La mia META

Diet weight loss

mercoledì 21 novembre 2012

.

ieri sera a cena ho mangiato un panino con tonno e pomodoro..

ero e sono cadaverica. Bianca bianca bianca.. non credo di essere mai stata mai cosi brutta per il ciclo!
ed oggi non sono di meglio...

Oggi,ho emicrania e nervoso per lo studio..perchè almeno entro dopodomani vorrei finire la materia..ma con il mio amico di vita,come faccio? è assurdo perchè piu mi innervosisco piu mi viene il mal di pancia...:(

cmq, il mio ragazzo mmi ha detto che sua sorella gli darà sulle 1000 euro di stipendio mensile circa. Pensa lui.
Io mi sono arrabbiata. Perchè 1000euro,per tuo fratello,che sta la dalla mattina alla sera,che gestisce il tutto mi sembrano pochi ! considerando le trattenute e tutto. Come potremmo mai sposarci un domani. Dice che ti sistema,ma cosi? 1000euro neanche un figlio potremmo fare. Perchè lui lo sa che la mia strada non mi permette di trovare immediatamente un lavoro.
Mi sono arrabbiata per ciò.
Ora mi ha detto che lavorerà come commessa un altra sua sorella. Io sinceramente mi sono infastidita pure,perchè io la vedo come scusa,per ridurci lo stipendio a lui..perchè visto che sono fratelli,non possono fare una grande differenza di stipendio!!
Io la vedo cosi...poi forse mi sbaglio.
Ma ditemi voi se è possibile fare una famiglia con 1000euro al mese..
no...e poi no....
certo ancora non so se effettivamente gli darà tanto..però se lo dice lui..è perchè sarà cosi. Non è che l'attività è sotto casa sua..è a 40 km da casa...

booh,forse perchè anche mia sorella ha diverse attività, e i suoi dipendenti li paga bene,minimo e dico minimo 1500 al mese, a chi deve sorvegliare e stare la tutta la giornata (cosa che farà il mio ragazzo) .
Mia sorella ha una sua teoria, MAI lavorare con la famiglia. Mai fare lavorare 2 persone,cugine,sorelle ecc...nello stesso negozio. Non potrebbe funzionare..
ci saranno problemi di stipendio
ci saranno problemi di impartire gli ordini..tu comandi a me?
ci saranno problemi di tutto......
boh.........................................

certo 1000 è meglio di niente..
ma già che suo cognato ha il braccino corto..
ma che ne so..a me ha fatto rabbia!
io speravo in almeno e dico almeno almeno 1300 ..tho..o 1200..se proprio non vogliamo esagerare..
boh, forse mi sono illusa
forse esagero io..
forse 1000 euro bastano

penso solo che non vedo piu tutto roseo

3 commenti:

  1. Sì, ma è anche vero che stanno iniziando e che sono tempi difficili.
    Se non ci si aiuta in famiglia?
    Più in là, quando avranno ingranato, potrà chiedere un aumento e, se non si trova, avendo imparato il mestiere, potrà aprire un negozio tutto suo.

    RispondiElimina
  2. io ritengo che come primo stipendio 1000 euro al mese con la crisi che c'è adesso è da leccarsi le dita...io nn conosco nessuno che prende di piu all'inizio...anzi il primo stipendio è sugli 800/900...se tua sorella cn qsta crisi paga i dipendenti al primo stipendio 1300/1500 davvero presentamela xke mi trasferisco subito :-) non vedere tutto in negativo...se dopo 6 mesi l'attività va bene si potrà parlare di un aumento...e tesoro mio purtroppo in italia c'è gente che con 1000 euro vive e ci mantiene anche i figli...so che ti sembra irreale ma è così...sii felice x lui.kiss

    RispondiElimina