La mia META

Diet weight loss

domenica 6 maggio 2012

TU SEI BULIMICA

Oggi mia madre mi ha costretta a pesarmi.
Mi ha letteralmente trascinato con forza in bagno,tirandomi per un braccio.
Le ho detto: voglio pesarmi domani,perchè mi devi fare pesare per forza oggi!? ieri sera ho mangiato una pizza e neanche in bagno ancora sono andata..sono gonfia e..
lei: e niente. Non stai mangiando nulla ed una pizza ti manda in confusione totale,devi cadere di nuovo malata!?
io: non sto cadendo malata.
lei: allora pesati dimostramelo.
Sono salita sulla bilancia..non lho guardata.
Peso 62 kg,spaccati.
Ho perso un kg questa settimana.
Mia madre mi guarda male
dice: Come è possibile che hai perso cosi poco per quello che mangi!!! non mangi niente!!!dimmi la verità ti abbuffi e vomiti di nuovo vero!??!

mi sono sentita morire


Io: come puoi solo pensare una cosa simile di me...come puoi accusarmi di questo!
lei: non mangi niente, sei priva di energie non puoi aver perso solo un kg!!!!!
io: ma è la verità, magari è la pizza di ieri sera,per questo io volevo pesarmi domani....
lei: domani è il compleanno di tua sorella mangiamo tutti qua a casa: torta antipasti,pasticcio al forno, cotolette coca cola ecc ecc...esigo che mangi tutto. 
Io: ma lo sai che sono a dieta,non mi puoi trattare cosi.
lei: la pizza con il tuo ragazzo la mangi però. Al compleanno di tua sorella non mangi nulla.
Io lho guardata male...
non puoi essere nervosa e prendertela con me.
Non puoi accusarmi di essere di nuovo bulimica.
Sai quanto ho sofferto
sai quanto sono stata male
Io non vomito piu!
IO NON VOMITO!!!!!!!!!


                                                            sono delusa di... me.


DA di oggi:
colazione:2 pavesini: 18 kcl
pranzo: 1 mela 70 kcl 
spuntino: 2 pavesini 18 kcl
cena: 4 bastoncini di pesce 200 kcl
tot:306 kcl
forse inverto il pranzo con la cena.

16 commenti:

  1. no tesoro :* lasciala stare non la pensare..ognuno reagisce a proprio modo con la quantità di cibo che mangia..accusarti di essere di nuovo bulimica no è stata una bella cosa, lo capisco, credo cmq che lei stia cercando di darsi dei perchè, oltre il fatto che se lo fossi che senso avrebbe mangiare poco davanti a lei e poi tanto da sola? (non lo sono mai stata, quindi perdonami se sbaglio a dire certe cose, perdonami :**) cioè io la penso così..ad esempio prima ero andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e mia madre mi chiede quante volte mi sia alzata sta notte per andare a fare pipì (ormai sono una fontana -.- XD) xk dice che ho fatto una sacco di rumore.. e poi mi fa ma ti sei pesata? e io le dico di si, lei: quanto pesi50?
    io: eh si, ma che dici!
    e lei: ah allora c'hai un sacco da scendere ancora
    no dico -.- lei due anni fa si lamentava che ero troppo magra e stavo poco sotto i 50 e ora che sto a 51 si lamenta che sono grassa?? com'è possibile -.-.-.-.- quindi lasciala stare,non ha idea di quello che dice :**

    RispondiElimina
  2. Ma perché? Perché non ti crede? Se le hai detto che non vomiti perché cavolo non ti deve credere? Che rabbia. Tu domani mangia un poco di tutto, lei non ti ha detto le quantità, assaggia un poco di tutto. Continua la tua dieta a prescindere da quello che è successo oggi. Ok? Non ti arrendere e non pensare male di te. E soprattutto, non essere deluda di te stessa, perché non ne hai davvero motivo. ok?
    Su, ti stringo :*
    Snotra.

    RispondiElimina
  3. Brutta situazione. Però devi anche capire che tua madre è preoccupata perchè non ti vede mangiare. Tutte le mamme pensano subito a quel problema quando le figlie perdono chili o non mangiano.
    E comunque tu mangi veramente troppo poco. Se hai chili di troppo, fatti portareda un dietista, così che ti rediga una dieta equilibrata che ti permetta di stare in forma...
    Mi dispiace dirtelo ma stai davvero cadendo malata o non mangeresti meno di 500 kcal tutti i giorni e non mangeresti con l'angoscia ogni volta.

    RispondiElimina
  4. Tua mamma è preoccupata, non devi prendertela nè con lei nè con te stessa.
    Non sei più bulimica e sono davvero contenta di questo perchè sappiamo quanto sia distruttivo il vomito.. Ma non puoi dire di avere un rapporto normale con il cibo. Tua mamma ha tutto il diritto di preoccuparsi, anzi, sarebbe assurdo il contrario.
    Rifletti e pensa a quello che stai facendo e alle conseguenze in cui potresti imbatterti in futuro..
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  5. E' impossibile che tu non abbia perso peso, fai un respiro profondo e uno sforzo grande grande per arrivare alla fine di questa giornata.
    Domani sarà un giorno nuovo, farai la pesata che ti eri programmata di fare, cerca di riflettere con serenità sui motivi che preoccupano tua mamma (ok, non sei più bulimia, ma lei ha diritto di avere paura, no?) e chiediti come fare per evitare di cadere nella malattia. Per rendere tranquilla lei e per non stressare troppo il tuo corpo - perché lo sai anche tu, che se mangi troppo troppo poco dopo non perdi più - prova ad alzare la quantità di calorie giornaliere, perché se sei entrata in stallo dopo solo una settimana (anche se non credo sia così!) vuol dire che devi gestirti meglio.
    Un bacio! :*

    RispondiElimina
  6. ascoltami, il Da di oggi andrebbe benissimo =) ma tu quanto sei alta? anche io peso circa 62 kg e come te mi pesano di continuo..

    RispondiElimina
  7. Ci stanno mettendo a dura prova queste madri, stanno diventando sempre più insopportabili. Poi devono sempre far commenti poco opportuni, per lo più nei momenti sbagliati.
    Non prendertela così cucciola, dobbiamo imparare e non dar troppo peso ai loro commenti, anche io oggi ho dovuto fare i conti con una scenata di mia madre. TI sono vicina

    RispondiElimina
  8. Tua madre è spaventata a morte, Rebecca.
    Vuoi dimagrire? Va bene, ma fallo nella maniera giusta.
    Vale la pena fare la fame e perdere solo un chilo?
    Pensi sempre al mangiare, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non penso al mangiare.
      No non vale la pena di fare la fame e perdere solo un kg.

      Elimina
  9. ehi, non buttarti troppo giù...tu sai la verità e questo è l'importante!
    ti stringo forte forte :)

    RispondiElimina
  10. mi dispiace tantissimo:(
    a volte non pensano a quello che dicono...a tutti capita a volte, ma mi dispiace che ti abbia accusata di una malattia che non hai, che non hai più
    ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  11. Non sai quanto ti capisco.
    mia madre ha fatto lo stesso con me e mi ha addirittura presa contro la mia volontà e portata in un ospedale per disturbi alimentari.
    Ti voglio dire solo che,sebbene la mancanza di tatto assoluta,lei è solo preoccupata. Vede la sua bambina ammalarsi,e vorrebbe fare di tutto per impedirtelo.
    Ha sbagliato a porsi così,ma è incazzata.
    Incazzata più che con te,con se stessa. Fidati.
    Stai serene piccola.
    A.

    RispondiElimina
  12. Tua madre non dovrebbe sospettare il ritorno della bulimia e dopo 2 minuti costringerti a mangiare. Ti capisco bene, tesoro! Io mi sento in colpa per tutto. Se mangio, perchè vado contromano... e se non mangio, perchè so di preoccupare i miei. Ma, a volte, devi ascoltare più te stessa che chiunque altro. Ce la stai facendo. Vai avanti. Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  13. Piccola, tua madre è un pò una stronza.
    Con tutto il rispetto.

    Sii forte, non demordere.

    RispondiElimina