La mia META

Diet weight loss

venerdì 25 maggio 2012

sto male

Sono triste sono confusa.
Il mio ragazzo va a stare a 2 ore da me per lavoro..nella casa che abbiamo in affitto insieme.
Anche io pago l'affitto..ma nessuno sa che sto con lui..pensano delle ragazze.

Mi ha detto..mi lasci andare solo? non vieni con me questa settimana!?
(dopo che non hai voluto che lasciassi la casa)

.........
io ci voglio andare..
da una parte non voglio..perchè starò chiusa in casa sola. senza pc. in una stanza.
dall'altra parte voglio perchè finalmente dormo con lui per 4 giorni.
Vorrei però stare a casa..con mia mamma..con la terapia...
Però allora devo abbandonare la casa...
ma come dico a mio padre a mia madre che voglio andarci per una settimana..che scuse prendo?
un giorno..2..ma già tre giorni..sono troppi per loro visto che non vado la per lo studio.
E su questo non ci piove e lo sanno .

Non so come fare...sono triste..sono preoccupata...
sono nervosa...
io vorrei e non vorrei...
immaginarmi li..da sola tutta la giornata...non ci riuscirei..
lasciare  a casa mia mamma da sola..mi farebbe male..noi che stiamo abbracciati la sera..

Forse sono troppo attaccata a lei..ma è l'unica a starmi veramente vicino..ed è assurdo che mi vengono pure le lacrime mentre scrivo cio.

Come se me ne dovessi andare per sempre.........assurdo

che consiglio mi date?
non andare?...
andare?come dirlo..che motivo dire..ai miei?

2 commenti:

  1. Ma tesoro.. Ok, staresti lontana dal tuo ragazzo, ma solo per una settimana..
    Per me non dovresti andarci sinceramente. Soprattutto se la sola idea ti fa piangere... Prova a spiegare al to ragazzo le stesse cose che hai detto a noi, dovrebbe capire.
    E poi se ti ritroveresti tanto tempo da sola, non ti farebbe nemmeno bene...
    Davvero, se il pensiero di andare ti mette ansia, resta a casa con tua mamma, è la cosa migliore secondo me.
    Poi ovviamente vedi tu, ma questo è il mio consiglio da amica.:)
    Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro, il tuo ragazzo ti ha chiesto se vai a stare da lui per passare del tempo insieme la sera...ma se la maggior parte del tempo lo passassi da sola non credo che ti farebbe bene se già ti senti così alla sola idea. Spiegagli perchè non te la senti di andare, io sono sicura che capirà... e poi credo che avrete comunque altre occasioni per vedervi.
    Non sei per niente troppo legata a tua madre, anche io mi sento totalmente a mio agio con la mia e certe sere non vedrei nessun altro... però ovviamente vedi tu.
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina