La mia META

Diet weight loss

venerdì 20 luglio 2012

54,4 kg

Ciao amorine mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono sparita lo so..ma è una settimana pessimissima.

Oggi sono letteralmente nervosa.

allora, incominciamo con il mio peso di oggi 54,4 kg.
ottimo direi visto che devo far fronte a questo fine settimana di cibo.

Per quanto riguarda il cibo: mangio sempre frutta a pranzo, o 2 pesce o anguria finchè non mi sazio e di sera carne,pollo, pesce.

Per quanto riguarda il weekend il mio ragazzo è senza soldi,non lo pagano.
Mi tocca pagare io. Ciò mi fa rabbia. Da morire. Perchè non doveva finire cosi.
Lui sa che ho i soldi da parte da quando ho lavorato tempo fa..e sa che non li volevo toccati visto che non lavoro piu. Ma che devo fare,dire..se tu non paghi ,non lo facciamo? mi fa innervosire tanto ciò.
Ha insistito lui,ha organizzato lui e ora tocca pagare a me!!!!!!!!!!!!!!
Se lavorassi!!!!!!!!!! se lo sa mia madre me lo fa lasciare immediatamente.

Sono andata ad aiutare al negozio mia sorella che era sola..
devo dire che mi ha ammazzata e sono letteralmente distrutta. Non riuscirei mai a fare questa vita.
Le persone che ogni volta che incrociavo i loro sguardi mi chiedevano qualcosa,nonostante avessi appeso al collo NON LAVORO QUI.
con scatoloni  e scatolacci mi sono distrutta..abbiamo io e lei scaricato un intera merce dal furgone e messa al posto. I carrelli erano cosi pesanti che neanche riuscivamo in due a spingere!! Cmq ci siamo ammazzate..non mi aspettavo che io stessa lavorassi cosi tanto...senza sosta..senza fermarmi..senza lamentarmi! Ovviamente lei che è tanto generosa mi ha regalato un bordello di cose come riconoscimento ^^

Mia madre ha ritirato le mie analisi del sangue, i miei grassi sono schizzati di tantissimo!
sono aumentati dallo scorso mese di troppo! SONO SEMPRE NELLA MEDIA..però cavolo non mangio nulla !!!!!!! questa cura che faccio mi rovina!
E invece i miei sono preoccupati per la mia azotomia..
che so il minimo è 12 il massimo è 50..io ho 8.
ho proprio 8.
lo scorso mese avevo 13.
azotomia sono i reni..e sono preoccupatissimi e già di pomeriggio mia madre va dal medico di base..ma io su internet ho letto che piu bassi sono i valori di ciò anche piu bassi della media piu vuol dire che sono sana!

eh neinte..che altro dirvi..mi fa male tutto..a pranzo mangio forse una coscia di pollo..
sto studiando in questi giorni..
la prox settimana arriva mia sorella dal nord...che non vedo da natale..con la quale non ho un bellissimo rapporto però sn felice di vederla..

e nient altro da dire.i vestiti mi stanno tutti bene ..di aderente neanche piu i pantacollant taglia s ho..ed è sempre una soddisfazione..
un bacione tesorine mie




9 commenti:

  1. grazie per gli aggiornamenti...mi mancavi :))
    bacini!

    RispondiElimina
  2. Però, dev'essere bello lavorare in un negozio.
    magari, qualche volta, potresti fare un salto da lei.
    Ora dovevate fare il lavoro di sistemazione, ma non è sempre così.
    Potrebbe farti bene stare a contatto con la gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia sorella ha 2 commesse,in piu cè lei e suo marito..io sarei solo in piu...^^ per ora lei è sola che ha mandato tutti in ferie..ed è per questo ch elho aiutata

      Elimina
  3. Dovresti andarle a dare una mano più spesso allora :D sono anche d'accordo con Ata, ti farebbe bene.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Tesoro, scusami se te lo chiedo ma che cura stai facendo? E' brutto quando si deve per forza seguire qualcosa che poi contrasta con la nostra dieta...:( comunque anche se vedi il peso scendere..cerca di stare attenta perchè poi magari non ha più effetto.
    Per il resto sei bravissima, niente da dire...anzi, che ti ammiro! Puoi anche evitarli i carboidrati a giorni, l'importante è che non ti fai mancare frutta verdura e proteine.
    E riguardo al negozio...prendila come se fosse stata una giornata di attività fisica anzichè fatica, io quando ho dei lavori da fare anche in casa penso che è come farsi 2 ore di camminata stare lì un pomeriggio a faticare:)
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro :) ho letto tutti i tuoi post che mi ero persa, e innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per il nuovo peso raggiunto :) sono sicura che ora sarai un figurino :) ti mando un bacio forte forte :*

    RispondiElimina
  6. Piccola mi dispiace per le analisi e per le malattie varie e le cure che devi fare :( davvero.
    E anche la cosa del tuo ragazzo non è proprio il massimo,anche se tu hai la capacità di farmi sorridere ogni qual volta racconti qualcosa, per i modo in cui parli,in cui scrivi..sembri sempre allegra e mi strappi sempre un sorriso.
    Sono fiera di te per il peso e avere vestiti di tagli più piccole che ti stanno bene, è sempre una soddisfazione.non esagerare e stai attenta però.
    Ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  7. Se tua sorella è comunque inserita nel mondo del lavoro potrebbe trovarti comunque qualcosa da fare, anche se non con lei! ;) E avendo dei clienti, conoscendoli, potrebbe sapere se cercano qualcuno... Insomma, considera la cosa!
    Come va lo studio? So che te l'avranno già detto, ma fatti più che altro i test, se hai tempo fatti anche quelli per medicina, che son più difficili e ti preparano meglio! ;)

    RispondiElimina
  8. Sono tanto contenta, t i sento più tranquilla, anche io sono poco presente in questi giorni ma ci sono sempre :)

    RispondiElimina