La mia META

Diet weight loss

giovedì 3 maggio 2012

Serenità! 11* giorno

Buon Pomeriggio mie dolce donzelle e buon pranzo a tutte voi!!
Oggi è una giornata di SOLE!!
Mi sento cosi serena..cosi paziente,piena di speranza!
Mi sono svegliata presto stamani mi sono dedicata allo studio(non tantissimo) e allo sport!!!
E da oggi ho deciso di seguire i vostri consigli GIUSTI..bere 2 litri di acqua al giorno! Vado sempre in bagno!Ho con me la mia bottiglia d'acqua ed ancora sono a metà :(...ma prima di andare a letto al finirò!!


L'altro ieri ho fatto un sogno brutto..ho dimenticato a parlarvene:Ero inseguita da una leonessa che voleva mangiare la mia carne.Io scappavo e mi sono trasformata in una balena e mi sono salvata!
Ho interpretato il sogno malamente: la dieta vuole che dimagrisco..ma io scapperò e diventerò una balena,enorme! sigh

Ma stanotte ho fatto un altro sogno..dolce,meraviglioso.Premetto che io amo il mio ragazzo veramente.
Un anno fa circa,si è inserito nella nostra compagnia un ragazzo,abbiamo avuto subito un bellissimo feeling,capivo che da parte sua c'era sicuramente interesse per me.Cose che senti a pelle ed ovviamente ha conosciuto il mio ragazzo.Lui  non mi ha mai detto:mi piaci,ci tengo a te,mi manchi ..niente di tutto questo. Però il nostro rapporto era bellissimo. Sono entrata in crisi in un periodo,perchè sentivo di essere attratta da lui e volevo lasciare il mio ragazzo.Passa il tempo..passa la mia crisi,al mio lui non ho mai detto nulla,non lho mai detto a nessuno.Ed ovviamente tra me lui ed il mio ragazzo si instaura una bellissima amicizia.
Siamo migliori amici all'interno della compagnia.
Quando uscivamo insieme noi tre ed io ed il mio ragazzo dovevamo tornare a casa magari a piedi insieme(convivendo),lui insisteva per accompagnarci in macchina,perchè diceva:ho paura per Rebecca,non voglio che le accada qualcosa..non si sa mai. Ed il mio lui lo guardava male..come dire: ed io a che servo!?
Mi raccontava di tutto,parlavamo di tutto.Un giorno si è fidanzato....lho saputo dopo un mese (dal mio ragazzo).Ci sono rimasta malissimo,ma posso immaginare perchè lha fatto.

Ho conosciuto la sua lei  bella e brava e simpatica..Ogni volta che litigavano,ogni volta che lei si comportava male con lui..io,cercavo sempre di giustificarla..Cercavo,riuscendoci di farli rimettere insieme. Lui si sfogava con me..lei pure.Il mio ragazzo è sempre stato geloso:ma ti piace per caso?.mi devo preoccupare?
So che sarei stata felice,che sarei stata ricambiata. Ma la nostra è una bella amicizia e sopratutto amo troppo il mio lui da potermene separare,il pensiero di andare anche con un altro mi faceva rabbrividire.

Questa notte ho sognato lui.Non lo vedo da 2 mesi circa e mi manca tanto. Mi ha scritto per pasqua dicendomi per la prima volta che mi vuole bene. Ho sognato che dopo tanto lo rincontravo..andavo verso di lui e gli dicevo e mi diceva: ciao tesoro..gli davo un bacio sulla guancia e siamo stati abbracciati per 10 secondi..un abbraccio forte,protettivo.Questo piccolo sogno,mi ha lasciato al risveglio una bellissima sensazione...magnifica...ed è per questo che la mia giornata è iniziata bene.
Vi ho raccontato un mio segreto..lo sapete solo voi

Mi sento molto rilassata.

Il mio DA di oggi:
colazione: yogurt alla fragola 80 kcl
spuntino:niente
pranzo: una banana 70 kcl un kiwi 40 kcl e due fragole 30 kcl
spuntino: poco finocchio
cena: quegli hamburgher adorabili alle melanzane e pomodoro di DOLCEARES !GRAZIEE!
calorie?immagino molto poche,visto tutta l'attività fatta oggi anche ..uhm se mi mangio 4 hamburger circa sulle 360 kcal..vedremo! :)




Pomeriggio mi prenderò un pò di sole in terrazza..
ed ora..scusate ma...vado a fare plin plin!
Desidero essere in forma per l'estate e lo sarò!



9 commenti:

  1. Tesoro, sono felice che hai condiviso con noi questo segreto. Amici speciali ne esistono pochi e a volte si mostrano così protettivi che sembrano avere un comportamento ambiguo... Anche il mio amico L. è un po' così, ma lui me lo ha sempre detto che mi vuole bene e che per lui sono importantissima.
    Mantieni il bel rapporto che hai con lui, senza però ferire il tuo ragazzo.. E' sempre bello avere qualcuno accanto che tiene veramente a noi, quindi non rinunciare a nessuno dei due.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te..
      Ti ringrazio Barbara per starmi sempre vicina,veramente, un solo tuo commento fa davvero molto per me.
      Grazie!

      Elimina
  2. Che bello sentirti così felice e tranquilla, mi dai tantissima motivazione tesoro :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, non posso darti suggerimenti sul tuo amico, perchè, come ben sai, non ci capisco niente e combino solo guai.
    Per quanto riguarda il sogno, non ho capito come tu abbia potuto interpretarlo male.
    Se sei in pericolo e ti trasformi, non importa in cosa, e riesci a sconfiggere il male è POSITIVO!
    Non pensare sempre al cibo e alla paura di ingrassare, che poi prendi lucciole per lanterne.

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace il tuo buon umore?:)
    che bello sentirti allegra,e sono felice che ci hai raccontato questo tuo segreto. L'amicizia con questo ragazzo certo è un pò strana,ma se ti manca puoi sempre cercarlo,vederlo per un caffè..insomma provare a riprendere i rapporti. Questo non mette assolutamente in dubbio il tuo rapporto con il tuo ragazzo.
    Ti stringo forte,ottimo diario alimentare
    A.

    RispondiElimina
  5. penso sia normale la tua gelosia per il fatto che il tuo amico si è fidanzato. Hai visto quella ragazza come la persona che ti portava via il tuo migliore amico ma, proprio perchè tieni tanto a lui e lei ti piace come persona, fai di tutto per farli restare insieme. Questo vuol dire che gli vuoi davvero molto bene. Secondo me dovresti rivederlo, incontrarvi insomma :) non potrebbe succedere niente da quello che scrivi si vede che ami davvero il tuo ragazzo e l' unica cosa che deriverebbe dall' incontro col tuo amico sarebbe tanta tanta felicità.
    Sono molto felice di saperti allegra :3
    ti mando un bacione
    Ele

    RispondiElimina
  6. E' normale, a volte, trovarsi in una situazione in cui conosci qualcuno che ti sembra piacerti, magari ti piace ma appunto, ami troppo la persona con la quale stai per lasciarla. E comunque ti rimane qualcosa dentro di quel periodo strano vissuto. Capisco anche il tuo ragazzo, io se fossi stata in lui sarei letteralmente impazzita. Ma ognuno reagisce in maniera diversa.
    Sono felice della serenità che hai oggi, spero che anche adesso tu stia così bene.
    Un abbraccio :*
    Snotra.

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace il tuo blog, non lo avevo mai letto...mi mette tanta serenità addosso, sapere che ci sono persone come te che riescono a vivere tutti i giorni con il sorriso. Una volta ero così anche io, poi sono precipitata nella negatività più totale...e leggerti così mi mette allegria, davvero.
    Io non ci vedo niente di strano nella tua amicizia con questo ragazzo...e il fatto che il tuo fidanzato sia geloso è una bella cosa. Nel senso, che vuol dire che a te ci tiene veramente... Ma si sente che per te anche l'amicizia con questo tuo amico è importante, perchè un amico è sempre un amico e importa poco che sia maschio o femmina se è sincero...e soprattutto se è una cosa reciproca. Tu ci sei per lui e lui c'è per te...
    Per la dieta continua così, anche se per pranzo ti consiglerei di mangiare un pochino di più ma se tu stai bene così, non ci sono problemi.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  8. Comunque sì, probabilmente sarebbe meglio pesarsi una volta alla settimana perché il peso varia. Ma se proprio quell'unico giorno tu pesi di più? Non è un peccato perdersi i pesi migliori della settimana?
    Snotra.

    RispondiElimina