La mia META

Diet weight loss

mercoledì 2 maggio 2012

10* giorno di dieta

Salve mie fanciulle!Che bello leggervi..non so mai come ringraziarvi!
Si ieri  è stata una giornata favolosa.
Oggi ritorno nella mia apatia.
Non mi va di fare sport,ne di mangiare,ne di studiare.Non mi va nulla.
mi sono sforzata a mangiare qualcosa perchè devo farlo..qualche esercizio devo farlo..
e oggi devo studiare!!
Passerò la giornata a casa e sono un pò triste.
E' venuta mia sorella a casa(era partita per 1 settimana) e tutta contenta le ho chiesto: mi vedi dimagrita??
lei mi ha risposto: NO ti vedo sempre uguale.


Ci sono rimasta malissimo.
Ho detto:mamma me lo sentivo io..lo sapevo...non mangio nulla per niente!
già volevo buttare la spugna.Poi mi ha detto che magari era perchè ero in tuta(pantaloni larghi neri) e sopra il pigiama largo...vestita tutta larga ..non si vede..
mah......se la bilancia dice che ho perso kg perchè gli altri non lo notano?!:(
Però stamattina mia mamma mi ha detto che avevo la pancia gonfia..cazzo allora non lho noto solo io!!
ma perchè?? si ieri ho mangiato un pezzo di pizza a pranzo e un gelato la sera ed ho camminato tanto..possibile che sia già ingrassata!?!?!?!?!?
Forse perchè bevi poco...mah..sarà,ma io sento l'acqua cosi amara che mi sforzo a berla.
Proprio oggi che volevo mangiare di più ho decisamente cambiato idea prima di pranzo.
Continuo per il mio fronte per un altra settimana.

DA 10°giorno di dieta
colazione: una baretta di cereali al cioccolato 125 kcl
spuntino:niente
pranzo: un hamburger di manzo che ho lasciato un pò perchè troppo asciutto 145 kcl
spuntino: previsti 3 pavesini 27 kcl 
cena: 2 carciofi 36 kcl
tot:333 kcl



                          Noto che sto trascurando un pò la frutta..domani la mangerò assolutamente!!
                                                   Dovrò fare sport e dovrò studiare oggi...
                                                ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. penso anche io che sia xk eri in tuta..io ho passato gli ultimi tre mesi in pigiama ahahah XDXD oggi però avevo caldo allora mi son messa dei pinocchietti di tuta e mi vedo bene :) poi cmq devi sforzarti a bere l'acqua a poco a poco ti piacerà..prima a me se ne bevevo più di qualche bicchiere non riuscivo più a berla xk era come se mi si chiudesse la gola..ora invece bevo due litri al giorno e ho ancora sete! devi abituarti tutto qui, mettici un po di impegno e vedrai che andrà meglio ;)

    RispondiElimina
  2. tesoro, purtroppo nelle diete con carenze, si perde soprattutto la massa magra, mentre quella grassa rimane quasi intatta... i kg che hai perso, non vorrei sconvolgerti, ma potrebbero essere liquidi e muscoli, ed è normale che non si noti il dimagrimento..
    mangi piu proteine, e fai una colazione sulle 300 calorie.. lo so, sembrano tante, ma al mattino il metabolismo è super reattivo e il tuo corpo brucia tutto ciò che mangi per colazione velocemente..

    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace ritrovarti così dopo la giornata di ieri.
    Il post di ieri era così sereno e felice, pensavo veramente che fosse un buon inizio... Non ti devi abbattere solo perché gli altri non hanno notato quando stai diventando magra, la bilancia ha parlato, tu sei dimagrita e per evitare che siano solo muscoli come dice olivia devi fare tanto sport in modo da bruciare solo il grasso.
    Mettiti qualcosa che metta più in risalto la tua figura magra e vedrai che si noterà ;)

    RispondiElimina
  4. allora tesoro....vediamo da dove cominciare per darti una mano.
    inizio col dirti che i primi kg persi sono sopprattutto liquidi. e perchè qualcuno noti che sei dimagrita ci vogliono tanti e tanti chili persi! abbi pazienza e non basarti sul giudizio degli altri. il tuo primo obiettivo non deve essere quello di dimagrire subito, ma lentamente e soppratttutto in modo SANO! mi preme dirti questo...io ce l'ho fatta, e anche tu ce la farai, però abbi pazienza. xkè se dimagrisci in fretta poi ti fermi a 58 kg e non scendi più nonostante tu magi come un uccellino, e questo perchè blocchi il tuo metabolismo. devi ingannare il corpo facendogli credere che nn sei in un periodo di carestia, altrimenti lui va in allarme e risparmia energie. quindi mangia spesso, ma piccoli pasti.
    Poi altra cosa...dai tuoi d.a. noto che ci sono tante barrette ai cereali, o cmq cose di supermercato confezionate. ti consiglio di eliminarle...perchè anche se alcune ti sembreranno poco caloriche, in realtà sono piene di conservanti e prodotti chimici, che ti fanno gonfiare la pancia, ti riempono di tossine chimiche, e di conseguenza ti fanno trattenere i liquidi. sostituiscile con un frutto, uno yogurt, o un piuù sano e genuino panino del fornaio della porta accanto con della marmellata o miele!
    poi cos'altro...i condimenti...elimina il sale del tutto o quasi...non serve a niente, se non a far ammalare i tuoi reni e farti trattenere altri liquidi malsani.
    E la frutta e la vedrura! ecco questa mettila nella tua dieta mi raccomando! purifica, ti riempe di vitamine ed energia e ti idrata...mangia verdura a volontà, e frutta solo nello spuntino tra colazione(che nn deve MAI mancare) e pranzo e tra pranzo e cena. Io spero di esserti stata utile...io ho seguito queste poche e semplici cose, non ho mai patito la fame e mai ho saltato un pasto, e con la pazienza ho raggiunto dei risultati. Ti stringo forte!
    Ani@

    RispondiElimina
  5. Ah quanto ti capisco. In questi due mesi ho perso un belo po di chili..e vorrei che qualcuno me lo dicesse,che mi dicesse che sono dimagrita molto,che lo notasse quanto meno e lo facesse notare a me stessa. Eppure nessuno mi dice niente. E allora qual è il problema? forse non sono dimagrita proprio per niente,ma più di questo non so che fare.
    Anche io ho sempre la pancia gonfia. Può essere che deve venirti il ciclo? comunque amore freghiamocene di quello che dicono gli altri o meglio che non dicono. Noi sappiamo di essere dimagrite,prima o poi non potranno non accorgersene.
    Ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
  6. Guarda che due i tre chili non si vedono subito, soprattutto se una non ti guarda con attenzione.
    E poi, se la bilancia ti porta di meno, che problemi ti fai?

    RispondiElimina
  7. Non te la prendere troppo probabilmente non l'hanno notato perchè eri in tuta. La bilancia non mente, i kg li hai persi tesoro quindi non ti buttare giù. Sforzati di bere perché ti farebbe davvero bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao bella,
    non lasciarti buttare giù dai commenti delle persone.
    Sei molto forte e ce la farai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi.
    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  9. Tesoro non demoralizzarti per il commento di tua sorella.
    Il mio ragazzo non si era accorto che ero dimagrita neppure quando ero annoressica -.- e dico tutto!
    All'inizio poi non si vede tanto, non per questo però devi abbatterti o mollare. Continua così e si vedranno eccome i risultati :D

    Un bacio :*

    RispondiElimina