La mia META

Diet weight loss

lunedì 21 gennaio 2013

.

Ieri ci siamo visti.  La mattina tramite sms ho detto tutto ciò che provavo,sentivo. Il riassunto del mio stato d'animo di ieri.
Mentre eravamo in macchina gli ho chiesto se potevo vedere il suo cellulare. Tenete presente che io non lo faccio mai. Ma dovevo farlo.
Prendo il cell...pulito.
Vado a messaggi cronologia(non a ricevuti ed inviati)
e trovo il nome della sua collega E.
messaggio ore 14.02 OGGI
messaggio ore 14.06 OGGI
messaggio ore 14.30 OGGI
messaggio ore 14.36 OGGI
messaggio ore 14.45 OGGI
messaggio ore 15.03 OGGI

ed i messaggi erano eliminati.
Gli chiedo: Ma hai per caso sentito E.?
lui: no no
io: sicuro?
lui: no non ho sentito nessuno
io: non vi siete scambiati dei messaggi oggi?
lui: ma che dici?

NON CI HO VISTO PIù
gli ho urlato parole di tutti i colori. E lho lasciato.
Lui mi ha detto:  NON MI RICORDAVO,MI HA SOLO DETTO CHE MIO COGNATO LA LICENZIA O NO,CHE PIù TARDI PASSA AL NEGOZIO E CHE SI è LICENZIATA DALL'ALTRO LAVORO.
al negozio c'era sua sorella..che ha visto i nostri stati d'animo e mi ha detto: ma vedi che lui non è il tipo bla bla bbla bla lo difendeva e mi diceva di stare tranquilla.
fuori pioveva.
io sono stata per 3 ore fuori, sotto la pioggia immobile.

Lui poi è venuto e mi ha detto finalmente la verità:
ho cancellato i messaggi perchè non volevo che tu ti incazzassi leggendoli,ho fatto una cosa stupida bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

I messaggi erano innocenti.
Lei poi è arrivata al negozio tutta sorridente, contenta e gli ho detto: visto che era tutto un innocenza perchè non argomenti i messaggi qua davanti a me?
lui si è rifiutato.
Però lei poi ha parlato con la sorella di lui davanti a me dicendo: oggi lho detto pure a lui bla bla mi sono licenziata da la bla bla..tu lo sai se la prova lho superata bla bla bla bla bla.
Quindi ho avuto la prova anche se per via indiretta che era vero che i messaggi erano innocui

Ma mi ha mentito
per tre volte
ha cancellato i messaggi come se avesse qualcosa da nascondere
è un falso ed io non mi fido più. Glielo detto ridetto e ripetuto.

Lui ha ammesso forse per la prima volta da quanto sta con me..i suoi errori.
Io ho chiaramente detto che mi sono distaccata allontanata da lui.
NON mi fido più completamente di lui.

Mi ha chiesto un altra possibilità ..una settimana di prova esattamente.
Oggi sembra lo stesso ragazzo che avevo conosciuto anni fa.
Mi manda sms,si fa sentire, mi chiama ecc...l'avrò sentito 4/5 volte nel giro di una mattinata..e di solito lo sento 4/5 volte in quasi 2 giorni.
Ma io sono fredda,
io sono ferita
è veramente cambiato qualcosa in me.
completamente.

Lui mi ha detto che ha avuto paura di perdermi veramente ieri..non mi aveva mai visto cosi.
Non aveva mai sentito quelle parole da me.
Ma io oggi continuo ..a dire che non mi fido di lui. E' vero è quello che provo quello che sento.

Non so che dire e non so cosa fare. Purtroppo la situazione è questa.

Vedremo.

13 commenti:

  1. beh che dire, vedi come si comporta, se ha imparato la lezione...

    RispondiElimina
  2. ottima mossa... però attenta a non farti abbindolare perchè è facile fare l'innamorato per pezzare e poi tornare come prima... secondo me la prova dovresti prolungarla per almeno 1/2 mesi nella tua testa.. a lui però non dire nulla.. così vedrai come sarà una volta che si sarà rilassato del tutto perchè non sarà più sotto esame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ovvio che la prova non c'è la faccio fare per una settimana. Ha perso davvero la mia fiducia. Un rapporto costruito per anni..lha rovinato lui da solo.
      Le sue parole sono per me solo un bla bla bla bla bla bla .
      Vedremo. Io tengo a lui,non smetto di amare una persona da un secondo all'altro, ma io tengo di più alla mia di persona! E questo lui adesso c'è lha ben chiaro.
      E' stato sincero con me, come non lo era mai stato..gli ho chiesto: perchè ti gasi cosi tanto quando una ragazza fa la gatta morta con te? E lui:perchè mi ritengo brutto e sono lusingato.
      Ma io non mi arrabbio minimamente,perchè anche io se un ragazzo mi dice che sono bella, divento rossa e sono lusingata. Ma la differenza tra me e lui e che io sono SINCERA in tutto e per tutto e lui non lo è.
      questi sono discorsi che ho fatto in 24 ore. Che continuerò a fare finchè almeno non mi calmo psicologicamente.

      Elimina
  3. Fai bene, meglio che non si senta sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo post, ne voglio un altro . Almeno mi svago leggendoti..
      visto che tra una settimana ho gli esami

      Elimina
    2. Non posso accontentarti, mi dispiace.
      Anch'io ho un paio di esami a breve e sto inguaiata.
      E poi sono giù di corda.
      Ciao.

      Elimina
    3. Nooooo...:( mi svaghero' ricominciando il libro di ATA :)
      Spero non sia nulla di grave o brutto che ti faccia intristire
      Un baxino

      Elimina
    4. No, non ti preoccupare. Capita.
      Cerca di stare bene anche tu.

      Elimina
  4. Puoi solo aspettare tesoro, avrai l'occasione di vedere se il suo cambiamento è temporaneo oppure se è davvero pentito. Hai fatto bene a dirgli tutto quello che provavi, ti sono vicina.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io gli darei molto più di una settimana di tempo..lo metterei alla prova seriamente, spalle al muro e niente più segreti..perchè così una relazione non ha senso a parer mio..
    Ottima mossa quello di svutare il sacco fino in fondo con lui, e se veramente ha preso paura, si è reso conto dei suoi sbagli e ci tiene davvero, davvero a te, te lo dimostrerà..
    Buona fortuna, una abbraccione.
    Tienimi aggiornata! *.*
    A.

    RispondiElimina
  6. secondo me queste cose della seconda possibilità sono delle farse..insomma tu sai che ti ha mentito, per banalità oppure no poco importa, l'ha fatto e potrebbe rifarlo, e dentro di te ci sarà sempre quel dubbio quel tarlo e soppeserai sempre le sue parole, e starai sempre col sospetto..poi oh se non sei tipa da queste cose è un conto..però già il fatto che ora sia tornato quello di un tempo dovrebbe farti capire che in un certo senso è la paura di rimanere solo che lo blocca..magari non è così, però solo tu sai quello che vuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, specifichiamo non stiamo parlando di TRADIMENTO.
      non l'avrei mai perdonato.
      E' vero potrebbe rifarlo ed è probabile che magari in passato l'abbia fatto altre volte e non me ne sia mai accorta,anche se non credo.
      E' anche vero che sono una tipa GELOSA ed impulsiva, non ci penso due volte ad agire contro una persona. Ed è anche vero che gli avrei fatto una scenata se avessi trovato quei messaggi(ovviamente non ho detto ciò a lui).
      Però capisci e capisce che in questo modo ha solo perso la mia fiducia,perchè se uno non ha nulla da nascondere non ti nasconde nulla.
      La paura di rimanere sola, la ho io. Non lui.
      Lui ha un lavoro dove sta accontato con 289283 persone al giorno diverse,ormai TUTTE sue amiche. La gente gli porta il pranzo,la cena, ci invita a trascorrere le giornate con lui e GATTE MORTE davanti a me che ci provano cè ne sono a gonfie vele. Lui ha amici single e non,lui ha una famiglia numerosa. Lui non è solo e a trovarsi un altra non ci mette nulla.
      Non perchè è il mio uomo, ma è un bel ragazzo e sa di piacere. Non penso che lui stia con me perchè ha paura di rimanere solo..perchè proprio la solitudine a lui non manca.
      Non so se mi ama, almeno lo spero..ed a quello che dice lui dovrebbe essere così. Ma di certo sente un appoggio in me, quella rassicurazione,quella figura accanto che ti sostiene e che ti ama,che tiene a te. Sente di avere " una bella presenza" ed è consapevole che a 30 anni suonati sarebbe stupido buttare tutto. Lui che tiene a crearsi una famiglia,lui che crede nei valori.
      Purtroppo è un uomo, come tale è uno stupido.
      Lui ha tradito la mia fiducia che è una cosa gravissima. Mi è venuta l'influenza a furia di stare sotto la pioggia pur di non stare vicino a lui.
      Ma io ho pensato ed ho ripesanto tanto.
      Dentro di me quel dubbio e quel tarlo adesso è vivissimo e non me lo toglie nessuno. Proprio non mi fido mi fa SCHIFO. Ha fatto una cosa bruttissima.
      Sta a lui dimostrarmi che tiene veramente a me come persona,farmi capire che il suo è stato solo uno stupido errore. Solo a lui.
      Se ne è in grado bene
      altrimenti..per quanto possa amarlo, una relazione non può vivere nel dubbio.

      Elimina
  7. Gli uomini sono così. Spesso ti danno per scontata e quando capiscono che tu non sei sottomessa ai suoi comodi, hanno una paura assurda di perderti. E' naturale che ti senti ferita e delusa, prova a vedere come va questa settimana e dopodichè decidi cosa è meglio fare.
    Un bacio.

    RispondiElimina