto portatelo di pomeriggio cosi  magari ci dobbiamo fare una flebo....
nooooooooooooooooooooo perchè povero cucciolo!
Allora gli ho detto al mio amore di andare in una clinica,altri 30km,sperando che sia aperta almeno quella.
Solo per appuntamento.
Ci chiamo io di nuovo..(il mio lui al verde nel cel)
ma la clinica il sabato è chiusa,solo se è un emergenza ci va....ma dico io un cane che fa la cacca con il sangue,un cucciolo non è un emergenza!?!? cmq mi ha indicato un altro veterinario-.-
Il mio ragazzo ci sta andando,speriamo sia aperto ed  io ho pure finito i soldi nel cel.
Incrociamo le dita che dire...............

Infatti sono tanto triste è preoccupata per quello.
Speriamo bene..più tardi o domani vi aggiornerò.


Stasera esco con il mio amore,cucciolo permettendo..perchè se sta male neanche me la sento sinceramente.
Cmq avevo pensato di mettermi scarpe verdi smeraldo con orecchini e braccialetto abbinato,pantaloni blu scuro, maglietta nera verde smeraldo,blu.
Borsa nera...........
La borsa stona ma ho solo quella :( faccio cagare? troppo colorata?
considerata lo smalto rosso in mani e piedi però.


DA di oggi:
colazione: 3 biscotti allo yogurt dietetici 84 kcl
spuntino:niente
pranzo:1 mela 70 kcl
spuntino:un caffè 18 kcl o niente
cena: 1 gelato o una pizza..da vedere..cmq di calorie giusta mi mantengo! :)!!!!

Ieri sera ho cenato con 2 carote,perchè sono tornata tardi neanche fame avevo però volevo mettermi una minima cosa nello stomaco lo stesso.

un bacione ragazze..spero che la mia giornata vada per il meglio perchè non può iniziare bene e finire male:(


                                                             Speriamo si concluda cosi

aggiornamento: il cane tt ok
Ma il mio ragazzo mi ha detto subito: io ho parlato subito di te..ho detto che sono fidanzato ecc ecc...
io:?? che c'entra con il cane?
lui:no perchè cosi sa..che..
io:??
lui: era l'assistente ora è laureata
io: ma chi?
lui:la veterinaria
io:ma non era un uomo?
lui:si ma oggi c'era solo lei..si chiama B. un anno piu piccola di me..la conoscevo di vista
io:.....
lui:  è stata brava ecc ecc..
io:......ma quanto ci sei stato?
lui:beh.....diciamo...un pò..quasi un ora
io:ah..per un controllo?
lui:eh si lha fatto per bene in maniera accurata
io:capisco..scommetto che è pure brutta
lui:si si è grassottina.
io:si,certo..
lui:mi ha detto di chiamarla se il cane fa la diarrea ancora
io:..ah ti ha lasciato il bigliettino?
lui:no il numero suo proprio
io:..ah!quindi non è bella?
lui:macchè è grassa
io: prima grassottina ora grassa? ahaha
lui: vabeh si..in carne
io:certo certo
lui:non sarai mica gelosa di lei?
io: beh tu me lo fai pensare hai iniziato la telefonata dicendo che hai parlato tutto il tempo di me..che sa che sei fidanzato.che la conosci..sai pure il nome e l'età..sai tutto...ti ha lasciato pure il numero personale..prima mi dici che è grassottina e poi è grassa..vabeh
lui: lunedi vieni con me cosi te la presento
io:ah me la presenti?cosi amici siete diventati?
lui:no beh te la presentoo..cmq sto guidando..ti vengo a prendere alle 3 oggi ok'
io:no ci vediamo piu tardi ho da fare.
chiusa telefonata.

Gelosa marcia..nervossima..lo prenderei a schiaffi :( avevo le lacrime prima

13 commenti:

  1. Complimenti per i 60 kg!
    Speriamo che il cane del tuo ragazzo non abbia niente di grave...

    RispondiElimina
  2. Aveva i coccidi il cane, non era sverminato?

    Comunque brava per il peso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..addirittura 2 volte è stato sverminato perchè la prima volta l'ex proprietaria nn lha fatto bene.
      pure fatto i tre vaccini..

      Elimina
  3. Gioia il tuo cagnolo. Mi dispiace, spero che non sia nulla di grave. Il legame è unico che si crea. Comunque sì, magari lui poteva evitare di dire quelle cose perché ti fa venire il sospetto. Ma tranquilla sicuramente non ci sarà da preoccuparsi.
    Complimenti per i 60 kg, grandissima. Però, se perdere altri kg ti può far star male, non lo fare. Dai.
    Ti abbraccio tanto.
    Snotra

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i 60 kg tesoro. <3
    Spero che per il cane si risolva tutto :(

    RispondiElimina
  5. Per il cane: andrà tutto bene, di solito, quando è così, non è mai niente di grave.
    Per il peso: COMPLIMENTI! Sono felicissima per te :)
    Per la gelosia: io sono la persona più gelosa sulla faccia della terra. Ti capisco da morire.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Sono felice che il cane stia bene, speriamo che non gli risucceda nulla! Capisco la tua gelosia, io avrei fatto di peggio, tanto che il mio ragazzo spesso ha anche paura di guardare le altre in mia presenza...
    E complimentoni per il traguardo raggiunto, sono fiera di te ♥

    RispondiElimina
  7. Dai allora va tutto bene, strano il tuo ragazzo, ma sarebbe stato peggio se non te l'avesse detto, credo che tu possa stare tranquilla!
    Complimenti per il tuo obiettivo :)
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina
  8. Allora,in primis, CONGRATULAZIONI. per il peso,per i sessanta chili!! te lo avevo detto che avresti raggiunto preso i tuoi obbiettivi.. non puntare troppo in basso però,ricordati della cura..sono comunque felicissima per te:)
    punto secondo,l'importante è che il cucciolo stia bene.
    fregatene di questa..la gelosia è una brutta bestia lo so,e lui di certo non è stato chiarissimo,ma magari se gli piaceva non te l'avrebbe nemmeno raccontato,no? la prossima volta la vai a vedere! però stai serena ok? pensa ai sessanta e tirati su;)
    ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
  9. Bravissima :D Ce l'hai fatta a raggiunger i 60 chili, complimenti! Ma sicura che vuoi scendere ancora? Stai attenta anche alla tua salute mi raccomando u.u
    Mi dispiace molto per il cagnolino D: Spero non sia niente di grave!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni per il peso *___* Che invidia!
    Sono felicissima che il cagnolino stia bene, speriamo bene per tutto!
    Non essere gelosa, non ce n'è nessun motivo. A volte siamo gelose senza nessun motivo, dobbiamo solo fare un respiro profondo prima di scatenarci perché alle volte dalle gelosie insensate nascono incomprensioni, quindi meglio rifletterci prima e cercare di cacciar via questa brutta bestia,
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  11. Fai una cosa, vai con lui e cancella il suo numero dal cellulare.

    Attenti al cane, eh!

    RispondiElimina
  12. che forza che sei!60 KG!TONDI TONDI!COMPLIMENTONI!

    speriamo che il cagnolino si possa riprendere..
    e per il tuo ragazzo...dai è stato così sincero..certo la gelosia ci sta..e scommetto che a lui faccia anche piacere!

    baciotto

    RispondiElimina