La mia META

Diet weight loss

mercoledì 2 maggio 2012

DA 10giorno corretto!!!!

Uno schifo: Colazione : barretta 125 kcl Spuntino: niente pranzo : un hamburger di manzo 150 kcl spuntino: kiwi 40kcl cena : un carciofo bollito lasciato a meta' 10kcl latte 190ml obbligato da mia mamma..latte parzialmente scremato con una bruschetta integrale ed un goccio di caffe con 2 cucchiaini di zucchero!!!!!!!!!!!!Calorie?!?!?!?!?!?!!!?!?!?!?!?! TRoPPe!!!!!!!!!! Voglia di vomitare...domani saro' una botte,,,nn saro' mai magra

14 commenti:

  1. Non sono troppe, per nulla! Tranquilla :)

    Curiosità, quanto sei alta? :)

    RispondiElimina
  2. 1,69....e' stata una cena pesante..ho gia fatto addominali!

    RispondiElimina
  3. Stai calma Rebecca.
    Capisco che, quando sei nervosa e sensibile, una parola può avere un peso enorme, ma tua sorella aveva ancora la testa in vacanza.
    Non ci pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani vado da lei vestita aderente..voglio vedere che mi dice

      Elimina
  4. ma che cavolo dici?! amore non dare di matto e calmati.
    A te sembra di aver mangiato troppo,ti giuro che non è affatto così! non sono per niente tante calorie,non vomitare che non ne hai motivo. HAI MANGIATO POCO E DOMANI SARAI PIù MAGRA DEL GIORNO PRIMA. ti fidi di me? vorrei abbracciarti.
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi rassiicuri pero' la mia cena e' stata pesante:((

      Elimina
  5. Come mai ti ha obbligato a bere il latte?
    Comunque non sono troppe, sta tranquilla!!!

    RispondiElimina
  6. Perche per lei non avevo mangiato nulla e mi ha detto: stai cadendo malata di.nuovo!?!? arrabiata..e siccome stata arrivando mio padre e so che l avrebbe detto.anche a lui ho accetato il latte. ed ha voluto farmelo lei..........:(

    RispondiElimina
  7. Cucciola, ho letto entrambi i post di oggi e commento tutto qua..
    Mi dispiace che per colpa della risposta di tua sorella sei andata in paranoia.. Tu STAI DIMAGRENDO, non devi preoccuparti di quello che dice lei. Il gonfiore può essere dovuto a mille cose, non è grasso!
    Per il DA di oggi devi solo stare tranquilla, non hai fatto nessun danno!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. non sono troppe calorie! non ti disperare! ti sembrerà di aver mangiato troppo anche perchè il tuo stomaco inizia ad abituarsi a porzioni ridotte...e questo è bene! e cmq quando si mangia di più si da una scossa al metabolismo e anche questo è bene! vedi quanto lati positivi ci sono??? e cmq puoi sempre rimediare con l'eserciio!!!

    RispondiElimina
  9. Non sono troppe calorie tesoro!
    Cerca di non buttarti troppo giù e di non esagerate con la dieta.
    Avevano detto sane e belle no?!
    Grazie per i commenti

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Come dicono giustamente le altre, non sono troppe calorie. Su non demordere, fregatene di quello che gli altri dicono, probabilmente si vede ma non se ne rendono conto, a maggior ragione perché ti vedono tutti i giorni, se ti vede altra gente sicuramente lo noterà. Su...
    Continua così, ti abbraccio.
    Snotra

    RispondiElimina
  11. Ho fatto caso che non ti ho nella lista dei blog che seguo, ma.... dov'è andato a finire il tasto "segui"??? come faccio??? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo il link a destra..dove puoi aggiungerti.
      Sei la benvenuta nel mio blog! un bacione

      Elimina