La mia META

Diet weight loss

sabato 28 aprile 2012

SONO IN CRISI!!!

Cazz. Oggi è sabato!!!
questo vuol dire che esco con il mio ragazzo..e mi vuole portare a cena fuori :O!!!
Ma io sono a dieta..non mi piace mangiare un insalata davanti a lui..che mi guarda e mangia altro..odio quelle cose.
Allora ieri mi ha proposto di andare a mangiare carne in un agriturismo..NO..troppo! quello riempe di primi antipasti secondi dessert..no no..
Una pizza..no...
Allora ho pensato di mangiare a base di pesce. Purtroppo le uniche cose che digerisco sono pesce spada,cockteil di gamberi,salmone affumicato.
Quindi ho pensato di prendermi stasera un cockteil di gamberi...che dividiamo in due..e un antipasto..come salmone e pesce spada e sicuramente altri crostacei..che divideremo in due sempre.
Cosa pensate..meglio la pizza o questa cena a base di pesce???Sono veramente in crisi!!!
Sopratutto perchè domani mattina in teoria dovrei pesarmi..e non voglio che la cena di stasera rovini tutto!!!!:(
Per oggi ho deciso di tenermi leggera.
D.A. previsto per oggi:
Colazione: una fragola (che peso) 4,2 kcl
spuntino:niente
pranzo: finocchi e fragole/pomodori...però se scelgo i pomodori io li condisco-.-
spuntino:1 pavesino 9kcl o 1fragola
cena: IL DRAMMA! 


Ragazze voi cosa mi consigliate? perchè sono veramente nel panico..stanotte neanche a dormito e guardavo il mio corpo..di merda...schifoso!!!!!!
Non voglio rovinare tutto per una cena
HELP ME!!!!!


Non voglio non posso...ho paura di buttare tutti i sacrifici di 6 giorni..ho paura..
e mentre scrivo le lacrime mi segnano il viso. Non posso stare cosi.



11 commenti:

  1. secondo me è meglio il pesce che è più leggero..a maggior ragione che dmn ti devi pesare eviterei proprio la pizza, xk il carboidrato la sera gonfia ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata dal mio blog, ti seguo anche io. Davvero stupendi i tuoi blog, tutti e due :)
    La pizza ti consiglio di evitarla. Non mangiarla per nessun motivo al mondo, butterebbe all'aria tutti i sacrifici che hai fatto. Specialmente la sera è da evitare, altrimenti il mattino dopo se ti pesi ti demoralizzi. Il pesce invece è leggero e quindi puoi mangiarlo tranquillamente :)
    Se per caso la cena non andasse come avevi sperato non pensare "ormai ho sgarrato tanto vale che esagero", cerca sempre di tenere il controllo.
    Sono sicura che ce la farai
    Passa una bella serata :)
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  3. ciao grazie del commento, ti seguo anch'io. ;)
    comunque tra pizza e pesce è molto più leggero il pesce ovviamente... anche se in teoria ti direi di fregartene e mangiare la pizza in tranquillità per poi ricominciare serenemaente da domani... un bacio :*

    RispondiElimina
  4. il pesce va benissimo, ma il pranzo di fragole e pomodori non lo capisco.
    A colazione solo una fragolaaaa???!!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro ma stai calma. Il pesce decisamente,non c'è paragone con la pizza. Il pesce ha pochissime calorie,ed è leggerissimo.
    Quindi vai tranquilla che andrà benissimo,pensa solo a stare bene con il tuo ragazzo.
    Ti stringo.
    A.

    RispondiElimina
  6. Il pesce va benissimo tranquilla ! Non ha tante calorie e comunque rimani leggera. :) Stai tranquilla. Passa una bella serata.. Io ti capisco, con il mio ragazzo è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  7. Secondo me è meglio il pesce, più sano sicuramente. Però evita il salmone perché ne contiene di calorie! E stai tranquilla, una cena così non rovinerà i tuoi piani!
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina
  8. pesce decisamente! la pizza è piena di carboidrati e mozzarella! evita il salmone perchè è uno dei più grassi tra i pesci. Comunque stai tranquilla che non rovini gli sforzi....mangiassi sempre pesce sarei stra felice! fa bene, ha tanti omega3 ed è leggero!!! evita di aggiungere sale o quant'altro e sei aposto! Mal che vada pesati dopodomani dopo averlo smaltito un pò....oppure togli 5 etti dal peso di domani! Stai serena stella

    RispondiElimina
  9. Tesoro, se dovessi consigliarti io, andrei su qualcosa di vegetariano, perchè essendo vegetariana non riuscirei mai a suggerire di mangiare animali. Però non sono una di quelle che vuole imporre le sue idee, quindi se vuoi basarti sulle calorie, la pizza la escluderei subito..
    Ti prego non piangere, hai mangiato pochissimo in tutto il giorno! Non potresti mai fare danni in nessun modo, quindi cerca di stare tranquilla. :)
    Un bacione, grazie per esserci sempre

    RispondiElimina
  10. Io dico pesce, altrimenti pizza marinara, senza mozzarella.
    Tranquilla che con questa cena non succederà nulla.

    Un bacio tesoro.

    RispondiElimina
  11. Anche se ormai è tardi per rispondere, voglio comunque darti un consiglio: sempre meglio il pesce alla pizza, perchè le proteine sono sempre meglio dei carboidrati, specie se a cena. Le calorie sono molte meno anche prendendo una semplice marinara senza olio, e anche la digestione ringrazia.
    Grazie per essere passata da me, bel blog. Spero che tu riesca a curarti e a guarire presto. Ti seguo e ti sono vicina

    RispondiElimina