La mia META

Diet weight loss

giovedì 8 novembre 2012

e pensieri

Sono una bugiarda
Patologica.

Mi sono pesata, 58 kg.
3 kg !
Mamma: Reby quanto pesi allora???
Io: 57,7 mamma..
Mamma: hai visto??? devi perdere 2 kg se non vuoi riavere i problemi di sempre..devi solo mantenerti


Il mio culo e le mie coscione di pollo sono lievitate.

Ma accanto a me ho un cestino di caramelle e cioccolattini che me le mangio come fossero pasticche.

La mia voglia di studiare?
tu lhai vista? e tu?
io no...
scrivo,sottolineo..apprendo..ma non ripeto e perciò dimentico.
Appena sento il suono della mia voce mi scoppia la testa. Mi rimbomba. Non la sopporto.

Ieri sera sono andata a mangiarmi una pizza margherita con patatine fritte..con il mio ragazzo.
Sono stata un ingorda però mi sono divertita..ed ora sono contenta perchè esco sabato..2 giorni solo per me a casa..

Sono stata dal dottore in questi giorni,perdo un sacco di capelli..pensavo fossero le cosiddette castagne..
ma lui mi ha riso in faccia :)
D: signorina,ma che per caso ha fatto una dieta?
io: si quest'estate..
D: e mi dica quanto ha perso all'incirca
io: circa 10 kg
D: e mi dica a quale dietologo si è rivolta ?
io: a nessuno....
D: ecco spiegato la sua perdita di capelli

Inutile controbattere.. devo prendermi integratori per 3 mesi se non voglio diventare pelata..


Molte di voi si son prestate a farsi vedere in foto..magari video..
io mi nascondo sempre..
non voglio essere riconosciuta...
però...
ciò non esclude che posso postarvi una piccola parte di me 



ed adesso vado alla ricerca della mia buona volontà


9 commenti:

  1. è verissimo quando si perde peso i capelli ne risentono tantissimo... quando non mangiavo avevo pochissimi capelli... comunque hai delle bellissime labbra complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo colore di capelli!!! E anche le labbra. Ascolta, per i capelli che cadono... ogni fisico reagisce in modo diverso, ok, ma io non li ho mai persi nemmeno quest'estate che praticaemnte non mangiavo! Però avevo perso il ciclo, quello si. Mi è tornato giusto la settimana scorsa. Ma non preoccuprti che non resterai pelata, gli integratori funzionano! E poi dalla foto non mi sembrano pochi!!! Posso darti un consiglio? Prendi la ciotola di caramelle, vai nel secchio dell'immondizia fuori (non in casa sennò ti viene voglia di riprenderle) e buttale! Oppure dalle a tua madre e dille di metterle via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son pochi son pochi! non farti ingannare dalla lunghezza. Sono pochi e poi pure fini.
      No non potrò mai buttare quelle caramelle

      Elimina
  3. I capelli, è vero, risentono se sei sotto stress o non ti alimenti bene.
    segui i consigli del dottore.
    Per quanto riguarda lo studio, ti capisco, non è facile trovare la concentrazione, soprattutto se studi a casa e da sola.
    Se la facoltà in cui volevi andare è vicina, perchè non ci fai un salto ogni tanto?
    Potresti studiare in un'aula studio o in biblioteca e potresti fare amicizia con qualche ragazza.
    In facoltà si può entrare comunque, anche se non sei iscritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta all'uni marconi. MA è a roma..ed io vivo in sicilia..qua da me cè solo la sede dove fare esami..:(

      Elimina
    2. No, io dicevo quella per cui avevi fatto i test, o, comunque, qualsiasi altra facoltà.
      Non c'è nel tuo raggio d'azione?
      Per esempio, nella mia vengono anche ragazzi che appartengono ad altre facoltà e usufruiscono delle nostre aule, della nostra biblioteca e del nostro giardino per studiare.
      Poi fanno anche amicizia.
      Penso che ti manchi il contatto con altri ragazzi come te e con qualche amica che tu possa frequentare più spesso.

      Elimina
  4. Who tesoro!
    Potresti provare a sostituire le caramelle con la frutta secca, almeno è frutta e c'è il fruttosio che fa meno male...un'amica di mia mamma le mangia in alternativa alle caramelle.
    Calorie per calorie almeno mangia qualcosa di più sano!!

    Hai ragione, dovremmo vivere con più felicità, ma vedrai io non demordo!! E tu??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E...i tuoi capelli. Che invidia sono lunghissimiiii!!!! <3 <3

      Elimina
    2. UH dimenticavo!
      Sì...mi farei un vallo di tatuaggi, ma per quelli ho bisogno di tanti soldi (che non ho!) ..è una passione che costicchia..!

      Elimina