La mia META

Diet weight loss

domenica 27 maggio 2012

Perdere la cognizione di se..

Sono gonfia..
ho la faccia di luna piena.
Una pancia gonfissima..

Le mie aspettative di ieri sono andate a puttane come quelle di oggi.
Che ti aspettavi Rebecca!?
Hai voluto accettare questi 5 giorni con il tuo ragazzo..ora sono cazzi tuoi.


L'altro ieri ero in macchina con il mio lui..(quando non volevo scendere dalla car)con i miei soliti pantaloni blu attillati.Si avvicina alla mia gamba e mi tira i pantaloni dalla coscia:
-Rebecca cavolo ti stanno larghi!!! Sei dimagrita un sacco!! ti stavano aderentissimi questi!!
Io: macchè si saranno allargati sono vecchiotti.

Ieri ho voluto provare a mettermi quei jeans attillatissimi che ho messo 3 ANNI fa. Nuovi di zecca.
Tre Anni fa mi stavano perfettamente..perchè avevo un fisico perfetto.

Li ho infilati..tirandomi la pancia li ho abbottonati.
Stretti nei fianchi..rotolini che uscivano.(vita bassissima)
Fottuti rotoli di ciccia di merda. Maniglie dell'amore chi!?!cosa!!?


Una maglietta aderente sopra starebbe di merda.

Mi vesto con questi jeans e vado da mia madre:
Ma Rebecca ma stai benissimo!!! Puoi ritornare a fare la modella!!!!
Io:come sono mamma?
Lei: sei dimagrita si vede,stai bene..sei normale!
Io: io non voglio essere normale..io voglio essere MAGRA!

Esco con il mio lui:
Reby ma sei fatta la metà!!!!!! ma sei dimagrita tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio ego alle stelle
Alzo gli occhi,vedo tante ragazze con minigonne,vestitini cortissimi. gambe MAGRISSIME.
Non io che sono solo una salsiccia ambulante!

In pizzeria:
Io:Amo, se devi prendere un antipasto prendo una margherita come pizza per favore. Altrimenti prendo una margherita con poco pesce spada.
Lui:va bene tesoro mio.
Io vado in bagno..ritorno e trovo: antipasto salumi mozzarella .
pizza: margherita con pesce spada,gamberetti,melanzane.

Io INCAZZATA NERA..che ho alzato la voce: ma che hai fatto!!!
Lo sai che sono a dieta cavolo!!!!!!!!
Ero nervosissima..muovevo il piede le braccia..mi veniva da piangere.
e lui: ma ti prego..è solo una fettina di prosciutto..una pizza..ma fallo per me..per una sera..ti prego.

Ok.
Ho mangiato poco di tutto e non ho contato le kcl.
Giunta alla pizza, ho tolto i gamberetti,il pesce spada,le melanzane, metà pizza,il contorno..la mozzarella.
Diciamo che lo lasciata tutta li ...sfigurandola.
Infatti è arrivato il pizzaiolo che vedeva la mia faccia disgustata e mi ha detto: ma non ti piace la pizza? cè qualcosa che non va? te ne faccio un altra??offre la casa.
MA ANCHE NO!!!!
ma il mondo intero deve sapere che io sono a dieta!?


Oggi poi...puff non parliamone.
Mamma: Rebeccaaaa oggi faccio un grande pranzo e ti prego mangia mangia e mangia..non mangi la pasta da tantissimo tempo è importante..ti prego!!!faccio i fusilli con il sugo di pomodoro con patate e carne,peperoni al forno ripieni,cotoletta al forno..e un dolce alle fragole che ho fatto io ieri per te!!!

............................

Ho mangiato la pasta..ed era tanta.
Ho mangiato un pezzo di peperone,perchè ero piena
Ho mangiato il dolce magnifico..ma super calorico.

Mamma il peperone non mi va piu.
Lei: te lo mangi stasera tesoro..te ne conservo due per te sei contenta!?
..................contentissima


Non so quante calorie ho assunto oggi..quante ho assunto ieri sera (che ho cenato pure a mezzanotte )
Non so se stasera riuscirò ad evitare quei peperoni
Non so come andrà questa settimana..visto che domani vado fuori paese con il mio lui.

Non posso far finta di non contare le kcl.
Non posso far finta di essere magra.
Non posso godermi il cibo.
Perchè prima io dimagrisco..prima io starò serena..per ora non lo so..
Un nervoso addosso che non vi dico.

Preoccupata al massimo...ci riuscirò...forse.

Starò sola ..

adesso vado a prepararmi che il mio lui vuole che facciamo la spesa per domani.................................

14 commenti:

  1. ciao tesoro, ritrova la calma e la serenità solo così ottieni risultati! te lo dice una che ha passato una settimana d'inferno a vedere gente superfiga e supermagra e a mangiare...dev rilassarti! Fidati solo così riprendi in mano la situazione! un bacio

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima non hai per nulla esagerato!
    e credo che il tuo ragazzo a te ci tenga proprio tanto...
    ti è accanto,ti sostiene, vuole divertirsi con te, vuole che TU ti diverta...
    capisco che vuoi dimagrire subito,xrò guarda anche le cose che hai fatto non solo quelle che mancano.


    un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Dai non ti preoccupare, ce la farai! con la pizza alla fine non è andata male.. ne hai mangiata poca, anche se oggi hai mangiata un pochino di più non fa niente! Domani avrai già eliminato tutto.. stai su.. ti abbraccio tesoro :)

    RispondiElimina
  4. Ho letto i tuoi ultimo post compreso quello dei jeans... da come scrivi ti descrivi enorme... poi ho letto la tua altezza e il tuo peso e ho calcolato il bmi, 19.2... sarai una taglia 38! non puoi avere tutti questi rotoli che dici... Ti capisco perchè anche io mi faccio schifo nonostante sia una 38 però capisci anche tua madre e il tuo ragazzo, saranno preoccupati come lo è mia madre (il mio ragazzo no, perchè vede che mangio, non sa che mangio solo davanti a lui a volte addirittura fingendo). Cerca di stare tranquilla, fai due giorni di depurazione e vedrai che non subirai i danni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 38 ahaha magari!
      sono una 42!almeno mesi fa ero 42/44 ..un mese fa prima della dieta 42..al max ora sarò 40..nn ho ancora provato nessun jeans pantalone..perchè sarò ancora una 42.

      Elimina
  5. Tesoro, sai solo vedere quel piatto in fondo di pasta mi nausea... purtroppo capisco BENISSIMO cosa devi aver provato...cibo qui, lì, dovunque.. mi dispiace che nè il tuo ragazzo nè tua madre capiscano cosa voglia dire per te MANGIARE. Non capiscono cosa vuol dire per noi riuscire ad avere il controllo sul cibo, non lo sanno, e non ci aiutano proprio perchè non capiscono.
    Anche io mi sono sempre incazzata tutte le volte che venivo costretta a mangiare da chicchessia. Ho sempre provato repulsione per il cibo, e ancora adesso NON RIESCO a mangiare quando esco in compagnia di altre persone perchè è come se il cibo fosse qualcosa di cui devo vergognarmi... Ma ricordati che se non te la senti di mangiare non devi sentirti costretta, devi far capire al tuo ragazzo che per te è DIFFICILE mangiare quello che mangia lui.
    Mi dispiace per tutto questo..che il cibo ci complichi la vita in questo modo, è un incubo.
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  6. mi dispiace davvero tanto,lo so che non è una bella situazione. Purtroppo non basta far sapere al mondo che sei a dieta,scrivertelo in fronte o appenderti un cartello..il fatto è che le persone normali che si mettono a dieta,qualche sgarro lo fanno e anche con piacere. Noi no. Cachi il mondo piuttosto. E in quei casi,pianti crisi e disperazioni. Questo è il campanello d'allarme.
    Lo so. Pensa che io non vado a mangiare fuori con il mio ragazzo da un anno e mezzo. E non sto scherzando. Ormai si spaventa anche a propormelo.
    E questo è ancora più triste.
    I tuoi genitori e il tuo ragazzo sono solo persone che ti amano e che cercano a modo loro di darti una mano.
    Ti stringo forte piccina.
    A.

    RispondiElimina
  7. Alcuni giorni va così, lo sai: questo però non distrugge tutti gli sforzi che hai fatto.
    Inoltre, i peperoni non sono molto calorici - magari sgocciolali se hanno dell'olio, ma amen - e tutto il resto lo smaltirai tranquillamente.

    Andrà meglio, vedrai.

    RispondiElimina
  8. Sta tranquilla, dolce stella.
    Abbi fiducia, in te♥
    Nulla, è andato perso.
    Forza piccolina..

    Ti stringo, dolcemente.

    RispondiElimina
  9. Cucciola, mi dispiace sentirti così agitata.
    Purtroppo sembra che tutti si mettano contro le nostre diete! Prima ti fanno mille complimenti per essere dimagrita e poi ti riempono di cibo come se fosse normale..
    Però tranquilla, che danni non ce ne saranno stati, alla fine hai mangiato come una persona normale!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco i sacrifici gli sforzi che sto facendo.
      Non immagini quanto sono nervosa..ho un dolore di pancia..incredibile..non riesco a prendere sonno...sto veramente male...

      Elimina
  10. Ma manda affanculo la dieta e goditela, son solo cinque giorni.
    Poi riprendi con il tuo programma alimentare.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  11. Rebecca, se fai una dieta normale, puoi mangiare un po' di tutto e perdi peso, senza avere l'umore nero ed essere priva di forze.
    Tua madre, il tuo ragazzo, ti vogliono bene.
    A te piacerebbe vederli distruggersi e non accettare l'aiuto che gli offri?
    Ti piacerebbe se loro non dessero peso alla tua sofferenza?

    RispondiElimina
  12. Penso di riuscire a capire come ti senti, quando credi di aver esagerato in tutto e per tutto, ma fidati non è così. Capisco anche cosa significa quando ti dicono "ti ho conservato la pizza" oppure "ti ho comprato un cornetto alla nutella" e cose così, pensano di renderti felice e invece a te verrebbe solo voglia di gettare tutto all'aria. Lo so, lo so, ti capisco. Ma davanti agli altri non puoi reagire male e allora un sorriso isterico, finto.
    Tieni duro, cerca di non pensarci, piuttosto apprezza i complimenti! Sarai sicuramente bellissima.
    Ti abbraccio tesoro
    Snotra.

    RispondiElimina