La mia META

Diet weight loss

mercoledì 4 luglio 2012

04 luglio..

Buongiorno mie tesore!!!!!!!!
Oggi è una giornata dedicata al mio corpo....
pedicure..manicure..creme..massaggi...profumii..
ovviamente tutto fatto in casa-.-

pagherei per un bel massaggio rilassante.

Ieri sera ho mangiato una fettina d'anguria ed a pranzo una coscia di pollo che ho lasciato ed una fettina d'anguria. Oggi mangerò  2 pesche e a cena non so...ho fatto colazione con anguria..
Non contando le kcal sinceramente mi sento meglio. Ma il mio corpo lo vedo sempre uguale.

Per commentare anche io il post precedente dico:
Ma cosa dite ragazze, non vedete il Culo GROSSO di Rebecca!?!?!??!?!?!? non è ne un sederino ne un sedere..ma un culone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cè lha alto all'insu e sempre ancora piu grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Invece per rispondere ai commenti sulle mie gambe magre..dico...ma avete visto?? ma siete sicuri?? vedete che quelle foto ingannano...ho i cosciotti di pollo!!!!! ho le gambe grosse!!!!!!!!!!! polpacci enormi!!!!!!!!!


Vedete!?!..cliccate sulla foto ..ingrandite..e siate oneste vi prego..perchè io mi ci vedo allo specchio purtroppo!



 Tanto per aggiornarvi un pò con mio padre ancora non mi parlo..assurdo direte. Ma assurdo si. E' stressante ciò...una rabbia dentro incredibile...ma va bene cosi!!!!!!!!!!!!!! E' andato dal cardiologo(ha avuto un infarto anni fa)..e gli ha prescritto di dimagrire attualmente minimo 5 kg. Per il primo mese,poi ne deve perdere 20kg minimo! E' in sovrappeso. 
Lui che fa? si mangia la nutella di nascosto e butta il barattolo dalla finestra..................ma non capisce che se una si affaccia vede la nutella nel proprio giardino ......di certo il vicino non è stato.
Mangia a qualsiasi ora...non capisce che è enorme..e lui sta rischiando veramente tanto. 
Nonostante non ci parlo,la pasta gliela peso io. Mia madre gli fa sempre 100 gr..io invece gli faccio 60/80 gr. La frutta la metto contata a tavola..e lui già alla prima settimana di dieta dice che non cè la fa.......................
vabeh.

Ieri ho convinto mia madre a farmi fare un weekend fuori..ma dico io,sarò libera di farmi un fine settimana fuori con il mio ragazzo o devo ancora chiedere il permesso!! non ho mai fatto una vacanza!!!!ci vuole coraggio!!!!!!!!! ed abbiamo litigato..perchè mi dice: e che fate dormite nello stesso letto vero!?!?
Siccome penso che mia madre sogna che io sia vergine ancora,perchè vive in un mondo con mio padre che risale agli anni 20. Le ho detto: se devo fare un qualcosa lo faccio anche qua. 
Quindi finiscila perchè ciò che dici non esiste!

Lho convinta...certo le ho dettoo che non so se ci vado con amici..con la sorella di lui..o da soli....
ma intanto lo convinta..ed ora vedo qualche bellissimo hotel in riva al mare...per un fine settimane relaxoso tra un paio di settimane :) 
anche se è tutto caro.

Stasera il mio ragazzo ha detto che mi viene a prendere,che gli manco che vuole vedermi..uscirò per le 23..visto che finisce a quell'ora di lavorare..
Spero che nulla mi rovini la giornata..a parte il mio corpo..ma vabeh..quello me lo rovina sempre. Non mi sento ne piu magra ne piu sgonfia..niente. Sento solo caldo. Mi sento solo nervosa. 

Il telefono a casa squilla ma io non rispondo mai. Perchè non è per me.  
Nessuno mi cerca a casa...non intendo rispondere. Sono una grande maleducata.

Giorno 4 Le tue più grandi paure riguardo la perdita di peso.
Non piacermi lo stesso..perchè non mi piaccio. 
Voler dimagrire di piu...perchè i 55 kg non mi bastano.
Non riuscire a fermare ciò...perchè non sono realmente cosi forte.


10 commenti:

  1. Tesoro ti assicuro che le tue gambe sono magre. Davvero... non hai idea di cosa siano dei fianchi larghi e dei cosciotti di pollo!
    Anche mio papà aveva lo stesso problema. Pesava 95 kg (ed è basso) e non aveva nessuna intenzione di seguire una dieta e mangiava di nascosto. Adesso ha perso 20 kg, ma finché lui non ha capito da solo che la dieta era necessaria noi in famiglia non abbiamo potuto fare niente. Magari prova a convincerlo a fare più attività fisica :)
    Non vedo l'ora di andare anche io in vacanza con il mio ragazzo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro scusa se sono letteralmente sparita in questi giorni, mi trovo in un momento di sbando totale, non ho tempo per nulla e nn so neanche cosa voglio, né se le cose che faccio sono giuste o meno.... Ad ogni modo ho letto i tuoi aggiornamenti e ho l'impressione di sentirti meglio adesso, come liberata da un peso che ti opprimeva.
    Per le tue foto fidati che sei bellissima, ho già avuto modo di dirtelo ma vedendo anche le foto del tuo fisico ti dirò che ti invidio!! Hai veramente un bellissimo fisico, magari io ad essere come te!
    Per la vacanza ti dico che a me ci son voluti 3 anni e mezzo per convincere mia madre a farmi andare in vacanza con il mio ragazzo... stessea preoccupazione, dormire nello stesso letto... e stessa risposta tua da parte mia :D Alla fine quando l'ho convinta però sono stati 6 giorni, cioè una vacanza con la V maiuscola!
    E complimenti per il disegno del volto della donna anche da parte mia! ;)

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Magari anche tuo padre ha un disordine alimentare, che ne sai? Potrebbe soffrire di binge. Voglio dire, non criticarlo così pesantemente. Perché la cosa di mangiarsi qualcosa e buttare il contenitore dalla finestra non mi è nuova... è segno di vergogna... quindi sicuramente non si sente a suo agio per come mangia. Tu sei bella comunque, stupende le gambe :) polpacci enormi? Non hai visto i miei, che li ho così di famiglia proprio. Fanno paura.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, hai delle gambe perfette e un culo stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sei fantastica, che dici? Stai benissimo davvero. Secondo me non dovresti perdere più nulla, stai davvero bene.
    Ti abbraccio forte forte :*
    Snotra.

    RispondiElimina
  6. Viiiieni in albergo da meeee!!! (non è mio!! ..ci lavoro!)
    Se ti interessa si chiama H. Romagna ed è a Cattolica (prov di Rimini)
    Ahahahaahahah .....sì. Mi annoio!!

    Sei stupenda comunque, non è una stronzata.!

    RispondiElimina
  7. Rebecca ma che diciiii!!!! Scambierei il mio fisico col tuo all'istante!!! A parte che sei magra e hai i polpacci fini (io sembro un calciatore, ma mi hai vista?), il tuo sedere è bellissimo, sembri una modella! Secondo me hai un0immaine distorta!!! Se ti avessere fatto le foto di nascosto e ti avessere detto che era qualcun'altra avresti sicuramente detto che era bellissima, quanto ci scommetti?

    RispondiElimina
  8. Tesoro, le nostre giornate sono state simili :D anche io ho dedicato il tempo a prendermi cura del mio corpo e oggi ho mangiato solo anguria. Sei bravisima con il cibo, davvero...
    Ho visto le foto del tuo post precedente, ma sei matta???? Se io avessi un LATO B come il tuo(perchè dev'essere soprannominato così tanto è perfetto), per non parlare delle gambe che sono PERFETTE credo che uscirei di casa con gli shorts senza farmi più nessun cavolo di problema. Invece ogni giorno devo morire vedendomi le gambe allo specchio...schifoschifo e ancora schifo.
    Ma tu sei bellissima, e vorrei che potessi vederlo con i tuoi occhi.
    Mi dipiace che tuo padre non ti parli, sinceramente non riesco a capire perchè un padre arrivi a trattare così la propria figlia con tutta quest'indifferenza... però forse a lui pesa tutto, sapere di dover stare a dieta alla sua età, un uomo poi...è triste sapere di dover dimagrire per motivi medici e non per scelta.
    Tu comunque cerca di non pensarci...non devi soffrire per lui.
    Ti abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  9. non ho letto tutto xk mentre ti scrivo sto cercando di cucinare, però ti scrivo lo stesso quello che penso sulle tue gambe e cioè: io pagherei per averle! u.u

    RispondiElimina