La mia META

Diet weight loss

sabato 12 maggio 2012

QUANTO KG HO PERSO???!?

Oggi sono isterica.
Non è possibile mi sono pesata..perchè mia mamma dice che mi peso oggi o domani è la stessa cosa.
Con la bilancia " rotta",mi dava 61,5 61.
Quanto ho perso!? mezzo kg o un kg!?
mezzo kg non lo tollero! non lo capisco! quella merda di bilancia poi neanche funziona bene! di certo non posso aumentare o diminuire nel giro di un secondo di 500 fottuti grammi!
SONO 61 O 61,5!??!?!?!?! Non sono andata in bagno oggi avendo bevuto solo un succo.
Ieri sera ho mangiato 200 grammi di patate bollite.
Non mi sembrava tanto..rispetto a ciò che ho mangiato durante il giorno.
Ho fatto un pò di sport questa settimana..e prima di pesarmi ho fatto lo zumba.
Io non capisco perchè..o forse si.
Lunedi il pranzo..non dovevo.
La pizza l'altro ieri sera..non dovevo..
le patate ieri sera non dovevo neanche
e stasera cosa mai mangerò??!?!?!?!?!?


la vita fa schifo e il mio grasso lardoso pure.
Io non so piu come fare cazzo!
vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





12 commenti:

  1. Sicuramente sarà un 61. Abbiamo visto tutti quanto poco hai mangiato e quanti nervi hai fatto. Dunque stai tranquilla! Al massimo esci e pesati in una farmacia. Sarà diverso dalla tua bilancia, magari dovrai togliere alcuni grammi/un chilo per i vestiti che porti addosso, ma perlomeno è più precisa della tua. Stai tranquilla. Magari è perché devi ancora andare in bagno e ci potrebbero essere duemila fattori, ma stai tranquilla, ok? Ci siamo noi!
    Ti abbraccio
    Snotra.

    RispondiElimina
  2. Tesoro cerca di restare calma e non farti prendere da una crisi isterica. Sicuramente sarà un 61 non ti preoccupare. Devi continuare così e vedrai che con calma il peso scenderà, lo so quanto è difficile.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Mangia uno yogurt magari ti aiuta ad andare in bagno più facilmente! Tranquilla non andare in panico, se non fai cavolate sarà sicuramente un 61. Dai. <3

    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Io non voglio imbrogliarla, il punto è che dopo due anni mi secca ammettere che sto avendo una ricaduta. Perché mi sento rientrare nel vortice, capisci? Il punto è che non so se questo mi piace oppure no. Ed è anche brutto ammettere che in fondo mi piace. Devo riflettere. Devo pensare. Una volta mi aveva detto che se continuavo così dovevamo mettere fine alla terapia. Ma non penso che l'avesse fatto sul serio, penso che fosse una sottile minaccia. Ci devo riflettere. E' difficile. Comunque grazie :*
    Snotra

    RispondiElimina
  5. "Non dovevo... non dovevo..."
    Capisci che è un'ossessione, vero?
    Se ti fa stare così male, metti da parte i soldi e compra una bilancia nuova. Oscillazioni di mezzo chilo non sono da nulla. Capisco quanto può fare star male una incertezza del genere.

    RispondiElimina
  6. Mezzo chilo non è niente. Se ne può prendere uno intero dopo aver bevuto una bottiglietta d'acqua!
    Stai andando bene, malgrado i nervi a pezzi e le cause negative che ti hanno portato a mangiare così poco, quindi, ti assicuro, stai dimagrendo.

    Un abbraccio, tesoro.

    RispondiElimina
  7. Esci,vai in farmacia, se ne hai una vicino casa e pesati sulla bilancia della farmacia, almeno ti puoi rendere conto veramente, anzi che affidarti al risultato della bilancia ROTTA!
    Le giornate isteriche, da pazza o semplicemente NO quando si fa una dieta o quando bisogna stare attenta al cibo sono frequenti, ma noi dobbiamo imparare a superarle, sempre e comunque!
    Ti stringo forte, un bacio bellissima

    RispondiElimina
  8. Con una bilancia rotta non puoi sapero di preciso :/ o vai in farmacia o ti pesi su una bilancia funzionante! Ma anche se fosse mezzo chilo non è comunque poco! Certo, magari preferisci aver perso un chilo, ma almeno qualcosa l'hai perso di sicuro. Come ti capisco per i sensi di colpa.. io oggi pomeriggio ho mangiato un gelato allo yogurt e alla fragola e ho ancora i sensi di colpa.. anche se non avevo fatto nè colazione nè pranzo.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Dovresti farti aiutare, ecco che cosa potresti fare...così ti distruggerai. La tua vita dipenderà soltanto più da un numero e da una bilancia. E quella, credimi(ti parlo per esperienza), non è vita!
    Vai da una nutrizionista e fatti fare una buona dieta che ti faccia perdere i chili di troppo, ma in modo sano...

    RispondiElimina
  10. Tesoro stai calma, calma. Intanto la bilancia che hai in casa è rotta (anche quella che ho a casa io, motivo per cui non mi ci peso più...) e poi tutto questo stress di certo non ti ha aiutato, e non ti aiuterà se ti senti così sotto pressione.
    Devi uscire, almeno provarci...ribellati a tuo padre, DEVI VIVERE non vivere in questo modo chiusa fra le mura di casa perchè non è giusto e non lo meriti... ti fa solo del male, e ossessionarsi sul peso è l'ultima cosa che aiuta.
    Vorrei solo che tu fossi serena e tornassi a uscire sotto al luce del sole dopo questi giorni di buio, solo questo...
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. Cucciola, cerca di stare più calma, perchè rischi solo di peggiorare tutto.. Lo stress e le preoccupazioni ci portano sul cibo di solito, lo sai. Quindi davvero, cercati un po' di tranquillità e non pensare a niente.
    Andrà tutto bene, io ci sono.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  12. Ti capisco, la mia bilancia segna 50; scendo-risalgo e segna 48.
    Eppure non è rotta lo giurooo!E' nuova ma è digitale.
    Penso dipenda dal tuo equilibrio e dal modo in cui posizioni i piedi, cerca di non tendere troppo indietro con la schiena ma di stabilizzare il tuo baricentro con i piedi distanti circa 5 cm dal centro della bilancia.
    Spero che così riuscirai a pesarti.Io ho dovuto leggere le istruzioni!(non si è mai sentita una cosa simile: "istruzioni d'uso per una bilancia")

    Comunque sia ti seguo da ora,
    e ti stringo forte!
    Tieni duro.Amelie

    RispondiElimina