La mia META

Diet weight loss

sabato 7 luglio 2012

Svegliarsi la mattina..e..NEW PESO!!

Buongiorno mie tesore..MIE MIE MIEEEEEEE :)
Siamo a sabato 7/7/2012...
ho contato ieri sera che sono circa 2 mesi e 2 settimane di dieta...
cavolo io pensavo fossero MOLTO di piu! 3 mesi..4 mesi.....

Oggi alle 6.30 è venuta mia sorella,prima di andare a lavoro..mi sono scaraventata dal letto mezza addormentata e mi sono messa subito il vestitino con le scarpe..
io: ci sta??
F: ma sei dimagrita tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io: si,ma ci sta???
f: ma sei un figurino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io: si ma me lo posso mettere!??!
f: hai un matrimonio?
Io:no!-.-!:(!!!!!!1
F: ma chi ti guarda,vede te,il vestito e come stai bene..mica le scarpe.
io: questo lo dici te!! Ci sta o mi vesto in altro modo!?
F: ci starebbe bene nero..ma non è che ci sta male male..alla fine neanche si vede...con una borsa nera e via..magari mettiti lo smalto nero..staresti ancora meglio.

Ottima idea smalto nero ai piedi,invece di quello neutro.

Oggi mi sono pesata,secondo la mia bilancia di casa sono 53KG.
CERTO,non è una bilancia convinta,perchè è mezza rotta...però mi segna sempre meno...
quindi facendo un calcolo secondo la bilancia di mia sorella dovrei essere un 55 kg..facendo un calcolo..avrei finito la dieta...

Ma no...PREFERISCO ANDARE AVANTI!

mia madre: Rebecca,ancora vuoi dimagrire???
io: voglio arrivare a 55 kg
mia madre: ma stai bene e poi sarai già 55 kg..e poi la cura non ti fa piu effetto se perdi ancora peso!!
vedremo

Oggi è successa una cosa bellissima che non succedeva da tanto TANTO tanto tempo.
Molte di voi hanno presente...
certo,non sarà il massimo..cè di meglio...ma cosa cè di piu bello di svegliarsi la mattina e sentire e vedere..e toccare :
Le costole...l'osso del bacino...la pancia piatta.

Si,sono consapevole che sono normale, che nel giro di un paio d'ore svanirà tutto dal gonfiore del mio corpo e non si vedrà piu nulla...ma sentirmi cosi magra stamattina mi è piaciuto!


Giorno 7 I tuoi genitori o i tuoi amici lo sanno che stai cercando di perdere peso? A loro importa?

Si,importa al mio ragazzo e a mia madre...
il mio lui mi dice che smette di mangiare se io non mangio un pò di piu..mia madre cerca di convincermi a smettere la dieta...credo siano le uniche persone a cui importa per davvero.



7 commenti:

  1. Sei gia magrissima.... Dovresti smettere adesso... Hai raggiunto l'obiettivo che ti eri riproposta.... Cosa e' cambiato da allora?? Nulla... Solo che adesso t senti forte perche vedi che meno mangi, piu il peso scende.... Ma avere anche cinquw kg in meno non ti fara' sentire psicologicamentw meglio.... Anzi, distruggera' I tuoi rapporti e la tua stabilita'.... Fidati... Fermati ora che sei in tempo..

    Bacino

    RispondiElimina
  2. Hai raggiunto il tuo obbiettivo, ora cerca di stabilizzarti e non riprenderli, ma non dimagrire più, stai benissimo così! Anch'io ci arriverò ai 55, mi sei molto d'ispirazione! Sii contenta del tuo peso, è perfetto! Ti auguro tanta felicità permanente!

    RispondiElimina
  3. Allora tesoro.. sei perfetta. Non lo dico tanto per dire.
    Mi devi fare una promessa enorme, ce la fai?
    PROMETTIMI CHE TI FERMI, PROMETTIMI CHE NON SCENDERAI PIÙ DI PESO.
    Se il peso scende, tu scendi con lui. E tu sai come vanno queste cose, lo sai che non c'è mai un "questo peso mi sta bene, ora sto bene". TI PREGO.
    Ti lascio questo video, che in realtà vorrei "regalare" a tutti e ringrazio Veggie per aver creato qualcosa di così bello insieme ad Aisling: http://www.youtube.com/watch?v=N-7GqD4ZN3E&feature=bf_prev&list=UUhm1LZDMM3i_s-tngv6VNJg
    Ti abbraccio
    Snotra.

    RispondiElimina
  4. Quoto le altre. Se il tuo obiettivo erano i 55 dovresti pensare a stabilizzare innanzitutto questo. Non lo dico solo per una logica di "stabilità mentale", più che altro lo dico perchè non voglio che ingrassi! E se tiri troppo la corda ti assicuro che succede... Pensi "ma no io sono forte... non capiterà a me" e poi all'improvviso ti ritrovi ad abbuffarti perchè ti sei negata troppe cose troppo a lungo.... Stai benissimo tesoro! Sei bellissima così <3

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con le altre, ti hanno già detto tutto, hai finito la dieta, stai benissimo, hai un fisico da far invidia, ora devi solo pensare a mantenerlo. Devi essere contenta!

    RispondiElimina
  6. Tesoro, cavoli ma sei PERFETTA che più perfetta non potresti essere, davvero! io capisco il tuo bisogno di pesare ancora di meno però, anche se non so che cura tu stia facendo ti possso assicurare che hai un peso perfetto per la tua altezza. Credo che il tuo ragazzo e tua madre lo dicano perchè ci tengono davvero a te...ma con questo non devi sentirti oppressa.. è la solita storia, quando iniziamo a dimagrire tutti iniziano a preoccuparsi. Lo hai fatto per te stessa...tu vivi sempre con questa certezza.
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina