La mia META

Diet weight loss

venerdì 11 maggio 2012

ASPETTANDO.......................

Giornata spenta..
Anche oggi chiusa nella mia stanza. Sola.
Mio padre non mi ha nominato completamente oggi. Credo sia un male..non lo so.

Sono anche senza tv. L'unica cosa che ho sono i libri e il pc.
Mi  innervosisco quando mi obbligano a fare una cosa. Sono nervosa sapendo che non posso uscire dalla stanza.

Oggi ho mangiato
colazione: latte parzialmente scremato meno di metà bicchiere..buh facciamo 80 kcal
spuntino:niente
pranzo: insalata con il tonno e carote il tutto condita con un cucchiaino d'olio,un cucchiaino d'aceto e sale.
           Non saprei quanto kcal contare visto che ho lasciato la lattuga,il tonno e le carote..Mah facciamo 100 kcal anche se di meno.
spuntino:un caffè 18 kcal
TOT 198 kcal
cena:?non lo so..non ho la minima idea di cosa mangiare.......forse uno yogurt..125 kcal..boh...vedrò..

Oggi sono stata gonfia tutta la giornata. Il mio stomaco faceva strani versi.........................
Uffi io voglio dimagrire.

Mia madre vuole invitare a pranzo mia sorella e mio cognato domenica.
Non voglio, perchè non voglio sedermi a pranzo con mio padre dopo una settimana,in presenza di altre persone(mio cognato) perchè lui fa sceneggiate anche davanti agli altri ed io mi metterei a piangere lo stesso e non voglio.
Poi sono a dieta...già un bel pranzo abbondante lho fatto lunedì per il compleanno. La pizza ieri,domenica no niente!!! NON POSSO PERMETTERLO..invece di perdere questa settimana o sono rimasta uguale o ho preso kg!!

Purtroppo stare chiusa nella stanza mi rende triste.
Il mio ragazzo oggi mi ha chiamato chiedendomi se potevamo uscire piu tardi che aveva voglia di farsi una bella passeggiata con me in riva al mare e che gli manco.
Magari..mi innervosisco di piu perchè non posso.


Aspetto domani con tanta tanta tanta ansia..tantissima. 


Io non esco spesso..non sto sempre fuori dalla mattina alla sera!!ma quando me lo si vieta, la mia voglia di uscire è maggiore.
Poi sono chiusa tra 4 mura di merda...non giova di certo.

Oggi ho fatto zumba..Conoscete zumba fitness???
lho fatto stamattina e pomeriggio seguendo dei video online.
Devo dire che sono tutta sudata!!!
Vi posto i video..magari vien voglia anche a voi di bruciare calorie cosi :)
Se lo fate bene vi giuro che sudate anche voi. Sudare vuol dire che bruci :) ed è positivo.
Io infatti lho rifatto di pome ma mi sono bloccata a metà del secondo video perchè non c'è la facevo piu.


                                                io amo il secondo ballo..mi piace tanto!!


                                     Questo sinceramente lho fatto meno della metà...ero sfinita!!!Con i balli di prima


Voi che dite..quante calorie avrò bruciato oggi? 

considerando che ho fatto due volte tutto il primo video..piu un altro video di danza..e metà del secondo video.

9 commenti:

  1. Io devo comprarmi zumba infatti, mi piacerebbe un sacco farlo (: vorrei fare anche Just Dance ahah mi diverto!

    Mi dispiace ancora per la tua situazione familiare.. spero che tu sia tranquilla.. Bacio.

    RispondiElimina
  2. Amore mi dispiace così tanto per la situazione "spinosa" con tuo padre.
    Ma vedrai che gli passerà.
    Anche il mio spesso fa così, magari cerca di andargli incontro in cose meno essenziali come l'indirizzo universitario, sono sicura che riuscirete a costruire un bel rapporto, o per lo meno pacifico.
    Per la zumba ho letto che si bruciano 950 calorie all'ora, quindi vedi un po' tu!
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O allora farò sempre zumba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Mangi troppo poco, e ti bruci troppo. Attenta, il tuo stomaco ti sta avvisando: ogni brontolio significa "mi sto autodigerendo, mangia quella cazzo di insalata che non ingrassi mica!"!!

    Comunque non aver paura per il pranzo con sorella e cognato: SONO TUTTI dalla tua parte, questo vuol dire che se tuo padre farà scenate avrà fatto solo una brutta figura, e tutti ti sosterranno :)

    RispondiElimina
  4. Dovresti aver bruciato almeno almeno 260 calorie :)
    In ogni caso, sì, mangia un po', se ti si blocca lo stomaco è un macello, dopo ingrassi tre chili mangiando un pomodoro (e non scherzo).

    Un bacio e fatti forza: ti sono davvero, davvero vicina.

    RispondiElimina
  5. Non saprei di preciso quando hai bruciato, ma se ti sei stancata di sicuro molto (: prova a vedere su calorie.it dovrebbe esserci..
    A cena mangia qualcosa di più di uno yogurt perchè durante la giornata hai mangiato pochissimo ma ti sei mossa molto!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Millard.
    Sia per quanto riguarda il mangiare, sia su tuo padre.
    E se gli altri ti aiutassero?
    Se non pranzi con loro non lo saprai mai.
    Io non conosco tuo padre, ma, basandomi un po' sul mio, mi sono fatta l'idea che siamo noi giovani a dover andare verso di loro, perchè loro hanno delle idee ormai radicate.
    Se non gli spieghi, se rimani nel mutismo, se continui a non mangiare, o a farlo di nascosto (perchè lo fai? Non penso che ai tuoi dia fastidio se mangi), lui penserà che non sei cresciuta, che non sai cosa vuoi.
    Ora sta mantenendo il punto perchè è arrabbiato, perchè spera di farti cambiare idea, ma se tu gli dai una spiegazione consapevole della tua scelta, chissà, forse comincerà ad ammorbidirsi un po'.
    Fatti aiutare da chi ti vuole aiutare.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace moltissimo per questa situazione.. Se proprio non vuoi mangiare con loro inventati una scusa per uscire oppure fingi di stare male..anche se sono cose banali e c'è il rischio (per la prima) che tuo padre s'infuri di più..
    Anche io volevo fare zumba!!! Visto che hai postato i video (grazie mille :D) mi ci metterò anche io di impegno così da dimagrire per bene ^^

    TI stringo forte, spero che tutto si risolva

    RispondiElimina
  8. aaaah Zumba!! è una figata, ne avevo tanto sentito parlare e finalmente oggi l'ho provato alla fiera del fitness..ma per poco..
    però ho già deciso che domani buona parte del tempo lo passo a fare zumba...e se non è zumpa e qualcosa con lo step o qualche altro tipo di ballo!! ce ne sono davvero un sacco!
    é una meraviglia quella fiera! :D

    RispondiElimina