La mia META

Diet weight loss

domenica 29 aprile 2012

Faccio VoMiTaRe!

Non vedevo il mio lui da 2 giorni.
Appena salita in macchina abbiamo litigato di tutto ...
ci siamo riappacificati  a cena...
che merda di cena.
1 cockteil di gamberi. Ho lasciato l'insalatina ed ho tolto un sacco di maionese ed ho lasciato i gamberi.
150 kcl.
un pezzettino di pesce spada..50 kcl per quanto ne ho mangiato. 200 kcl. Mi sentivo una botte..piena..mi veniva da vomitare. Ho camminato per mezz'ora che le mie gambe bruciavano. Ma ero gonfia è grossa ho mangiato tantissimo e troppo. Ho rovinato tutto.
Come ho rovinato la mia storia con il mio ragazzo. Gli avevo promesso che mi sarei tatuata il suo nome. Dopo che lui lha fatto,a distanza di anni...ancora non lho tatuato.
Perchè ho paura,che mi possa lasciare. Ho paura di soffrire,perchè non mi tratta sempre bene ..mi fa male...mi fa soffrire molte volte.
Mi ha detto che non si fida più di me dopo ben5 anni di storia e 1 di convivenza.
Non crede più in me.
Che non vuole più niente da me.
Come spiegazione del mio non me lo voglio fare è ,i miei non vogliono..non mi tratti sempre bene.
Dice che sono falsa e parole cattive. Mi fa stare male.
Sto male.
Sono cosi giu che volevo persino vomitare.
vomitare tutto ciò che ho mangiato.
vomitare tutto il dolore che provo.
vomitare me stessa.
Sto male..sto male dentro e fisicamente.

Io non so più che cosa fare....Non mi merito niente

5 commenti:

  1. Tesoro, non hai mangiato molto, stai tranquilla.
    E anche con il tuo ragazzo, devi cercare di essere più rilassata: penso che l'andamento della vostra relazione derivi molto dal tuo approccio e dal tuo stato d'animo, così come dal suo. Con la differenza il tu sei sotto il tuo controllo, quindi diciamo che per il cinquanta per cento le cose andranno come desideri.
    Per il tatuaggio, se posso: non lo fare. Non per cattiveria, ma i tatuaggi non dovrebbero avere a che fare con nient'altro se non se stessi. E' quasi una regola. Non perché possiate lasciarvi, non c'entra; è questione di principio.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tesoro che stai così.. Però comunque credo che in una relazione sia normale avere alti e bassi. Momenti in cui non ci sentiamo capite o considerate abbastanza, credo che li passiamo tutti. Certo, anche arrabbiarsi per un tatuaggio è stupido da parte sua. Mi auguro davvero che si sistemi tutto, perchè non ti serve soffrire anche per lui sinceramente..
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa tesoro non hai mangiato praticamente niente stai tranquilla. Io mi sono tatuata sul fianco il nome del mio fidanzato e lui ha il mio. Quando l'ho fatto era sicura al 100%, se hai il minimo dubbio non lo fare altrimenti te ne pentirai a vita. State insieme da 5 anni, ma questo non è un buon motivo per farsi un tatuaggio. Prima dovete risolvere i vostri problemi, non può farti stare così male.
    Ti sono vicina
    Ti stringo

    RispondiElimina
  4. Guarda che non hai mangiato nulla!!! Veramente!
    Poi scusa se mi permetto ma questa cosa del nome mi sembra davvero una cavolata. Il fatto che vuoi stare con lui si dovrebbe ridurre ad un tatuaggio!? Come per marchiare per sempre che sei di sua proprietà.
    Io al posto tuo non lo farei, un conto e se fosse partito da te, ma viste le sue pressioni..! Evita davvero.

    Un bacio :*

    RispondiElimina