La mia META

Diet weight loss

mercoledì 25 aprile 2012

Terzo giorno

Oggi è stato il terzo giorno di dieta! Devo dire che nonostante la fame è stata una meravigliosa,dolce..tranquilla..giornata DI SOLE dentro e fuori!
 Non ho discusso con nessuno,ho studiato,sono  stata tutto il pomeriggio fuori con il mio ragazzo a passeggio con il cane che tira tante energie!
Un bel film in divano..ed eccomi qui! Serena e sorridente :) non vedo l'ora che sia domani!!!!
Per iniziare un nuovo giorno con tanta MA TANTA forza di volontà e solo Dio sa quanta cè ne vuole!!
Vedo però che mia mamma è preoccupata per me per il cibo,io mi affido a lei in genere,che so' per esempio le dico pesami questi e dimmi quanti grammi è che devo contare le calorie,lei mi dice 100 grammi..vado a vedere io senza di lei e segna 150!Mi vuole fare mangiare e mi obbietta le mie giornate di : solo frutta,solo verdura,solo pane...e vabbeh ....anzi mi viene incontro domani mi compra tutto ciò che le ho chiesto
..TI VOGLIO BENE MAMMINA!!!
Oggi a passeggio,Tutte le persone mangiavano un gelato,sembrava che i coni,le briosche mi perseguitassero,erano ovunque,fragola,nocciola,amarena,pistacchio....e allora ho peccato.
Si ...mi sono fumata ben 3 sigarette!!!!!!!!!!!!! Alla faccia che avevo smesso..è durato poco! Ma che dovevo fare!?!?non mi potevo permettere un gelato già a pranzo mi ero abbuffata..no e poi no!!!!!!sennò sarei stata male,come questa notte. Non ho dormito,avevo mal di pancia dolori assurdi e mi tenevo la pancia..e pensavo al frigorifero al cibo, alla dieta. Se dimagrirò..quando dimagrirò...Ho pianto tanto questa notte e mi sentivo sola.

spero che questa notte sia tranquilla...perchè oltre ad essere veramente stanca e priva di energie..ho bisogno di un bel sogno!

Ho iniziato la dieta lunedi e NON mi sono pesata. Il mio peso di merd super giu lo conosco.
Mi peserò Domenica.. Ho paura di perdere poco..solo due kg..
due kg sono giusti sono buoni..ma per me sono pochi...:( sono tanto triste!!ecco..basta!!!non ci penso piu!
vi dico le mia dieta di oggi
MERCOLEDI 25:
Colazione: kiwi 40 kcl
spuntino: niente
pranzo: uno spicchio di pizza (fatto da mia mamma con farina di 100 gr) alla margherita, 200 kcl per me.
spuntino: un grissino all'oliva (28 kcl)
cena: 200 gr di lattuga(30kcl) con un cucchiaino d'olio(45kcl) e una mela(70 kcl)
TOT: 413 CALORIE.
Madonna..mi sembrano troppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure il mio stomaco sta morendo di fame..si contorce...ed ho i crampi. Ma sopporto!

 Domani mattina lo nutrirò!

questa è la mia vita. il mio corpo. non il corpo del cibo.

domani andrà meglio lo so.



6 commenti:

  1. Perchè soffrire così?
    Si perde peso velocemente in questo modo, ma si riprende anche velocemente.
    P.s.: il gelato, magari a frutta, lo puoi mangiare ogni tanto, poi non ceni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mangiato tanto a pranzo..e la sera mi devo tenere leggera. Assolutamente...se magari era a pranzo,una coppetta piccola alla frutta me la sarei mangiata..Nella mia dieta voglio che ci sia di tutto POCO ma di tutto..quando diventerò quanto vorrò allora..mangierò ciò che voglio..

      Elimina
  2. Il tuo DA è splendido, anzi forse troppo povero a volte, ricordati che quando hai il ciclo è dura tenersi a dieta stretta.
    Ma complimenti. TU ce l'hai fatta.
    Qualunque obbiettivo ti sei posta di raggiungere lo raggiungerai.

    Ti stringo e ti seguo da oggi,

    Saya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saya! Grazie veramente tanto!! Si sono al mio terzo giorno di ciclo e quarto giorno di dieta e non demordo! Spero tanto anche io di raggiungere presto i miei obbiettivi..lo spero di cuore! un bacione,sei la benvenuta nel mio blog!

      Elimina
  3. ti ringrazio di essere passata, ti seguo anche io!!

    sai che la metà delle abbuffate avviene per i sensi di colpa? e i sensi di colpa giungono quando si mangia qualcosa che si è etichettato come proibito.. e quando ci si concede qualcosa di buono, ma proibito, scatta il senso di colpa, che ti "obbliga" ad abbuffarti.. il SEGRETO è concedersi SEMPRE qualcosa di buono o di dolce, che non ti permetteresti mai.. magari lo mangi a colazione, che il metabolismo è alle stelle, cosi che i sensi di colpa spariscano pian piano...

    bacino

    RispondiElimina
  4. Ma sei andata benissimo! E poi se era il tuo terzo giorno di ciclo: Complimenti! Io non sopporto nulla quando ho il ciclo! Beata te! PS: Che cara tua mamma :)
    Un bacio,
    Effe

    RispondiElimina