La mia META

Diet weight loss

martedì 10 luglio 2012

55,7 kg

Perdonatemi se non vi commento..
ma oggi ho studiato tutto il giorno per non pensare.
Poi stare accanto al pc è un massacro con questo caldo visto che non ho nessun condizionatore in casa ma solo finestre aperte.

Peso di oggi stabile anche alle ore 20:00 55,700 grammi
ho perso 100 grammi
e stasera che faccio? ceno con della patate al forno.
Tante patate al forno.
Sono una porca.

Colazione: caffè
spuntino:niente
pranzo:una fetta d'anguria
spuntino:niente
cena: patate al forno(fatte bollite prima)

Vi leggo dal cell anche se mi è impossibile commmentarvi tutte..perchè nonostante ho speso piu di 600 euro di cell mi da problemi nel scorrere le pagine e leggo solo gli ultimi che vedo.

Appena posso passo da voi ..
Vi penso sempre..

Nulla è cambiato oggi,neanche il mio umore.
Fa solo piu caldo...e sono solo piu irascibile.

Giorno 9 La gente ha mai fatto commenti negativi sul tuo peso?
si sempre. Sei troppo magra,fai PAURA,fai schifo..ma non i vergogni ad essere cosi??Io mi vergognerei di mettermi le gonne,come fai non lo so.Sei malata.
Sei troppo grossa,hai un culone enorme,assomigli a tua cugina(peso piu di 100 kg per pochi cm). Ti sei rovinata, sei enorme, non ti puoi permettere nulla. Hai una pancia enorme.Il culo alto a mandolino ti è diventato a pandoro e ti è abbassato. Ma non ti vedi !?Sei malata.

Giorno 10 Qual'è la cosa a cui ti è stato più difficile rinunciare durante la perdita di peso?
mangiare fuori pasto alla fine. Mangiavo cioccolato e patatine fritte a volontà. Questo è stato difficilissimo per  me inizialmente. Mangiavo a metà mattina briosche alla nutella,dopo la pasta appena digirito tavolette intere di cioccolato..la sera sempre patatine fritte..tutto cibo fritto.
Ma adesso non mi manca piu. Apprezzo maggiormente l'altro cibo ese mangio qualche patatina fritta lo faccio contenendomi in quantità minime..Ed il cioccolato con questo caldo..non lo sento.

Buona serata fanciulle..stasera mi vedo Identità..non so in quale canale sia non ricordo.


ah sabato e domenica mangerò ..giovedi ho una mangiata e mangerò..
stasera mi abbuffo di patate 
e metterò pure la maionese
e ieri sera invece di una fettina di petto di pollo ho mangiato un pezzo del parfait di mandorle di mia madre. 

Ecco il mio declino..lo vedete? 
non ancora raggiunti i 55..mi sono già persa.
sono in caduta libera

                                                                

6 commenti:

  1. Ma sei bellissimissima così <3
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
  2. Continuerai a perdere peso. Mangi poco. Non saranno le patate al forno a farti riprendere i chili persi, e nemmeno due o tre mangiate occasionali...

    RispondiElimina
  3. Ma no Rebecca, l'unico rimprovero potrebbe essere che non è n'alimentazione bilanciata ma se non mangi niente durante il giorno (perchè caffè e anguria sono niente) cosa vuoi che ti facciano le patate? Tranquilla!! Respira e ragiona su questo: posso mangiare così (cioè fare la fame durante il giorno e abbuffarmi la sera sententomi in colpa) oppure posso mangiare sano durante tutto l'arco della giornata! E credimi che fa la diffeenza, cominciare con una bella tazza colorata piena di frutta e yogurt! Pranzo e cena leggeri ma pieni di verdura e frutta che tolgono la sete, fanno bene all'umore e alla salute. E naturalmente proteine! E non patate e maionese....
    Provaci dai, ti assicuro che la colazione colorata fa iniziare la giornata col sorriso (e io il mese scorso facevo colazione con solo caffè, e iniziavo col broncio infatti)!
    E comunque anche se decidi di persistere a mangiare come stai mangiando, come vedi, non ingrassi, perchè alla fine le calorie quelle sono, però sei nervosa.

    RispondiElimina
  4. secondo me stai andando alla grande...kiss

    RispondiElimina