La mia META

Diet weight loss

domenica 15 luglio 2012

fuuu

Vi scrivo di fretta perchè sta arrivando(almeno si spera) il mio ragazzo per andare a mare.
Devo dire scusa...perchè ieri non è venuto all'una come mi aspettavo(stupida Rebecca di malafede) ma esattamente alle 16:32!
:)
che ragazzo d'oro:)
7 ore di ritardo! Ma io me lo sposo. Ma subito


Sono andata a mare, mi sono bruciata le ascelle e non ho idea di come abbia fatto......
solo le ascelle.........ed io tengo le braccia costantemente abbassate.

Mentre galleggiavo spensierata in acqua gelata e limpida un mini sommergibile di PLASTICA mi ha centrato in pieno in testa facendomi, affondare il mio visino nell'acqua.
mi rialzo  dall'acqua scioccata per capire e vedo un uomo di 40 anni con un sorriso smagliante che mi porge la mano ed io dico:
ma che cazzo ride (dentro di me)
: signorina tutto bene si è fatta male?
e si cazzo,a parte che ho respirato ed inghiottito l'acqua di mare,a parte che mi avete lanciato un missile in testa ad una forte potenza che mi fa male..tutto bene (dentro di me)
si,non si preoccupi (bugiarda Rebecca)
: bravo Riky,hai un ottima mira!!hai centrato in pieno la signorina con tanto di mare!!!!!!!!!
Bravo Riky un cazzo(dentro di me)

Detto ciò, messa sulla sabbia calda e fine della nostra sicilia, ecco un pallone di calcio che mi colpisce le gambe piegate e mi rimbalza in faccia. (sdraiata a pancia in su)
e no eh...ma cè lhanno tutti con me!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ma va bene cosi....
il mio raga: andiamo a farci il bagno li,che l'acqua è piu bella
io:ok..anzi no nn ci asciughiamo piu poi...domani ci andiamo
dopo 1 minuto arrivano 10 bambini con 2 meduse colossali accanto a noi,,urlando che puzzaaaaaaaaaaaaa che puzzzaaaaaaaaaa

e le hanno seppellite.

Alla faccia no,ma che meduse..io ho il terrore non essendo mai stata morsa.

ma va bene cosi, andiamo a casa, 2 vecchietti mi fermano in mezzo la strada tenendomi per le braccia iniziando a parlare in dialetto siculo,che seppur sicula,io stessa non mastico bene..e chiedendomi della mia famiglia dei miei nonni bsnonni..bla bla bla..argomenti a me ignari.

Poi a mezzanotte siamo andati a mangiare in una pizzeria.
Avendo detto un semplice grazie ad un semplice cameriere che mi ha messo un bicchiere di vetro che mi mancava, costui mi ha guardato con occhi diversi. Inizialmente pensavo avesse apprezzato la mia semplice riconoscenza nel suo lavoro..ma:
ehi ehi tuu,,vedi il tavolo 27 i signori ancora devono ordinare..
tutto bene signori? avete bisogno di qualcos altro?

e pensavo: che gentile che è questo ragazzo,ci ha preso in simpatia.

poi ho notato che i piatti ecc,,al mio ragazzo li porgeva in mano nonostante fosse vicino a lui..a me insidiata tra piante e persone,faceva un giro infinito per metterlo lui sul tavolo,nonostante facesse prima a passarmelo dicendo: ecco a lei signorina,le auguro una buona cena.

appena il mio ragazzo andava in bagno,lui arrivava: tutto bene la cena?
appena il mio ragazzo andava a pagare lui arrivava: ma fa la modella? scommetto di si! se non era fidanzata la invitavo ad uscire..

Devo essere sincera,in quel ristorante c'erano circa 30 camerieri . Il suo viso non lho ricordo minimanete e non credo neanceh di averlo guardato..
riconoscevo solo la sua voce..
cmq al mio raga non ho detto nulla perchè la si mangia bene^^

D.A. del 14 luglio:
colazione: caffe freddo
spuntino: caffe freddo con latte
pranzo: 2 pesche con zucchero e 2 prugne
spuntino:niente
cena alle ore 24.00: patatine con maionese e company,panelle,crocchette,mozzarelline impanate(vi giuro mi sono saziata subito)pizza margherita con wrustel. Tanta acqua.

Considerando che stamani non sono andata in bagno e che mi sento ancora pesante non avendo digerito bene lo spuntino di mezzanotte il mio peso è:
55.00 kg
200 grammi in piu..mi sembra accettabile..voi che dite? tutte le schifezze che ho mangiato poi...
oggi intendo non mangiare a pranzo,al massimo un succo e di sera un bel gelato cosi ritorno ai miei 54,8 :)
ed adesso,chiamo il mio ragazzo che doveva essere qua circa mezz'ora fa...
ma piu puntuale di cosi non si può!
un bacione ragazze passo da voi domani,non vogliatemi male!

8 commenti:

  1. ma non mangi niente!!! non esagerare, mi raccomando...ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Ma che sfiga ahah ho sempre odiato le pallonate in faccia, questo in spiaggia succede sempre. Fortunatamente adesso andiamo dove ci sono le pietro e non la sabbia e nessuno gioca a palla XD
    Comunque chissà com'era il cameriere, sono curiosa, è stato un amore e certe cose a me non le avrebbero mai dette, sono sicura che tu sia bellissima. I 55 vanno più che bene
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
  3. Attenta, digiunare o "al massimo un succo" non è una dieta di mantenimento...credo dovresti andare a cercare un po' di info in internet riguardo alla dieta di mantenimento...

    Cmq non so come fai a sopportare il tuo ragazzo. 7 ore di ritardo? Io me ne sarei andata in spiaggia da sola, e pure senza dirgli niente. Sei per caso una santa per riuscire a sopportarlo così? o.O

    RispondiElimina
  4. Sì, ti è andata benissimo :)
    Comunque anche a me capitano cose così. E scommetto che i vecchi ti hanno chiesto "Ma tu a chi appartieni?" e dopo hanno stilato una lunga lista di nomi e cognomi incomprensibili e ricchi di apposizioni. Comunque non aver paura delle meduse: una volta mi sono fatta il bagno con degli amici, usciti dall'acqua tutto il lido era sotto le docce a grattarsi le gambe perché erano state catturate delle meduse e non so cosa era successo, tutto il loro liquido si era mischiato nel mare e così era per tutti come se fossimo stati punti. Ok, è strano da pensare, ma è così! Alla fine passa, niente di che!
    Un bacio,
    effe.

    RispondiElimina
  5. Invece io approvo la tua dieta, se la cena vai a cena fuori è giusto mangiare poco durante il resto della giornata! Che bello, ti chiedono se fai la modella che sognoooo. A me al massimo mi chiedono se sono maggiorenne vista l'altezza...

    RispondiElimina
  6. ahahhaha tesoro mi sono divertita troppo leggendo questo post:) se devo essere sincera mi sembri serena. Da come scrivi mi sembri allegra e mi trasmetti tranquillità. Certi magari un pò inseguita dalla sfiga,però a parte i ritardi del tuo fidanzato, ti sei divertita e si vede. Il cameriere del ristorante è solo l'ennesima riprova che sei una bella ragazza e devi credere di più in te:)
    io anche approvo la tua dieta..quindi continua così tranquilla:)
    un bacione
    A.

    RispondiElimina
  7. Vorrei avere la tua forza e la tua voglia per poter digiunare.
    elle

    RispondiElimina