La mia META

Diet weight loss

lunedì 28 maggio 2012

Buongiorno

ragazzuole!buondì!!
mi sono svegliata presto stamani...e sono prontissima per partire!!!!

Dire che mi sento grassa gonfia è scontato..mia madre pensa che non ho perso neanche un kg questa settimana..e ci credo con tutte le schifezze che ho mangiato!

cmqqqqqqqqqq..ieri sono andata a fare la spesa con il mio lui..
il delirio...
lui:uhhh guarda il cioccolato al cocco!!!! prendiamolo
infila nel carrello
io:  :-O
prendo l'adorato cioc. al cocco e lo riposo.
Amore sono a dieta! e lo sei anche tu se vuoi stare con  me..ti ho avvertito!

io faccio il giro dei reparti..ritorno e vedo lui che guarda gli scaffali dei formaggi ...guardo dentro il carrello e trovo:
nutella
nutella al latte..quella a strisce
briosch al cioccolat..
crostata alla marmellata
patatine
pringols
patatine al formaggio
wrustel dentro il barattolo
marmellata

NO...non ci siamo.
Ho posato tutto.


e lui: ma daiii me lo posso comprareee..ma daiiiiiiii...ti pregooooo
alla fine ha preso solo una marmellata..quella con piu kcl ...-.- eh vabeh

voleva i formaggi...li prendeva dagli scaffali li guardava..io glieli prendevo di mano e glieli posavo
Inutile guardare ciò che non puoi comprare :)
e alla fine si è preso una philadelphia light..

Ma una guerra...
ma è orrendo fare la spesa con uno che mangia tutto.

Per lo piu porcherie!!!

voglio vedere questi giorni come vanno!!
gia so che mi farà mangiare un sacco di cose fritte:(!

Mia madre mi ha detto
Rebecca non è che ti abbuffi!?

io no mamma tranquilla..cercherò di non farlo

Lei..non devi avere nessuna ricaduta altrimenti stai a casa.

uffffffffff...che stress.

Ieri sera a mezzanotte per il nervoso avevo male allo stomaco...mamma mia stavo malissimo..oggi va meglio.

Mio padre neanche mi ha salutata!
Sa che me ne vado ed è uscito e torna pure tardi oggi..e neanche mi ha salutata!!! anzi continua a dire a mia madre che ho fatto solo scelte sbagliate nella mia vita..
GRAZIE PAPI!!!!!!!!!!!

Mi porto il libro per studiare ovviamente..
e niente..è tutto pronto..aspetto solo che mi venga a prendere a momenti.
Se riesco vi terrò aggiornate ma mi collegherò tramite il cellulare..e scrivere dal cellulare seppur costoso mi è venuto parecchio difficile...sopratutto pubblicare i miei post..cmq io vi penserò sempre.
Se riesco passo adesso da voi..
vi mando un bacione ragazze...

che Dio cè la mandi buona

6 commenti:

  1. Tesoro stai tranquilla, andrà bene. Non pensare a nulla, davvero.
    Buon viaggio allora, spero comunque di sentirti, ma in ogni caso, come te, anche io ti penserò.
    Ti abbraccio forte, forte.
    Snotra <3

    RispondiElimina
  2. Sei severa col tuo lui!...
    Divertiti tanto, e cerca di prenderti un po' di respiro anche con il cibo.
    Ti abbraccio forte. :)

    RispondiElimina
  3. Poverino però che non ha potuto comprare tutte quelle schifezze! xD
    Dai che andrà bene, come già ti ho detto pensa a divertirti e non al cibo!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Forza Forza! Riuscirai a resistere alla grande, sei fortissima tu! :)
    E divertiti mi raccomando!..non so cosa darei per poter passare anche io qualche giorno, sola con il mio ragazzo. ..Pagherei per svegliarmi con lui affianco..
    :(
    Ti Abbraccio.
    A.

    RispondiElimina
  5. Amore mi sono divertita troppo leggendo questo post ahha
    certo,una risata amare perchè vorrei che ti sentissi libera di mangiare quello che vuoi e divertirti con il tuo ragazzo senza paranoie. Ma la scena sarà stata esilarante.
    Inutile dirti quanto mi mancherai. Non vedo l'ora che torni e mi racconti tutto.
    Solo,cerca di divertirti. Dimenticati di ogni cosa.
    un bacione grande.
    A.

    RispondiElimina