La mia META

Diet weight loss

giovedì 12 luglio 2012

55,5 kg

55,5 kg
Bellissimo numero. Quando mia sorella si pesava e la bilancia segnava tanto, desideravo da impazzire leggere questo 55,5!
ma adesso vorrei proprio questo 55,0!
Ma è impossibile credo perdere mezzo kg entro sabato mattina.
Stasera ho questa stramaledetta mangiata con la famiglia del mio lui.

Quindi al massimo se perdo qualcosa domani perdo 100 grammi,dipende quanto mangio stasera.

Io vorrei arrivare a sabato e pesare 55. perchè stasera mangio,sabato sera mangio,domenica mangio a pranzo e cena. E voglio per una volta leggere quei 55..


per il resto.
caldo.
caldo caldo.

sono due giorni che mi riempo la vasca di acqua GELATA e mi faccio il bagno GELATO.

assurdo...soffro parecchio..perchè ne vale la pena!!!!

ieri pranzo: coscia di pollo,cena anguria.
oggi pranzo: anguria,cena TROPPO.

Sto studiando da giorno e sera in maniera full time. Che alla fine,mi guardo allo specchio ed ho occhi ROSSI fuoco dalla stanchezza.

Mi preparo per i test delle professioni sanitarie, ma non voglio fare l'infermiera..
vorrei provare riabilitatore psichiatrico, fisioterapia e perchè no dietista??

il massimo punteggio è 80,perchè le domande sono 80 ed io per ora sono arrivata ad un 71,75.
Sono forte il biologia,non ne sbaglio uno,in logica e cultura che ricopre metà test e neanche qua ne sbaglio una, in chimica e matematica faccio degli errori,in fisica ho l'abisso ma per fortuna le domande non arrivano neanche a 10!

C'è qualcuno che si prepara pure per ciò??

adesso riprendo a studiare,nonostante non ho dormito stanotte perchè ho sognato che gli alieni invadevano la mia zona per colpa mia,di aver aggiornato un gioco nel cell.

e prima di invadere la mia zona,telefonavano a casa o al cellulare.
Camminavano con un camion tutto luminoso e sentivo i miei vicini urlare.
Io mi limitavo a non rispondere ne a casa ne al cell...e chiamavano chiamavano..
che sogno inutile.




5 commenti:

  1. bene!!! ma basta ...stai benissimo già così...baci baci

    RispondiElimina
  2. Guarda in chimica se vuoi posso aiutarti io, più o meno le cose dei test, sono cose che stanno alla base della materia che mi vorrei dare. Per il resto, i test sono più o meno simili (medicina- professioni sanitarie) io non faccio i tuoi punteggi - come fa? - ma posso comunque provare ad aiutarti.
    Ti abbraccio :*
    Snotra

    RispondiElimina
  3. Tesoro scusa se sparisco e ti commento un post sì e due no...è che a volte non leggo i blog per dei giorni causa i miei crolli psicologici. Ti dirò una cosa che penso sinceramente: hai fatto progressi enormi da quando hai iniziato a scrivere (o meglio, da quando ho scoperto il tuo blog), e vedendo le tue foto posso dirti con assoluta certezza che sei BELLISSIMA, hai un fisico invidiabile. Sai io cosa sono riuscita a ottenere in un anno di battaglie con il cibo?? Niente, al massimo avrò perso 3 chili, "al massimo" dico...e quando leggo i tuoi progressi davvero mi metti forza...tu continui a lottare giorno dopo giorno, tieni duro non sono con il cibo ma anche con lo studio. Mi ricordi la me di una volta...mi chiedo perchè si cambia completaamente a volte...
    vorrei essere come te ora, sei una persona davvero da cui prendere l'esempio.
    Ti abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
  4. Ma stai benissimo così!! E non te lo dico per invidia o cosa, ho visto le foto e sei oggettivamente stupenda così. Ok arrotondare quel mezzo chilo, l'effetto pscicologico di una cifra tonda fa molto ma poi fermati, ok? Hai anche detto che se perdi molto la terapia non fa effetto, non rischiare....

    Riabilittore psichiatrico è molto interessante secondo me, impazzisco per le materie che si occupano in qualche modo del nostro cervello - lo psichiatra e il neurologo sono due figure che stimo molto, ma è normale per chi studia lingue - ma anche la dietista non sarebbe affatto male come lavoro! E soprattuto viene incontro alle tue (come ale nostre) esigenze.
    Coraggio che so che ce la puoi fare, se stai facendo i quiz sai che le domande gira gira sono quelle, se riesci ad impararle è fatta! In bocca al lupo per lo studio, e riposa di tanto in tanto altrimenti il cervello non memorizza!
    Un bacio

    RispondiElimina