La mia META

Diet weight loss

venerdì 4 maggio 2012

Nervosamente cretina!!

Dico solo che sono nervosa perchè il mio ragazzo fa i suoi porci comodi ed io lho aspetto da ore.
Non mi cerca mai e mi fa solo incazzare ultimamente. Stiamo bene solo quando conviviamo. Quando siamo separati litighiamo solo. strano dovrebbe essere il contrario no!!?
io ho bisogno d'uscire...ho bisogno d'aria cazzo.

oggi ho osato provarmi una maglietta comprata circa 3 anni fa( in questi tre anni sono ingrassata)
prima di fare la dieta lho provata mi stava malissimo mamma mia!prima ho voluto riprovarla,per vedere se magari ero dimagrita..e cavolo mi stava bene si!!certo non benissimo come un tempo ..ma credo che un bel pò del mio lardo sia andato( cè ne ancora tanto purtroppo) .
sono stata contenta..ma lho tolta,ancora non sono pronta per metterla.

Mi sono pure provata un reggiseno che mi ha comprato mia suocera.
Quando me lha dato mi veniva piccolo,mi stava tutto stretto e il mio seno usciva ovunque.
Oggi lho riprovato,sempre per curiosità,visto che è stato chiuso in un cassetto  e mi sta perfetto!
La misura è sempre una terza..magari prima la mia era molto più abbondante.
Sono contenta ma spero di non perdere più seno -.-.

Il DA di oggi è stato questo 
12* giorno di dieta:
colazione: 3 pavesini 36 kcl
spuntino:niente
pranzo:una mela 70 kcl (non mi andava nient altro)
spuntino:un caffè 18 kcl
cena: una fettina di petto di pollo  sulle 120 kcl credo..forse di meno visto che non sarà condita.
TOT: 244 kcl

Lo so lo so..sono proprio poche..non mi dite nulla ma oggi proprio non avevo fame.
Veramente..
forse perchè ho fumato e il fumo mi ha tolto l'appetito..me ero un pò nervosa e non ho resistito.
Domani cercherò di mangiare di più sopratutto di mattina.
Lunedi si avvicina e ho la sensazione di non aver perso nulla rispetto alla prima settimana,ho paura di rimanere sempre 63 o addirittura di essere aumentata,spero di sbagliarmi.

              Pensare che ho iniziato a fumare anni fa..proprio per dimagrire...ah quanto sono cretina

Vi mando un bacione ragazze mie..
grazie per seguirmi
grazie per il vostro supporto
siete la mia valvola di sfogo..
siete veramente delle amiche anche se non vi ho mai viste e conosciute di persona
Con voi mi sento capita,
sostenuta, incoraggiata...


Grazie per esserci sempre per me. 


18 commenti:

  1. Ti siamo vicine e sorridiamo felici dei tuoi successi :) ..ma fumare fa schifo! :)

    RispondiElimina
  2. complimenti! si vedono già i primi risultati a quanto pare! :) bravissima, ma non mollare e non preoccuparti per lunedì di sicuro se la maglietta e il reggiseno ti stanno meglio qualcosa avrai perso! :)
    io non riesco a smettere di fumare, ma proprio perchè non voglio.mi piace fumare.fanculo a tutto. tabagismo ♥
    ti sono vicina e ti abbraccio :)
    grazie anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Non può essere che tu non sia dimagrita, stai mangiando pochissimo (forse anche troppo poco, eheh) e in più i vestiti, lo confermano...!
    Anche io fumo ma non mi importa molto di smettere, per ora, anche se dovrei iniziare. Passerò un anno in Svezia e lì il prezzo delle sigarette è alle stelle!

    RispondiElimina
  4. a bella :D se la bilancia dice che non sei dimagrita con quel poco che mangi, vengo io a scambiarci due paroline con quella bastarda ....
    hahahaha
    comunque grazie anche a te per esserci <3

    RispondiElimina
  5. Queste prove con i vestiti le faccio anche io - una, appunto, oggi -, ma non con altrettante soddisfazioni.
    Mi fa piacere per te (:

    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. aaaaaah >.< beata te..io da una terza abbondate ora ho una misera seconda..XD

    RispondiElimina
  7. Ti capisco, il nervoso non aiuta, anch'io oggi...

    RispondiElimina
  8. sono contentissima per i tuoi miglioramenti! :) io sto litigando con i reggiseni!! la seconda mi è piccola la terza mi è grande xD

    RispondiElimina
  9. tesoro,considerando quanto sai mangiando,ossia poco e niente,dubito fortemente che il tuo peso sia rimasto invariato o che sia addirittura aumentato. Al contrario vedrai un numero sulla bilancia che ti piacerà e premierà i tuoi sforzi:)
    Anche io ho una serie di vestiti vecchi,piccoli,che riprovo periodicamente per vedere se mi stanno. è bello vedere che non sono la sola a fare queste cose.
    Mi dispiace per il tuo ragazzo,spero che la cosa si risolva e che il problema non sia alla base.
    Mi raccomando domani,mangia poco di più
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  10. Ciao (: il tuo blog è molto bello! Io ho perso 13 chili ma l'unica cosa che mi sembra aver perso è il seno -.- soffro anch'io di DCA, ho appena aperto un blog, se vuoi passa così possiamo sostenerci a vicenda ^^

    RispondiElimina
  11. Tesoro sono sicura che quando lunedì ti peserai avrai una bella sorpresa :) Con quello che mangi sarai sicuramente dimagrita, quindi cerca di stare più tranquilla. I vestiti non mentono tesoro, adoro provarmi i vestiti e vedere i risultati.
    Mi dispiace per il tuo ragazzo, ma non te la prendere troppo tesoro. è normale attraversare periodi un po' così e magari discutere più del solito.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Il tuo peso credo proprio sia sceso, stai mangiando molto poco! Per quanto riguarla il tuo ragazzo stai tranquilla, magari se litigate è perché c'è la gelosia di base, l'importante è che state bene quandi state insieme!
    UN BACIO,
    EFFE

    RispondiElimina
  13. ti invidio..due settimane fa ero dimagrita e si vedeva tanto..mi cascavano le braghe praticamente!! ora mi sembra di essere tornata più grassa di prima -.- nn mi sopporto più!!

    RispondiElimina
  14. quanti progressi!
    che bello!
    puoi essere orgogliosa e soddisfatta..
    e premiati magari con 5 pavesini..che inserisci sempre..non so se perchè ti piacciono o perchè sono leggeri..
    io ti ammiro..e non lo dico tanto per..
    io mi abbuffo in continuazione..
    penso sempre al cibo..pure lo sogno!
    ancora un applauso!

    e non crucciarti per le liti col tuo ragazzo..

    un grosso bacio

    RispondiElimina
  15. Cucciolina sono felicissima per i tuoi progressi! Cavoli che soddisfazione vedere quella maglietta e quel reggiseno starti bene!
    Anche io odio perdere peso dal seno, ti capisco quindi.. Ma non deprimerti e continua con la dieta.
    I tuoi DA sono sempre un po' troppo "vuoti", ma se dici di non avere fame non posso farti la predica.. Capitano un po' a tutti periodi così e periodi cosà. L'importante è che così poche calorie non diventino un'abitudine!

    Per quanto riguarda il tuo ragazzo... Anche io e il mio litighiamo più che altro quando non ci vediamo, è assurdo! Ma poi basta rivederci e torniamo i due soliti mongoli che si amano e si dicono solo belle cose :3
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  16. Lunedì andrà benissimo, non ti preoccupare. Per adesso stai tranquilla. Per quanto riguarda il fumo... Io fumavo per non mangiare, fumavo di più e alla fine mangiavo. Oppure dopo che mangi ti fumi la sigaretta, insomma è una merda anche il fumo.
    Pensavo che anche io spesso ho provato degli abiti che prima non mi venivano per vedere se ero dimagrita, è bello quando le cose ti stanno bene. Ad esempio ho un paio di jeans che mettevo quando pesavo 5 chili in meno rispetto ad ora, ma non ho il coraggio di provarli, so già che non entreranno neppure.
    Parla con lui...
    Ti abbraccio :*
    Snotra

    RispondiElimina
  17. Anche tra me e il mio ultimamente le cose non vanno a gonfie vele, e proprio oggi abbiamo quasi litigato, perchè dopo 8 anni che non vedo mio zio ho dovuto passare la mattinata con lui, dato che mi madre era al lavoro. Morale della favola: si è arrabbiato con me, oggi che dovremmo festeggiare 3 anni e 11 mesi...
    Io ho in cassetto una brasiliana stupenda, me l'ha regalata mia madre per natale, taglia II. Ancora non l'ho messa una volta, devo riuscire ad entrarci senza far strabordare il grasso al più presto!
    Vorrei riuscire a ritrovare la forza di mangiare come te invece del macello che sto facendo.
    Ti mando abbraccio forte

    RispondiElimina
  18. Non riesco a togliere gli occhi di dosso dalle immagini che hai messo qui a destra...alla fin fine essere magre è quello che vogliamo tutte noi, c'è poco da fare! Però l'importante è procedere con calma... se mangi poco L'IMPORTANTE è che tu stia bene e che non sia una forzatura accontentarti di 250 calorie. Perchè si sono pochissime...io le assumevo quand ero anoressica, ma per me era una forzatura, se tu non hai fame è diverso...però sai che il mio consiglio è di restare almeno fra le 800 e le 1000 se vuoi evitare poi di rimettere su il peso.
    Sei ammirevole, niente da dire...mi da tanta motivazione leggere il tuo blog.
    Riguardo al tuo ragazzo, mi dispiace che si comporti così...ma è la prassi di tutti gli uomini! Io ormai sono convinta che una parte del loro carattere non la cambieremo mai nemmeno se uno è la persona migliore del mondo. Cerca di fargli capire che ti scoccia si comporti così, vedrai che lo capisce...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina