La mia META

Diet weight loss

giovedì 10 gennaio 2013

Un incubo d'amore

Come dice il titolo..
stamani alle 5 ero a letto con gli occhi spalancati. Ho fatto un sogno brutto brutto.

Ero con il mio ragazzo,nel sogno ancora non eravamo fidanzati..poi ci innamoriamo, stiamo per baciarci,sento il mio cuore battere a mille (sensazione nel sogno bellissima..proprio sentivo il mio cuore battere)..stiamo per baciarci e lui mi dice:no aspetta lavati i denti !
Stiamo insieme da anni,a lavoro arriva una nuova ragazza, bella bionda, dolce e simpatica di 18 anni. Lui ne ha 30. Mi dico, puff non siamo gelosi,lei è anche fidanzata poi.
Vado nella stanza dove c'è il mio ragazzo che ha in mano il telefono di lei e vede le sue foto e gli chiedo: cosa fai?e lui ridendo posa tutto dicendo ma niente amò!
Passa il tempo rimaniamo tutti e tre e lui dice: Ele vieni nella stanza un attimo da sola con me che ti devo parlare..lasciando me e il suo ragazzo fuori dalla porta. Escono dopo un pò..chiuso il negozio gli chiedo ma perchè ti sei appartato?
e lui: mi piace Ele, ci siamo chiusi nella stanza, per sapere se anche lei ricambia il mio sentimento..il suo fidanzato non le piace più,gli piaccio io e  lho baciata tutta. Mi dispiace

Mi sono sentita svuotata, disperata dentro ed urlavo PERCHè!?!? non eri tu quello che mi doveva sposare !?!?! non eri tu quello che voleva una famiglia con me che non andava con ragazze cosi piccole!?!?!?!?
e lui camminava
ed io lo inseguivo disperata
a piangere urlare a casa dei suoi davanti ai suoi dispiaciuti
prendeva la macchina ed io mi ci buttavo a capofitto come se fossi spidermen lo inseguivo ovunque e gli supplicavo un altra possibilità..solo un giorno d'amore.

Mi sono svegliata spalancando gli occhi,impaurita.poi ho realizzato di essere nel mio letto a casa mia!



Traduco il mio sogno. Sono consapevole che lui mi ama(cosi dice)ma sono anche consapevole che il tradimento può benissimo avvenire,quindi lo tengo presente nella mia vita,perchè il tradimento esiste c'è!
Il "no aspetta lavati i denti" lo collego subito alla sua fissazione mania di lavarsi i denti,ogni mese è dal dentista, ogni 3 si fa lo sbiancamento. Ed io non sono così.
Per quanto riguarda la ragazza, ha una nuova collega, una ragazza di 18 anni,che è fidanzata si..e al chiedergli  ma è carina? lui ha risposto: si,non è brutta..
quando lui parla cosi è perchè è bellissima. Ed io sono gelosa marcia .
Ma nella realtà non mi umilierei mai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo raccontargli il mio sogno, avevo già scritto il mio sms,ma non lho fatto..non lho inviato. Lho salvato in bozze. Non voglio che pensi che sia cosi gelosa!!! no no...no no no no no no.
Tengo dentro..la vedrò o questa settimana o la prossima.
beh,buona giornata girls!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero che i miei studi in psicologia mi aiutano a controllarmi ^^

      Elimina
  2. credo che cmq il fatto che tu sia gelosa anche dopo tanto tempo vuol dire che ci tieni a lui..penso che tutte siamo gelose se vediamo una bella ragazza che cmq sta a stretto contatto con il nostro lui..
    io piú che fare brutti sogni ho proprio dei sintomi fisici di questa gelosia..mi vengono dei gran crampi alla pancia, e nausea..che vorrá dire? XD forse solo che sono matta da legare XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaaaaahh quanta gelosiaaa!!! :P
      In una certa dose è buono esserlo, basta non esagerare!!
      ...la psicologia ti aiuterà vedrai!!! :)

      Elimina
  3. Ma sai che una volta anch'io ho sognato che il mio ragazzo mi tradiva? Era a un ristorante a cena con una, ua ragazza alta, bella e MAGRA (ci macherebbe altro)e mangiavano insalata perchè lei era vegetariana (lui odia la verdura peggio della morte)e io non so come ero lì, fuori dal ristorante e li stavo vedendo dalla finestra.
    Subito inizio a piangere, a disperarmi.. non puoi immaginare! Poi quando escono lui mi vede e io inizio a insultarlo, a piangere ancora di più.. mi ero perfino buttata per terra per la disperazione.
    Sono di natura molto gelosa ma non penso che nella realtà avrei questa reazione xD
    Per quanto è stato brutto questo sogno mi sono svegliata di colpo alle 5 di mattina e non ho più chiuso occhio per tutta la notte.

    Ho raccontato l'incubo al mio ragazzo (forse non avrei dovuto) e lui:
    "si vede che è un sogno.. mangiavo l'insalata!"
    Ah capito, mica era un sogno perchè mi tradiva ma perchè mangiava l'insalata .-.
    e vabbè xD

    Comunque per il fatto della gelosia.. bhè è ovvio che se tieni tanto a una persona sei gelosa.. come minimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi hai fatto morire dal ridere al finale!!!!!!! ahaha poveraaaaaa

      Elimina
  4. E' solo un sogno cara, non ti ci arrovellare troppo il cervello! Abbasso la gelosia!!!! Da veramente fastidio ai ragazzi, fai bene a non raccontarglielo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No..al massimo gli dico che ho fatto un brutto sogno su di lui che nn mi ricordo :)

      Elimina
  5. Lei sarà anche più piccola e ignorante ma alla maggior parte degli uomini poco importa. Fossi al posto tuo sarei gelosa anche io, specialmente se lei ci prova con lui ed è così bella fisicamente. Pretendi una spiegazione dato che sei tu la sua ragazza e non permettergli di prenderti in giro.
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una spiegazione riguardo.cosa? Che devo dirgli ? lui fa il dolce con me..mi scrive cose bellissime e fino all altro ieri me le diceva guardandomi negli occhi.. ora so che al negozio c e' anche il fidanzatino di lei..16enne che pur di star vicino alla ragazza aiuta la al negozio

      Elimina
  6. Nel caso nostro è il mio ragazzo a raccontarmi spesso che sogna che io me ne andavo, che sparivo, che lo lasciavo, che ero con un altro... ma in pratica sono più gelosa io.... o forse più che gelosa mi infastidiscono le altre ragazze perchè so che tanto le guarda e le fissa, quasi dovesse trovare la più bella. Però ti dico che la gelosia (quando non è patologica) è segno di interesse.... e non a caso ora resto totalmente indifferente quando si tratta di altre ragazze. Magari potresti fare una prova con lui, per avere la conferma di quanto può tenere a te ;)

    RispondiElimina