La mia META

Diet weight loss

domenica 20 maggio 2012

Oggi poche parole

Nulla da dire..
serata sfigata..i miei piani ieri di passare una seratina romantica sono saltati.
Mi sono ritrovata a mangiare in una pizzeria d'asporto.
Ho mangiato pizza margherita con bresaola e parmigiano.
Ma ho tolto il parmigiano e la bresaola e il contorno.
Avevo mal di pancia prima di mangiare...gastrite maledetta.

DA di oggi:
colazione: 1 yogurt alla pesca 125 kcl
pranzo:1PATATA BOLLITA  170 kcl
spuntino:un caffè 18 kcl
cena: penso una fettina di pollo 114 kcl
tot: TROPPE
Ieri lho spuntino non lho fatto.


Oggi mi sono alzata con mal di testa enorme, a casa sono sola.
Mio padre tanto per tenervi aggiornata ancora non mi parla ed io ancora pranzo in camera ...a cena nn cè mai quindi ceno in cucina.
Che dire..vita de merda
Come sempre ho un emicrania pazzesca ed oggi mi sento triste.
Alterno giorno felici a giorni tristi..
sono assurda..
tutto ciò mi innervosisce e mi fa piangere.

Voglio sorridere sempre come gli altri.

8 commenti:

  1. Mi dispiace tesoro che hai passato una brutta serata. Ti capisco, anche io soffro di gastrite cronica e ormai mi tocca convivere quasi ogni giorno con il mal di stomaco. Oggi passa la giornata a fare cose che ti piacciono, prenditi cura di te e vedrai che questo ti aiuterà a far passare la tristezza.
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  2. Quando la finirà di fare così? A tutto c'è un limite! E' da più di una settimana, no? Boh io davvero non lo capisco. Ma che motivo c'è? Stai su, ti sono vicina.
    Un abbraccio
    Snotra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente dall'8 maggio. 13 giorni.
      2 settimane si può dire.
      Mio padre ha questo carattere...l'unico rapporto e dialogo che ho con lui è con lo studio..se dialogo si può chiamare.
      Lho deluso perchè io dovevo laurearmi in Giurisprudenza perchè è l'unica facoltà che mi darà lavoro bla bla bla.
      Il bello,che non posso dargli grandi dispiaceri perchè soffre pure di cuore..e per lui se cade un telecomando sbadatamente per terra è come se crollasse una casa.

      Elimina
  3. Mi dispiace troppo cucciola.. Anche io vorrei sorridere sempre come gli altri..
    Invece sono molti più i giorni orribili che quelli felici, ma perchè?
    Vedila così, se vai a giorni alterni, domani sarai felice, almeno tu.
    Mi auguro che la tua giornata migliori, ti stringo forte.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, non dire così: domani andrà meglio.

    Ps. Le patate bollite di calorie ne hanno 71 ogni cento grammi: a meno che non fosse una patata da venti chili, le calorie sono sicuramente meno. E, in ogni caso, il d.a. non è affatto esagerato! Stai tranquilla.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh 200 grammi pesava ed era l'unica patata e mia madre non sapendo che avevo deciso di mangiare una frutta ha avuto la felice idea di farmi una patata bollita.
      142 kcl sicuro allora ne ha..
      sempre troppe calorie..stasera penso di mangiarmi 2 carote per cena..non lo so neanche io..mi sento un pallone

      Elimina
  5. Mi dispiace per il fatto che ancora non chiarisci con tuo padre D: Anch'io ho giorni in cui mi sento quasi bene e giorno in cui mi sento uno schifo, anche se i giorni dove mi sento bene sono molto rari.. Comunque il DA è perfetto, non hai mangiato troppo!
    Un bacio :*

    RispondiElimina