La mia META

Diet weight loss

lunedì 16 luglio 2012

..

Iniziamo la settimana incazzati neri.
Neri neri.

Punto 1: peso 55,3 grammi.
Punto 2: litigata con il mio ragazzo.
Punto 3: litigata con mia madre.

Ieri sono andata a mare. All'ora di punta mi sono sentita male, il bagnino che PURTROPPO mi conosce ha insistito per misurarmi la pressione.
Avevo la pressione bassa,ho detto che era il caldo e che non avevo ancora bevuto perchè aspettavo che il ghiaccio della bottiglia d'acqua si scongelasse un pò perchè troppo fredda!!!!!!!!!!!
Mi ha costretto a mangiare.
Io,mi prendo un gelato
Lui no,ma che gelato, hai bisogno di qualcosa di piu sostanzioso,viene un bel piatto di pasta appena fatto!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono sentita male a vedere quella teglia di pasta al forno,esattamente 3 teglie DAVANTI a me fumanti e lui già pronto a riempirmi il piatto a non finire!
Gli ho detto no. No, No. Fa troppo caldo per la pasta veramente.

Mi sono dovuta PER FORZA mangiare un trancio di pizza margherita,che per fortuna aveva zero mozzarella e poco pomodoro e mi hanno costretto a bere 1 bicchiere di birra perchè lui ed il mio ragazzo hanno attirato l'attenzione su di me a parlare a voce alta di quanto sono stupida con la mia cazzo di dieta.

Poi di sera sono andata a casa del mio ragazzo,dovevamo prendere il cane,fare una passeggiata e mi veniva a lasciare,ma no..i suoi genitori mi hanno pregato di cenare con loro:
Ma dai Rebecca si mangia solo del pesce fresco almeno assaggialo un pò!
e va bene...assaggiamo il pesce fresco. Mi siedo a tavola(già il mio olfatto non mi portava nulla di buono) e vedo davanti a me anelletti di calamaro gamberoni fritti.
tutto fritto.
fritto
fritto
fritto

Mi sono presa 5 anelli di calamaro, contati,nonostanti i 30 messi nel mio piatto, ho rifiutato la torta alla nutella(che mi sono dovuta portare a casa),la coca cola,la birra..ma ho dovuto mangiare una "coppetta" piccola di gelato alla nocciola.

Ho litigato con il mio ragazzo perchè ieri mi ha detto di guardargli il cell i messaggi ecc..e nella rubrica ho trovato un numero di una ragazza che non conoscevo e mi ha detto che l'aveva incontrata l'altro ieri sul bus che era una sua compagna di scuola media. Gli ho detto perchè gli hai dato il tuo numero?
e lui: no,lei mi ha dato il suo..
ed io: quindi lei non ha il tuo?
e lui:no assolutamente.
Ovviamente io non mi fido e vado nelle chiamate uscenti e ne trovo ben 2. Il che significa che lui gi ha fatto lo squillo. E mi prende per il culo. Ma perchè? aveva il cel che gli prendeva e nn gli è arrivato..
ma perchè mi prendi per il culo?
perchè non me lo hai detto??
perchè mi è sfuggito..ci siamo sentiti dopo piu di mezzora noi e nn ci ho pensato.
ok,controlliamo a che ora lui ha fatto lo squillo a lei e a che ora lui ha chiamato me. Tempo trascorso 7 minuti.
7 minuti
in 7 minuti ti sfugge?
in 7 minuti ma anche meno nn hai pensato di dirmi nulla.? sono passati 5 giorni ...perchè non me lo hai detto in questi 5 giorni?


Litigata. Lho lasciato. Gli ho sbattuto la porta in faccia letteralmente. Ieri sera lho lasciato. Gli ho detto non mi fido piu di te ma in maniera assoluta! e lui mi ha detto: e perchè non mi lasci se non ti fidi di me?
ed io: ok,hai ragione. Non cè motivo che ti tengo con me visto che non credo piu in te,sei libero vola !
Stamani gli ho ripetuto le stesse cose e gli ho detto che se vuole stare con me deve riconquistare la mia fiducia che è pari  a zero. Lui tutto dolce..lui che non si fa mai sentire mi ha inviato circa 30 sms
ma io sono letteralemnte fredda e se gli rispondo gli rispondo male.
Sono esagerata?
NO!! perchè io gli chiedo sempre se è con quelcuno che magari conosce e lui mi dice sempre di no..ora spunta questa che non vede da 18 anni e si scambiano il numero,cosi miracolosamente e non mi dice nulla. Gli chiedo IN MANIERA TRANQUILLA E DOLCE se lei ha il suo numero e lui mi mente! Perchè!? perchè  èfalso e bugiardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sopo anni che stiamo insieme mi fa queste cose io non ho parole!!!!!!!!!!!!!!

Litigata con mia madre: il mio pc ha la batteria andata e mi ha detto perchè non contatti il padre di M.(una mia amica) e gli chiedi a quanto vende le batterie?
Non sento M. da mesi,era la mia migliore amica,non la posso contattare cosi solo per interesse. Non è giusto. Non posso dirle dopo mesi che non ci frequentiamo: ciao M. come stai? tuo padre a quanto le vende le batterie?!?
mi manda a cagare!
e mia madre: e perchè allora non lhai piu sentita!? è tua amica,perchè ti sei allontanata!?! (guardandomi male!)
io mi sono incazzata: mi devi dire tu a chi devo frequentare o meno!?!?!??! devi decidere tu  per me!??? che ne sai!
e lei: se tuo padre ti dice di contattarla la contatti!
ed io: io non faccio niente e intanto MIO PADRE come lo chiami tu sono MESI che non mi parla e neanche mi saluta!!!!!!!!!!!!!!!!

Umore di oggi DI MERDA
D.A:
colazoine: caffè
pranzo: 1 pesca
cena: o pesce o una fettina di carne
non posso mangiare di meno PERCHè DOMANI MATTINA DEVO FARMI LE ANALISI DEL CAZZO DEL SANGUE
E MI SONO ROTTA I COGLIONI SI ESSERE GUARDATA OGNI VOLTA
DI QUESTI CAZZO D'ESAMI
DI TUTTO.
SONO STANCA
SONO STUFA
NON POSSO STARE RTANQUILLA
NON POSSO VIVVERE LA MIA VITA COME MEGLIO CREDO
NON POSSO MANGIARE CIò CHE VOGLIO O BERE CIò CHE DESIDERO CHE LA GENTE MI RICATTA O MI FA DIVENTARE LO ZIMBELLO DELLA SPIAGGIA! O MI FA PASSARE PER UNA MALEDUCATA!
SONO STNACA DEL MIO CORPO CHE è GIà INGRASSATO IN SOLI 2 GIORNI
NON VADO IN BAGNO DA VENERDI E NON CAPISCO IL MOTIVO VISTO CHE HO MANGIATO COME UNA PORCA.

SONO STANCA DI TUTTO E DI TUTTI.
VORREI ESSERE SOLA AL MONDO.
voi dite che sono serena..ma la mia felicità o serenità non esiste e mai esisterà se continuerò a vivere in questo mondo

5 commenti:

  1. Il bagnino ha fatto bene a dirti di mangiare, ma assolutamente male 1) a farti mangiare pizza e 2) a farti bere birra, che disidrata e abbassa la pressione ancora di più. Avresti però dovuto mangiare almeno una bella insalatona mista con un po' di pane, perchè senza carboidrati il corpo MUORE.


    Per il tuo ragazzo: hai fatto bene a lasciarlo, non tanto perchè ha preso il numero di un'altra ma perchè ti ha mentito. E perchè è un ritardatario cronico e si sveglia a fare il dolce solo quando ha paura di perderti.

    Per tua madre: probabilmente insisteva solo perchè vuole che recuperi i contatti con sta tipa...lascia correre!

    RispondiElimina
  2. mannaggia...eri così di buon'umore... mi spiace davvero leggere 'ste cose :((

    RispondiElimina
  3. sicuramente la pizza o la pasta non servono un cazzo a sentirti meglio! Un ghiacciolo con lo zucchero ti da subito energia e ti fa stare meglio ..ma no la pasta o la pizza mah -.-

    se non hai fiducia in lui hai fatto bene!

    RispondiElimina
  4. Tesoro tu hai la certezza migliore di tutte perché sei forte e non hai colpe, se ingrassi è solo perché ti costringono a mangiare mentre tu sei imbattibile! E poi sono sicura che quei pochi etti in più sono solo per la stitichezza, il mio unico consiglio è di mangiare tantissima frutta e verdura scondite che ahimè ho notato mancano nella tua dieta. Giuro funzionano e certe verdure hanno 10 o 20 cal per etto, la frutta estiva tipo il melone o le albicocche una trentina! Quindi approfittane!
    Poi a me con i genitori è successa la stessa cosa, mia sorella ha avuto un intossicazione e loro anziché chiamare il medico di base o la guardia medica hanno voluto a tutti i costi chiamare la mia ex migliore amica con padre medico! E meno male che ha risposto la sorella e che la famiglia era a un concerto! Ma vaffanculo quella stronza mi ha abbandonato nel pieno della depressione e non la sento da questo inverno e loro la chiamano! E poi prima che dicessi che era stata lei a evitarmi mi perseguitavano chiedendomi perché non la invitavo di qua e di là e poi mi accusavano di essere superficiale e non saper mantenere amicizie quando io avevo fatto di tutto per salvare il nostro rapporto invitandola sempre a uscire, chiamandola o venendo addirittura sotto casa sua, che rabbiaaa! Poi un giorno mi sono incazzata nera e dato che loro insistevano ho sclerato di brutto urlandogli addosso tutto quello che mi aveva fatto quella! Ma nessuno che si fa i cazzi propri!
    Ti stringo forte piccola, ti prego tieni duro non puó piovere per sempre

    RispondiElimina