La mia META

Diet weight loss

lunedì 23 luglio 2012

e si ingrassa

Buona sera fanciulle mie adorate.
Sono stata assente lo so...sinceramente non mi andava neanche di scrivere.
Oltre ad essere stata assente non ho letto neanche i vostri post e se ho letto qualcosa è stato il blog di ATAeppureSCRIVO,perchè mi tira sempre su..perchè mi appassiona..perchè mi incuriosisce..perchè ha un modo di scrivere incantevole,che mi distoglie dai miei pensieri.


Ho trascorso il weekend a San Vito, sono stata da DIO. Anche se sono volati poco piu di 200 euro...
ma poco importa.
Sabato oltre ad essere stati tutto il giorno a mare,mare bellissimo della nostra sicilia,appena rientrati nel nostro B&B il mio ragazzo ha proposto un giro in bicicletta per La città di San Vito...senza lavarsi..andare cosi..via...

Il problema è stato che io non andavo in bicicletta da circa 12 anni?? o poco piu..
che avevo un vestitino lungo che si stringeva solo sulle cosce..per il mare..
che avevo solo un paio di infradito che mi stavano taagliando i piedi..
che la confusione mi manda in tilt


Ma si amore mio! Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dentro di me pregavo qualche intoppo che non ci facesse partire..ovviamente ho mandato lui avanti ed io con la mia mountbike piu alta di me che non toccavo per terra,con il sedile scomodissimo e il vestito che oltre a non permettermi di pedalare si impigliava ovunque..e il manubrio della mia bici si muoveva tutto..che avevo paura che o finivo sulle macchine parcheggiate e vi GIURO che ci mancava pochissimo! forse per un paio di cm non le ho rigate tutte! o finivo sui bambini(che ne stavo investendo uno) o sulle persone che non consideravano la mia esistenza visto che mi tagliavano la strada.

Ma gli intoppi ci sono stati..,la ruota bucata della ruota del mio ragazzo..
ma ciò non la fermato...no...ha voluto cambiare bici..
ma neanche il pedale rotto della seconda bici che si rompeva ogni secondo,staccandosi..lha fermato..no...
ed ha voluto cambiare bici..
neanche il freno che non funzionava della terza bici lha fermato...no...infine l'ultima bici la 4..con il sedile un pò difettoso lha fatto felice.
Ho fatto un ora di bicicletta,...anzi piu di un ora..a pedalare..ho dovuto mostrare completamente le mie cosce di pollo .. ho sofferto tanto..
molti mi guardavano.
troppi 
ma con delle sofferenze sono stata bene!
e poi di sera abbiamo affittato per un ora lo sciò!!!!!:)(mi ricordo che si chiama cosi ma mi sbaglio di sicuro) bellissimo! non c'ero mai salita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto mi sono divertita...ed ho pedalato per 1altra ora..con piu fatica qua ,perchè il mio ragazzo nn pedalava..ed ho guidato io e mi sono divertita un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era cosi circa solo che era a due posti ovviamente perchè eravamo in due ^^ in internet nn trovo nome..

e poi c'erano i castelli di sabbia..la grande mostra..ma c'era solo un grande castello di sabbia..(non era castello)e basta..

Ieri sono andata a mare alla fine solo di mattina perchè verso le 2/3 sono arrivati i nuvoloni nuvolacci neri neri neri..e allora abbiamo preferito andarcene..ma ieri ho nuotato tutta la mattina.
Io non sapevo nuotare.. ovvero da un paio d'anni ho imparato a fare la morta..e quest anno da sola a nuotare..solo che FATICO come una bestia a muovermi..cioè..mi muovo..galleggio..nn affondo..cammino..ma di poco..faccio che so 2 metri ed ho il fiatone:( non so come andare piu veloce..a volte riesco ad andare veloce veloce..e a volte neanche mi muovo..e le persone vedono..questa balenottera a largo con il costume fucsia..che cerca di muovere i piedi come se avesse le pinne..le braccia a ranoccchia..ferma li che non si muove..ridicola.
Ma oggi mi fa male tutto.

Passiamo al reparto cibo.
Sabato mattina:
Peso : 54.4kg
colazione ore 7: un caffè
pranzo ore 11.30: una mini mini mini mini schiacciata con lattuga pomodoro e maionese.  Mezzo arancino al prosciutto,che di prosciutto aveva poco.
Cena ore 23:00: 1bicchiere di coca cola, 1bicchiere di birra, patatine fritte maionese kechap,pizza margherita che ho lasciato completamente tutta perchè la trovavo orribilmente amara.
Sabato ho fatto 1 ora max 2 di bici ed 1 ora di sciò(sempre bici piu faticoso)

Domenica:
Peso:sconosciuto
Colazione ore: 8.00 cornetto al cioccolato,1 succo all'ananas,1caffè,un pezzettino piccolo di altro cornetto.
Pranzo ore :13:00 un pezzo di cocco fresco cocco bello che ho lasciato
cena ore 18:00: Pane Cunsato. Pane spessissimo Enorme con dentro: olio,acciughe,olive,pomodoro,primo sale,fesa di tacchino. 1bicchiere di birra, un biscotto enorme al cioccolato alla quale ho dato solo un morso.
Domenica ho fatto parecchio nuoto a modo mio.

Lunedi :
Peso: 55,0 kg
CAZZO SONO HO PRESO 600GRAMMI.
oggi ho avuto e ttt ora ho una fame enorme tremenda mostruosa infinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
colazione: pochissimo latte e 20 grammi di cereali.
pranzo: ore 12.00 due fette d'anguria.
ore 13.30 1 fetta d'anguria
spuntino: ore 16.00 una fetta d'anguria
cena ore 19:00 2 fettine d'anguria e un pezzo piccolo di parmiggiano
e credo proprio che ne mangierò ancora.

ho fame e nn mi do tregua.

Domani arriva mia sorella.
e penso solo che mangerò come una porca.
perderò i miei sacrifici..
sto già male
nn riesco a resistere oggi.
figuriamoci domani sera che cè il ben di dio..
adesso perdonatemi ma il PARMIGGIANO REGGIANO mi attende.

3 commenti:

  1. Io quei cosi li ho sempre chiamati risciò; sono fantastici! l'ultima volta che ne ho preso uno con degli amici dei poliziotti ci hanno sgridato perchè andavamo troppo veloce :)
    Divertiti e mangia che ci penserai dopo!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie Rebecca, davvero.
    Le tue parole mi scaldano il cuore.
    Cerca di stare bene con le tue sorelle.

    RispondiElimina
  3. anche io, ho sempre saputo si chiamasserò risciò, cmq cioè il tuo ragazzo non si ferma davanti a niente eh? :D addirittura tre bici ha cambiato XDXDXD ahahahhaha XDXD cmq sai vedilo tutto come esercizio, non saper nuotare tirare l'aggeggino quassù da sola :) :) :)

    RispondiElimina