La mia META

Diet weight loss

venerdì 25 maggio 2012

Sono un pallone gonfiato

Buongiorno ragazze..
che vi devo dire sono dei giorni orribili.
Sto facendo pensieri bruttissimi e cerco di non darli a vedere a nessuno.
Rispondo male sempre a tutti...e fidatevi non è il ciclo..

Ieri sono uscita..ma sono stata zitta..se il mio ragazzo mi lascia,capisco il suo motivo.
Sarò stata fuori in macchina sempre,max un ora. oggi mi impegnerò a studiare..perchè devo studiare

Ieri sera alle 23 avevo una voglia matta di cornetti caldi alla nutella immersi in una grandissima tazzona di latte!!!!!!Mamma mia...lho detto a mia madre e mi fa: perchè non te lo prendi? non cè il cornetto ma una briosche al cioccolato si..
io:...no! non possooo
e stamattina mi ha svegliato dicendomi che mi ha preparato una bella tazzona con il latte bollente e la briosche al cioccolato mega..sul tavolo e lei è uscita.

Sono scesa in cucina..la tazza ancora fumante..la briosche già scartata li che mi guardava con tanto zucchero sopra..
il brontolio dello stomaco..
Mi siedo accendo la tv e vedo una bellissima modella in costume.......

No Rebecca NON SARAI MAI COSI neanche ti impegni!!!!!!!!!

Ho riversato più di metà latte nel pentolino..
Posato con MOLTO difficoltà la briosche nella dispensa..accanto ad un mega barattolone di nutella!
Preso i miei 3 biscotti dietetici e fatto colazione...

Che difficoltà...
una bottè oggi mi sento sempre e cmq ...per me sono ingrassata e anche se mi peso il prox sabato non sarò mai 58 ma al max 59..
perchè secondo me non perdo niente questa settimana causa il ciclo.. :(

Mia madre mi ha comprato una borsa colorata...per tirarmi su? mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Ieri non ho fatto lo spuntino pomeridiano ed ho cenato con dei gamberetti ed insalata..circa 80 kcl la mia cena..


DA di oggi:
colazione: latte con 3 biscotti circa 160 kcl
spuntino:niente
pranzo:una mela 70 kcl
spuntino:niente
cena: non ho idea..ma di certo poco.


 Irina Shaykhlislamova   vorrei avere un fisico come il suo magari..
alta 1,78 dicono..pesa 58 kg..è finita diverse volte sottopeso..si mantiene con tanto sport



Kasia Smutniak
altra bellissima..alta 1,73 pesa 52 kg



Adriana Lima
stupenda..1,78 pesa 54 kg

Bianca Balti
alta 1,75 pesa 49 kg prima di aver avuto il figlio,ora non so


Michelle Hunziker
chi non la conosce 1,72 e pesa 52 kg

Costanza Caracciolo
Alta 1,70 pesa 53 kg


Rebecca alta 1,69 pesa 60 kg GRASSA
Rebecca alta 1,69 pesa 55 kg DEVI DIMAGRIRE ANCORA CRETINA!!









13 commenti:

  1. Sei stata bravissima a riuscire a resistere alla tentazione, anche se una brioche te la saresti anche potuta per mettere per una volta, poi soprattutto se era a colazione!

    Queste foto comunque mi stanno motivando molto, beate loro hanno dei fisici stupendi! Mi piacciono soprattutto quelli della prima ragazza e di Michelle Hunziker.. non sarò mai come loro :( anche perchè sono bassa!!!

    Un bacio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici..io penso che se la velina bionda costanza è alta 1,70 e pesa 53kg e non è che abbia un fisico asciuttissimo come le altre..
      io che sono leggermente piu bassa..dovrei pesare di meno.
      invece sono costretta a fermarmi ai 55 kg..e mi fa soffrire mi fa rabbia!

      Elimina
  2. Sei troppo severa con te stessa.
    Mangiare cento calorie al giorno e non dimagrire è inammissibile piccola, dovresti aumentare le calorie tatticamente, poco per giorno.
    Hai il metabolismo che ha fatto kaput!
    Prova con una visita dal dietologo..
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no..mangio piu di 100 kcl al giorno..a volte 400 a volte 200 a volte 500 a volte 300...
      dietologi stop..ne ho le palle piene e portafogli vuoti.
      non so se il mio metabolismo ha fatto kaput..
      per ora ho perso tranquillamente 1 kg a settimana..forse una sola volta ho perso 800 gr mangiando molto di piu..ma poi ho recuperato.
      Ora ho il ciclo..mi sento un pallone non posso pesarmi perchè sono consapevole che quando si ha il ciclo si è un kg di piu. Mi peso il prox sabato..però ho paura di non scendere di peso perchè essendo un kg in piu questa settimana nn potrò mai perdere 2 kg in due settimane..

      Elimina
  3. tesoro, guarda che a colazione puoi mangiare ciò che ti pare... io aspetto la colazione proprio per mangiare i dolci.. poi, per tutto il resto della giornata li bandisco dal cervello... ma a colazione, mangio sempre qualcosa di buono!!

    ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si?io cerco di limitarmi perchè se fosse per me mi mangerei un bel cornetto con la nutella..ed in piu ci metterei con il cucchiaio la nutella sopra!
      stasera mi mangerei un bel panino con prosciutto e provola...
      eh già..invece..carote..o pesce..

      Elimina
  4. sei stata forte ma a colazione, come ti dicono le altre, potevi anche farlo....Forza e coraggioo :)
    Dovresti fare un pò di sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco..sia per volontà che per forza..sia perchè non ho voglia di fare niente ma di chiudermi in me stessa

      Elimina
  5. Tesoro, credimi già resistere al richiamo di un croissant al cioccolato è una lotta senza fine... non dirlo a me, che in questi giorni trovo brioches ovunque in casa, ma non oso toccarle perchè SO cosa otterrei. Anzi quando vedo porcherie in giro immagino il grasso strabordante dalla mia pancia (che per fortuna ora si vede pochissimo), e allora ci rinuncio. No, se il prezzo da pagare per due minuti di piacere puro è il grasso, allora no! Sei stata bravissima...non è per niente facile. Cioè ma poi mi chiedo perchè le nostre madri sono così...che ci mettono i dolci sotto agli occhi proprio quando cerchiamo di non mangiare...
    Comunque stai tranquilla, il peso scenderà. Ti consiglierei come tutte le altre di aumentare le calorie, perchè poi il metabolsimo rallenta, ma fai come ti senti...
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Concediti una brioche la mattina. Non ti fa ingrassare, credimi. Spezza la monotonia e ti gratifica. E i kg li perdi lo stesso, con la stessa identica rapidità.

    RispondiElimina
  7. Vero che in certi giorni si pesa di più, ma la dieta funziona meglio. Quindi, la settimana prossima dovresti pesare di meno.
    Non ti abbattere. Quelle ragazze sono belle, sì, ma anche perchè sorridono, escono, vivono e sorridono ancora.
    Se tu pesassi quanto loro e avessi l'umore di oggi, pensi che piaceresti di più alla gente, al tuo ragazzo, a te stessa?

    RispondiElimina
  8. Cucciola, non era un problema se ti mangiavi quella brioches per colazione! Però d'altra parte ti ammiro molto, perchè io se me la trovo davanti o mi graffio dalla disperazione o mi avvento per mangiarmela.. Boh, non ho il controllo per niente, quindi ammiro la tua capacità di rinunciarvi, anche se ripeto che potevi benissimo concedertela!
    Le foto che hai postato sono molto motivanti, personalmente preferisco quella di Bianca Balti..
    E un giorno anche noi potremo guardare le nostre foto e vederci come loro, dobbiamo portare pazienza!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Basta con tutte queste modelle fatte e rifatte...guarda che i loro fisici sono così solo perchè fanno palestra tutto il giorno, passano la loro vita a tenersi in forma e non fanno niente tutto il giorno. Ma ti sembra vita quella? Vivere per un fisico? Vivere per un numero?
    No...devi vivere per amare, per esser amata, per godere della vita dalle sue piccolezze(un tramonto sul mare) alle sue più grandiose meraviglie.
    E comunque loro sono donne sane con forme bel scolpite: seno fianchi e sedere. Non sono magre alla follia, magre malate...quindi ci sta anche che vorresti esser come loro. Ma per esser così devi seguire una sana alimentazione e fare tanto movimento, nulla di più. Il resto porta all'autodistruzione.

    RispondiElimina