La mia META

Diet weight loss

mercoledì 23 maggio 2012

Apatica

Sono qui a letto...da stamani esattamente.
Mi ha chiamato mia madre alle 9.30..ed io non volevo alzarmi. Non volevo vivere oggi. Volevo solo stare a letto e chiudere gli occhi e svegliarmi tra diversi anni.
Magari quando sarò perfetta ai miei occhi..
magari quando non avrò piu alcun tipo di problema con nessuno.

Il mio ragazzo mi ha chiamata..preoccupato per il suo lavoro..non lavoro...
preoccupata triste arrabbiata delusa sono scesa dal letto e mi sn affacciata dalla finestra della mia stanza.
Pioveva forte,fortissimo.
Io volevo essere la...in mezzo a quella strada colpita dalla pioggia e dal vento sola.
Avevo gli occhi lucidi..un malessere enorme.

Ho fatto colazione...costretta..è venuta mia sorella è sono stata muta per ore..fissavo il pavimento mentre lei e mia madre parlavano.
Non vedevo l'ora che se ne andasse per tornare a letto.
Cosi ho fatto. Mi sono portata dietro una banana  e lho messa sul comodino.

A fissare il muro bianco..a pensare...
mi è venuto il mal di pancia dal ciclo ..ho mangiato questa mini banana che ho anche lasciato,visto che ha effetti contro i dolori mestruali e mi sono fatta una doccia..calda..bollente che il mio corpo era rosso fuoco.

Mi sono guardata allo specchio.
La mia gamba sinistra la vedo decisamente più grossa della destra. Faccio schifo
La mia pancia gonfia..enorme...
Hai il ciclo Rebecca come vuoi che sia?..già è vero..
le altre volte è stata più gonfia,lo devi ammettere. L'ammetto.

Sono ritornata a letto. Non mi va di parlare e di rispondere a nessuno.
Ho acceso il pc e mi vedo film video..musica...
tutto ciò che neanche vedo che neanche sento...

Il mio ragazzo vuole vedermi oggi..forse perchè mi ha sentito giu.
Non ho voglia di uscire...però penso che vederlo mi farebbe solo che bene quindi ho accettato,molto controvoglia.

Non ho bevuto nessun bicchiere d'acqua oggi. Lo so che è sbagliatissimo ma non mi va neanche di alzarmi dal letto per andare a gabinetto.
Studio e sport sono solo nei miei lontani pensieri...

Mio padre evita il mio sguardo...

io voglio solo chiudere gli occhi

anche per sempre

5 commenti:

  1. Dio se tu capisco ! Anche io oggi sono messa uguale..mi sto riprendendo un pochino, ma da ieri sera sono stata da cani, tanto che mia mamma stamattina mi fa: "ho avuto gli incubi per tutta la notte a causa tua..non riuscivo a dormire" poverina, per il modo in cui me l'ha detto mi ha fatto anche pena !
    Prenditi il tuo tempo, e ricorda che il ciclo influisce tanto..vedrai che domani, o forse dopodomani, starai meglio :) l'importante è che ti lasci scivolare addosso ogni cosa senza fissartene troppo :)
    Grazie del commento comunque!.. Ti ho anche risposto.. :)
    U bacio !

    RispondiElimina
  2. dai su forza e coraggio! Tutte noi abbiamo di queste giornate ma dobbiamo reagire, andare avanti fino a trovare un equilibrio con noi stesse.. Non possiamo farci sotterrare da tutto e tutti.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. No, certe frasi non le voglio nemmeno sentire.
    Stai male, perchè non parli con tuo padre e perchè non mangi e sei senza forze.
    Non devi fare così, ti rovini la vita e, purtroppo, anche chi ti sta vicino non se la passa bene.
    Orribile, quando un tuo familiare sta male e tu precipiti insieme a lui.

    RispondiElimina
  4. oh come ti capisco, anche per me oggi è una giornata assolutamente NO! Vorrei soltanto chiudermi in casa, mettermi sotto le coperte e non uscire mai più.
    So come ti senti.. fatti coraggio, non dobbiamo essere così negative e pessimiste!
    Esci e cedrai che ti divertirai (:
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. No! Tu non vuoi chiudere gli occhi, tu vuoi vivere. Vuoi vivere e lottare. Momenti del genere possono anche succedere, ma sono solo momenti, solo una giornata. Domani andrà meglio, ok? Deve andare meglio. Ti penso.
    Snotra :***

    RispondiElimina