La mia META

Diet weight loss

venerdì 27 aprile 2012

VENERDI 27! e tutto va bene.................?

Buongiorno mie Tesore!!
Vi ringrazio di cuore per i vostri commenti,per il vostro conforto!!!!! Mi fa stare veramente bene..mi aiutate tantissimo e non smetterei mai di ringraziarvi!!!Mi regalate un sorriso,un sospiro...GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!
Oggi è venerdi, il mio 5° giorno di dieta. Umore di oggi?mmm discreto/buono.
Discreto perchè ho litigato con i miei genitori,sul mio ragazzo..hanno da dire perchè avendo 28 anni non ha una laurea e non un lavoro stabile. Ci sta che si lamentino..ma no che mi dicono che sarò infelice con lui.
Ha la testa sulle spalle e si sistemerà LO SO!
Buono invece perchè mi sono svegliata bene,sono rimasta sola tutta la mattina e mi sono data allo studio, allo sport..addominali..cyclette..step..esercizi...prima di fare colazione e mi sono sentita veramente bene!
Di pomeriggio,poco fa,ho preso il sole in bikini,andava tutto alla grande,ma appena mi sono guardata il mio corpo mi faceva schifo. SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO. L'unica cosa che si salva è il seno e le gambe lunghe,MA GROSSE,mi vendo orrenda sempre e cmq.
Infatti ho subito chiuso gli occhi e mi sono goduta il sole. Non riesco a guardami...mi faccio schifo.
Oggi mia mamma mi ha detto che mi vede più magra in viso,più sfilato..io non le credo
Sto pensando anche di pesarmi la prox domenica ancora...non mi sento pronta...ho come sempre..PAURA. Non lo so..devo rifletterci.

Vi dico il mio D.A. di oggi:
Colazione: 2 pavesini 18 kcl
Pranzo: 50 gr di pastina e meno di 100gr di minestrone,tutto non condito,ed ho anche lasciato 200 kcl 
Spuntino: ancora non lho fatto forse mangio o 100 gr di fragole 30 kcl oppure 2 pavesini 18 kcl
Cena: petto di pollo di 100 gr alla griglia non condita 110 kcl con contorno di finocchi
Tot:350/360 aggiungerò un frutto sicuramente se non mi abbuffo di finocchi ..mangerò un kiwi o delle fragole..SOTTO le 400kcl..ci sono!!!







Bene ragazze..vado a fare il mio spuntino!!Prima passo a commentarvi!



6 commenti:

  1. con questo diario alimentare sicuramente vedrai dei risultati, però sii paziente mi raccomando...il peso è lento a scendere, sopprattutto se di mezzo ci metti anche gli esercizi...continua così che stai andando alla grande...continua con l'attività fisica e non mangiare di meno che già è poco. ce la farai tesoro! sono con te e aspetto di sapere i tuoi progressi! ti stringo

    RispondiElimina
  2. Senti, ho un'idea!
    Perchè non ti fotografi, diciamo... una volta a settimana?
    Così riesci a notare la differenza anche tu e non ti fissi.

    RispondiElimina
  3. ciau Rebecca, grazie del tuo commento, lo penso anch'io ma è sempre così difficile..per di più per il primo che ami.
    Il primo amore che ti molla così.


    Comunque, ti seguo anch'io ^^
    Stacci attenta con il conta-calorie...purtroppo da assuefazione.

    un abbarccio,
    lenoire

    RispondiElimina
  4. Tesoro. Allora,intanto ottimo diario alimentare,ottimo anche fare sport la mattina perchè attiva il metabolismo per tutta la giornata. Purtroppo anche mettendosi a dieta ferrea,anche senza sgarrare mai,ci si vede sempre troppo grasse. Nonostante i miei sforzi,nonostante i chili persi,io non mi sono mai vista come mi volevo,credevo di poter fare sempre di meglio. Ma questo infatti non è la verità,questo è un problema dentro la nostra testa. è la nostra mente malata che ci fa vedere diverse da come siamo.
    Dai ascolto a tua mamma che è un occhio esterno,se dice che sei dimagrita sarà vero,non avrebbe motivo di dirti cavolate.
    Io anche se non ti vedo,sono comunque certa che sei bellissima,ripetitelo tante volte la prossima volta che ti guardi e credici anche tu.
    ti stringo
    A.

    RispondiElimina
  5. credi a tua madre..
    è molto più bello che si accorgano di cambiamenti anche lievi e non che ti notino affatto vedi me..
    abbi fiducia nel tuo dimagrimento..
    è il premio migliore ai tuoi sforzi..

    un bacio

    RispondiElimina
  6. secondo me dovresti vivere la vita più tranquillamente se farai le cose con più calma senza fretta e con positività vedrai più risultati!!! e devi credere in te stessa e soprattutto devi amarti perchè se tu sei la prima a odiarti nessuno ti amerà mai!!! e cmq nn dare importanza a qst commento ho soltanto 15 anni e della vita non so nnt! sicuramente tu ti amerai e x qst nn farti rovinare dagli uomini!!!

    RispondiElimina