La mia META

Diet weight loss

giovedì 21 giugno 2012

zero

sono debole. ho bisogno di stare sei agfatico a fare le le scale. le gambe sn fastidiose . sintomi zero. pancia gonfia ancora. nervosa. preoccupata. il mio raga dice di stare tranquilla. lui e' tranquillo. io sono nervosissima. non voglio fare nessun test. nn riesco a nn pensarci. aiutatdmi

13 commenti:

  1. se davvero sei preoccupata fai il test...è l'unico modo...io negli anni ho avuto ritardi anche di 15 gg...vuoi stare preoccupata per tutto questo tempo? dai...esci e vai in farmacia :)

    RispondiElimina
  2. ok si io pure ho abuto ritardi di 14 giorni pero questo mese e' un trauma per me.
    no niente test:(!

    RispondiElimina
  3. Quello che non capisco è perchè non vuoi fare il test. Se sei davvero così preoccupata è l'unica cosa che puoi fare.
    Forza cucciola, non è niente di che, è capitato anche a me di doverlo fare. Ti toglie ogni preoccupazione.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. no no no xero test. questa debolrzza che ho e' dovuta alla dieta al caldo a che??!:(

    RispondiElimina
  5. Veramente a me sembra eccessivo preoccuparsi per così pochi giorni, però, se servisse a farti stare meglio... non credo sia una cosa difficile.
    Forza e coraggio!

    RispondiElimina
  6. Tesoro fai un respiro, rilassati! Con tutto questo caldo è normalissimo che ritardi, anche a me dovrebbero venire domani ma non sento i sintomi. Poi ricordati, più ti agiti più è peggio! Non sei obbligata a fare il test, specie poi se il tuo ragazzo è tranquillo, è praticamente la stessa situazione che avevo passato io fino al mese scorso. Ora smetti di agitarti e pazienta un po', vedrai che tutto andrà bene :)

    RispondiElimina
  7. stai tranquilla :) che poi anche se fai il test e ti devono venire uscirà positivo lo stesso :P :P :P

    RispondiElimina
  8. Posso chiederti come mai sei tanto restia al test?
    Al di là che secondo me non c'è nulla di strano (io le ho sempre avute irregolari - e non ho mai avuto rapporti- una settimana prima, una dopo.. non segno neppure sul calendario), se i tuoi timori dovessero essere fondati non sarebbe meglio venirne a conoscenza quanto prima?
    Oppure si tratta di qualche paura recondita o irrazionale della gravidanza?
    Stai tranquilla, e se ti senti gonfia e accaldata fatti un bel bagno fresco con bicarbonato e sali, vedrai che ti sentirai meglio. ^^

    RispondiElimina
  9. Anche io mi agito molto quando ho un po' di ritardo, in parte è anche un fattore psicologico...sono convinta che come ti rilasserai un po' il tuo ciclo farà la sua comparsa :)
    Ma se proprio vuoi dormire sogni sereni, fai quel maledetto test e non ci pensare più..

    RispondiElimina
  10. Vabbè capita che qualche volta tornano in ritardo, tranquilla. eper qualsiasi cosa qui ci siamo noi cucciola ♥

    RispondiElimina
  11. E' solo il caldo, prova a fare qualcosa per distrarti... Non c'è un centro commerciale con aria condizionata? Io ieri pomeriggio mi ci sono barricata. Non ho capito questa paura del test, comunque, perchè dia un risultato attendibile bisogna aspettare 20 giorni dal presunto rapporto a rischio. Io l'ho fatto due volte, entrambe le volte l'ho fatto la mattina e la sera mi sono venute (perchè vedere il risultato negativo ti fa scaricare l'ansia). Sinceramente te lo consiglio, se ti vergogni di andare in farmacia lo vendono anche nei supermercati grandi tra le creme e le cose per il bagno e all' Acqua e Sapone. Le paranoie ce le facciamo noi, le commesse neppure ci fanno caso a quello che compri...

    RispondiElimina
  12. Probabilmente è il caldo. Ehii, stai tranquilla. Se ti stressi tardano ancora di più. Stai tranquilla, non ci pensare. Ok?
    Ti abbraccio tesoro :*
    Snotra.

    RispondiElimina
  13. Tesoro, stai rilassata! Era successo anche a me di avere un ritardo perchè ero estremamente nervosa e sotto pressione (io lo sono anche prendendo la pillola a dire il vero...), per non dirti di quando mi era successo nella settimana di pausa... però davvero rilassati e aspetta qualche giorno, e se non ti arrivano fai il test. Ma secondo me non hai motivo di preoccuparti se siete stati attenti.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina