La mia META

Diet weight loss

lunedì 7 maggio 2012

Ho perso solo 1 kg

Ho perso solo un kg questa settimana.
E' giusto,bisogna perdere un kg a settimana..ma è sbagliato per quanto mangio io.
Dobbiamo considerare che mio padre sbadatamente ha rotto però la bilancia (costosa) e che mia madre ha tirato fuori quella con l'ago........................che sali e scendi l'ago si sposta,pure rotta.
Cmq sempre 62 kg peso..e meno male che mi sono pesata ieri.
Ieri sera mentre ero depressa in divano,ho pensato a ciò che ho fatto questa settimana.
Si,è vero ho mangiato poco..ma non ho fatto attività fisica,e se lho fatta è stata minima.
Mi si è accesa una lampadina.
Ho il cd di TOTAL BODY di jill cooper!!
Lo cerco...e tac trovo anche quello dello yoga. Perfetto.
Con la mia personal trainer jill mi allenerò quasi tutti i giorni!
Mangerò come sto mangiando ora. Se non vedo risultati cambierò modo di mangiare...vedrò il da farsi.
Intanto oggi è il compleanno di mia sorella ed ho deciso di mangiare un pò di tutto.
Escludo gli antipasti,ma il pasticcio con le lasagne me lo mangio,considerando che non mangio pasta da 2 settimane.
Mia madre mi viene incontro mettendo ingrendieti light ..
ci sarà cotoletta e le farà al forno con il latte scremato senza uova..
poi ci sarà la torta sette veli.
Ieri sera me l'immaginavo..che bontà che sarà e ne mangio un pezzo sicuro. Desidero il cioccolato da giorni! Approfitto dell'occasione!
Ma di pome o a cena non mangerò nulla,al massimo 1 carota se mi viene fame.
Domani farò solo frutta e verdura..vedremo.. Una mangiata decente può  solo fare bene al mio corpo che si sta addormentando?!
MA io devo dimagrire..

E da oggi farò sport con jill cooper!
vi mando un bacione!

Non sarai cosi..ma più bella!


6 commenti:

  1. Yoga? interessante!
    Un chilo a settimana è comunque un risultato ottimo.
    Mia sorella impazzisce per la sette veli... Un pezzo di torta non ti farà male.

    RispondiElimina
  2. Di sicuro perdi "solo" un chilo a settimana perchè mangi troppo poco e il metabolismo è bloccato.. Goditi questo giorno e non preoccuparti del cibo. Sveglierà il tuo metabolismo e poi almeno tua mamma ti è venuta incontro con ingredienti light!
    Quella torta mi fa venire una voglia assurda di dolci.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai mangiata la 7 veli, non sapevo nemmeno che esistesse.

    RispondiElimina
  4. Direi che un giorno di normale alimentazione (sebbene solo a pranzo) non può che farti bene. Sia al tuo corpo per sbloccare il metabolismo,sia alla tua mente. E in più farai tranquillizzare tua mamma. Vi andate incontro;tu mangi quello che cucina,e lei utilizza solo prodotti light. Un ottimo compromesso.
    Poi,madonna la sette veli. Meravigliosa. Saranno secoli che non la mangio. Goditi una fettina anche per me.
    Ti stringo
    A.

    RispondiElimina
  5. Mangiare poco fa solo male. Mangiare una carota per cena vuol dire solo morire di fame il giorno dopo rischiando abbuffate, e permettere al tuo corpo di pensare di essere in carestia facendo in modo che il cibo che mangi seppur poco venga totalmente accumulato sotto forma di grasso cattivo.

    Mangia di più, e comincia a fare sport, andrà meglio :) E poi 1kg in una settimana sarebbe una manna dal cielo per me xD

    RispondiElimina
  6. Tesoro, io l'ho fatto di assumere dalle 200 alle 300kcal a settimana anni fa, e come te perdevo al massimo 1kg e mezzo a settimana pur ammazzandomi di palestra. Il metabolismo rallenta, c'è poco da fare...anche io credevo che facesse dimagrire di più. Ne ero totalmente convinta... però se non ti va di mangiare di più nessuno te lo impone. Io ti consiglio almeno una volta a settimana di lasciarti un giorno libero tipo oggi, perchè ti riattiva il metabolismo che sennò si blocca.
    Comunque secondo me almeno 800kcal dovresti prenderle...ma ti ripeto, è solo un mio parere...sei liberissima di scegliere.
    Un abbraccio:*

    RispondiElimina