La mia META

Diet weight loss

venerdì 30 novembre 2012

..

Grazie per i consigli. Ieri lho visto ed ho pensato:come faccio a dubitare di te? Gli ho chiesto rassicurazioni tutta la notte. Io su fb ho denunciato l accaduto. Spero lo tolgono,altrimenti mi tocca fare non so che cosa..no.. Mi sono pesata 56.6. Ieri ho mangiato a pranzo solo una banana. in un giorno jo perso quasi jn kg..unica cosa buona..

2 commenti:

  1. Sono contenta che oggi tu stia meglio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rebby, ho evitato di commentare al tuo post per un solo motivo.
    Ho fatto volontariato per 3 anni in un associazione che si occupa e tratta la violenza sulle donne.
    Se avessi dato qualche consiglio o sarei stata troppo drastica o ti avrei fatto cambiare idea in qualche modo che non vorresti.
    Fatto sta che quello che ha fatto quella ragazza è GRAVISSIMO, se non è vero che usava violenza avresti tutti i diritti o meglio il tuo ragazzo ha tutti i diritti di denunciarla per diffamazione.
    Rebby non è uno scherzo, non sta dicendo che lui arrivava in ritardo oppure non sopportava le sue amiche, sta dicendo cose veramente gravi che se qualcuno non le prende per quello che sono, stronzate, possono mandare nei guai il tuo moroso.
    Lo dico perchè lo so che può accadere.
    Lui dovrebbe vedere quelle cose, anche se ciò potrebbe farvi litigare nel vedere che tu sotto falso nome sei amica della sua ex, e deve decidere lui cosa fare, non tu.
    Fb lo leggono tanti, chiunque può arrivare a quelle informazioni, e non è che se tu fai una segnalazione su fb allora viene cancellato definitivamente.
    Ad ogni modo, ora arrivo ad incoraggiare te, un uomo violento lo riconosci subito.
    Ci sono segnali evidentissimi, e tu non sei una bamboccia, te ne saresti accorta tempo fa. Da come ti risponde quando è arrabbiato, o da come si comporta con gli altri quando è arrabbiato. Come reagisce se gli dai una spinta anche per scherzo, se ti controlla maniacalmente pc, cellulare, cose private ecc...
    Stai tranquilla ma non lasciar cadere l'argomento, può portare solo guai, ma per lui!!!
    Un abbraccio e scusa la lunghezza del commento

    RispondiElimina