La mia META

Diet weight loss

domenica 20 maggio 2012

Pensieri .......

Mi ritrovo qui..
a letto con un vento fortissimo che colpisce le mie persiane con vigore e non mi fa dormire.
Penso..
Penso a me,la mia vita,il mio futuro.
Penso al mio ragazzo Ormai grande,senza una laurea ne un lavoro,tutta la mia famiglia che parla sempre male di lui:che vita ti farà fare?la fame? non potrà mai sposarti..non avrà mai abbastanza soldi per entrambi figurati per una casa..un figlio.

Gli ho sempre dato contro,ma ultimamente prendo coscienza che è vero.
Ieri gli ho dovuto dare 30 euro per il gasolio.
Gli ho dovuto comprare il dentifricio.
Ho dovuto pagare io la pizza.

Non è la prima volta che succede,sono consapevole che ha dei genitori anche a cui badare...ma io non posso mantenere la sua famiglia e il suo cane. Io non sono figlia di Berlusconi,io non ho mai avuto la paghetta,io ho solo fatto dei lavoretti per un pò e nonostante non lavoro piu da mesi ho ancora dei soldi da parte.
Ma ne ho pochissimi.

Se glielo faccio notare si arrabbia,perchè non capisco il periodo che passa..ma io lo capisco..ma io non voglio mantenerlo. Io voglio che si sistemi,ma non ha soldi..e lavori..ma non trova lavoro..e studia..ma non ha soldi per pagarsi le tasse..e che vuoi che ti mantengo io?

Sapevo delle sue ex..
tutte ricche..lui stesso mi ha confidato che stava con loro per i soldi.
CHE UOMO.
Eppure,di questo uomo mi sono innamorata.
Ci sono andata a convivere e siamo andati sempre d'amore e d'accordo.
Lui non è un tipo che vuole stare a casa e fare la bella vita,gli piace lavorare..ma come la pensa oggi non è in grado,non è capace di darmi un futuro stabile e non è piu un bambino.

Questi discorsi glieli faccio e lui mi dice che ho ragione ma poi si sente un fallito e mi fa sentire in colpa me.

Io lo amo.
Io non immagino una vita senza di lui.

Però sento che del domani ....non c'è realmente certezza. Sento che mi potrebbe lasciare, come ha fatto con la sua ex per me.
Perchè non rifarlo? conosce una collega un qualcuno....

Se mi lasciasse..soffrirei tantissimo troppo. Non immagino la mia vita senza di lui.
Se mi lasciasse non penso che nessun altro si innamorerebbe di me.
Non penso che nessun altro accetterebbe la mia malattia..che purtroppo lascia dei segni sulla pelle,già visibili ..che nascondo.Non penso di poter dire a nessun altro i miei problemi passati e i miei problemi attuali.

Mi sentirei piu sola di quanto mi sento adesso....non so quale reazione avrei.

Sono triste,perchè lo amo..ma consapevole che cosi lui non mi darà futuro. Non mi devo sposare domani. Sono ancora giovane..se ne parla tra 5 6 anni. Ma un lavoro trovatelo. Uno che ti possa permettere di mantenere la famiglia.

Quando gli dico cosi mi risponde: allora me ne devo andare..a Roma..In america...via..lontano
Ed io? non vivrei un attimo senza di lui.

Io lo amo.
Io ho bisogno di lui.
IO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO L'AMO 
LO AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!GIURO

Scusate per questo post fuori luogo...molto personale ed intimo che probabilmente domani cancellerò ciò che ho scritto su. Ma per ora sto soffrendo e non so con chi parlarne.

Pensando alla nuova settimana,voglio che sia bellissima.

I miei propositi sono
1)bere almeno 2 litri d'acqua quasi tutti i giorni ( già tanto visto che bevo solo 1 bicchiere al giorno)
2)Essere felici il più possibile. Via i momenti di tristezza cazzo.
3) fare sport almeno un giorno si ed uno no.
4)studiare!
5) e non meno importante, arrivare a 59 kg.

Però ho un grosso problema..
Ieri ed oggi mi sono vista gonfia ed ho dato la colpa al cibo ovviamente,ma mia madre guardando il calendario ha notato che il ciclo mi dovrebbe venire domani.
CAZZO.
Io prima del ciclo divento un pallone e divento irascibile,spiegati allora i miei pianti di oggi senza senso anche davanti a mia madre mentre preparavo il caffè..non è sono solo io ma anche il ciclo che ci mette il dito nella piega.
Di solito ho sempre un qualche ritardo..a volte sono svizzera..a volte ritardo di qualche giorno.
Se mi viene il ciclo non mi peso finchè non mi finisce..quindi rimanderò la pesata. Se non mi viene sarò ugualmente gonfia quindi credo che rimanderò pure la pesata :(

risistemo il mio proposito: 5) arrivare a 58 kg in due settimane.
E stare lontana dal cibo durante il ciclo.

Detto ciò ragazze,vi auguro una dolce notte

almeno a voi

12 commenti:

  1. Tesoro mio, mi dispiace che tu debba avere questi pensieri, e non è un post fuori luogo, per niente. Non so immaginarmi come si viva realmente una relazione del genere ma penso di poter capire. Però è lui che deve capire che non potrà vivere per sempre così che sì, è vero, il lavoro per ora è difficile da trovare, ma almeno cercalo. Dico se non ti impegni e lo cerchi è sicuro che non lo troverai mai, mentre sei ci provi chi lo sa? Magari potrebbe essere fortunato. Comunque non ti preoccupare per ora del peso. Cerca di essere felice, no? Questa è la cosa più importante. Non pensare al vento e cerca di dormire, provaci perlomeno. Ci proviamo insieme? Anche io sono parecchio nervosa e prendere sonno sarà complicato, sono ansiosa e tutto quanto. Anche io penso di avere incredibilmente bisogno di voi. Ho bisogno di voi. Siete fondamentali ormai.
    Spero che tu, come me, possa riuscire a dormire. Ti stringo forte forte forte.
    Un bacione.
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per starmi sempre vicina,l'apprezzo infinitamente veramente.
      E' che lui lavora come operatore in un call center.
      Non è un lavoro che gli può dare futuro.
      Non può fare nulla. Mi fa rabbia e non lo capisce. Perchè ci sono mesi che prende 3000euro e mesi che non prende niente. Ma non ha un contratto giusto non ha ferie nn ha nulla. E fa orari assurdi.
      Lo possono licenziare dal giorno al domani. Mi fa stare male ciò ..poi per ora stanno cambiando ufficio e lui neanche lavora!
      Al peso cerco di non pensarci..perchè mi deprimo pure li..sapendo che non posso perdere tanto ma vedendomi orrende e segnata da questa merda di malattia.
      Il vento non mi da pace..proviamoci..si..
      spengo il pc..
      giuro

      Elimina
  2. Scusa se mi permetto di difenderlo ma tu ti rendi conto della situazione italiana in cui siamo: gente che si suicida xke perde il posto di lavoro e non sa come dare da mangiare ai figli, laureati disoccupati o sfruttati con 1 contr stage di 6 mesi sottopagati x poi essere lasciati a casa.Hai idea di quanti curriculum ho inviato appena laureata e non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA NEANKE X 1 COLLOQUIO.30 ENNI che non riescono ad andare via di casa e sposarsi...Questo mese ho guadagnato 160 euro...come posso vivere???Per qsto nonostante qsta sett ho 3 esami dovrò sostituire una ragazza in ferie in un bar ogni notte dalle 21 alle 5...nonostante gli esami.E quanto pensi ke mi pagheranno???? te lo dico e ridi: 7 euro l'ora in nero x lav tutta la notte...Io lo capisco lui: dovrebbe lasciare qsto lavoro x cosa???Pensi ke io non mi senta una fallita laureata ogni gg in cerca di qcosa ke nn c'è.Ferie?Malattia?Contr a tempo Indeterminato???In Italia sono fantascienza...Io non riesco a farmi la spesa, devo dividere casa con degli studenti a 30 anni cercando di prendere una seconda laurea mentre lavoro ke spero mi apra una porta in più.E a roma è ancora peggio: la gente deve dividere casa a 40 anni xke non riesce a pagare gli affitti.quanti anni hai?quanti anni ha lui?in bocca al lupo.mi disp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui ha 29 anni. Io sono consapevole della situazione economica che cè! non ho i prosciutti sugli occhi ma lui non si guarda intorno. Ieri sono stata fino alle 2 di notte sveglia a cerca concorsi che magari potrebbe fare..non si sa mai nelle vita..ma alla maggior parte cè il limite d'età dei 30 ed i bandi escono a volte 1 volta ogni 2 anni!
      A lui piacerebbe qualcosa legata alla giurisprudenza..ma senza laura..cosa può fare??niente e vivi di sogni

      Elimina
    2. nn è limite di età,,,,sn concorsi ke nn esistono x posti ke nn prenderai mai....età laurea...lascia perdere..............magari lui si sente uno schifo xk nn c'è niente e nn cerca nemmeno piu...io pure ora mi sono rotta...anke se fosse laureato in giurisprudenza sai cosa l 'aspetterebbe???2 anni a sgobbare gratis e poi se (e specifico se xke è difficilissimo) se passasse il concorso se non ha un amico ke lo piazza in uno studio si fotte

      Elimina
  3. Vero, la situazione lavorativa è difficilissima.
    Devi solo capire se lui è vittima del sistema o ci si appoggia.
    Se deve andare lontano, non puoi impedirglielo. Se vi amate davvero, una soluzione si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non glielo impedisco..ora che io cambio facoltà e facciò ciò che desidero,gli ho detto vuoi che ci trasferiamo..perchè per me sarebbe meglio perchè ho piu possibilità d'entrare. Per te ci sono piu possibilità di lavoro
      lui risponde: ma che vuoi che trovi a Roma ecc...o in altre zone d'italia cè crisi ovuqnue.
      Per me si appoggia un pò è questo mi fa rabbia..perchè non mi dice: mi faccio i corsi di formazione anche gratis..faccio questo..faccio quello..speriamo che..no non dice niente..al max: mi cerco un altro lavoro in un bar..in un altro call center...
      dinuovo call center? ed io bollo

      Elimina
  4. Beh di certo non puoi farti tu un problema per le SUE mancanze... se lo ami stagli accanto e tu intanto pensa al TUO futuro... la situazione è critica in questo paese. Le qualifiche servono a poco... contano solo le raccomandazioni :(
    un bacio e in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è ciò che pensavo io..ma la mia famiglia,mia sorella mi ha detto: non puoi far finta di niente..non puoi fregartene di lui. Se con lui devi costruire un futuro devi sapere cosa vuole cosa deve fare nella sua vita nn è piu un bambino altrimenti un futuro lui non te lo darà mai.

      Elimina
  5. non cancellarlo, questo è il tuo blog, parli della tua vita... e la tua vita non è solo calorie e peso.. quindi, fai benissimo a parlare anche di altre cose.. io lo faccio sempre, anzi, parlo il meno possibile del cibo, perchè non voglio che sia l'unica mia ossessione...
    comunque, tesoro, l'amore è fantastico, ti fa tremare le gambe, ti toglie il respiro, ti trasforma il cuore in un piccolo tamburo.. ma ci sono anche tante altre cose di cui bisogna occuparsi, per portare avanti una relazione stabile.. e se lui non si prende cura di sè stesso, di te e del vostro futuro, allora non devi sentirti in colpa a farglielo notare...
    non ti sto dicendo di dargli degli ultimatum, perchè sono una cosa odiosa, ma devi spronarlo a fare di piu... la vita è dura, l'economia è una merda, e se volete vivere insieme in questo mondo, dovete (anzi deve) darsi da fare, per potersi permettere un futuro sereno..

    ti stringo

    RispondiElimina
  6. Cucciola.. Mi dispiace che ti metti a pensare al fatto che il tuo ragazzo non si da abbastanza da fare o che potrebbe lasciarti e che tu non vivresti senza di lui. Il lavoro è difficile da trovare. Capisco che pensi al vostro futuro, ma non credo nemmeno che la colpa sia totalmente sua.. Al giorno d'oggi è tutto più difficile e tante volte la buona volontà non basta per ottenere qualcosa..
    Per la paura che finisca invece.. Credo che devi vivere giorno per giorno senza pensarci. Qualunque coppia potrebbe durare tutta la vita come anche lasciarsi il giorno dopo.. E credimi, è una realtà che fa male anche a me, visto quanto amo il io ragazzo.. Ma non abbiamo la vita programmata, possiamo solo viverla giorno per giorno. Non ha senso pensare a quello che potrebbe accadere un domani.. Bisogna cercare di fare andare bene le cose, o provarci almeno..
    Per il resto, sono sicura che riuscirai a mantenere i tuoi buoni propositi e approvo la tua idea di aspettare a pesarti..
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Oramai il lavoro, soprattutto senza titoli di studio, è difficile da trovare ma sono sicura che se tu e lui vi date da fare troveree qualcosa per il tuo ragazzo.. magari non qualcosa di grande ma qualcosa per iniziare si.
    Se rimarrai convinta e volenterosa riuscirai a ottenerre gl iobbiettivi che ti sei prefissata per queste settimane.
    Un abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina