La mia META

Diet weight loss

mercoledì 27 giugno 2012

un post felice perche'

HO IL CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"!!!!! DOPO 10 GIORNI SONO ARRIVATE! STO MALISSIMISSIMOOOOO. PANCIA GAMBE SENO..MA FELICE!!! cmq ragazze,grazie per starmi vicino! grazie! mi sn tolta un macigno! parlando d'altro... il mio ex è nei miei pensieri sempre.. il bello che mentre penso a lui,il mio ragazzo mi scrive...... si abbiamo fatto pace dopo questo ciclo merdoso.. sono nel pallone veramente, io di lui ho la sua email,ma non so se è gestita dalla sua lei. Un anno fa convivevano e tt ora staranno insieme...... si sono fatti un sacco di viaggi di vacanze:( america praga ecc ecc... sono felici insieme di sicuro..:( però io vorrei sentirlo:( non se se rischiare a scrivergli un email..anche se non so che scrivere ma ho paura di creare un bordello o di mettermi il cuore in pace:(

14 commenti:

  1. Sono felicissima per te tesorooo!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Yeeeh sono contenta che almeno la storia del ciclo sia a posto!!
    per quanto riguarda il tuo ex, pensaci bene, se ne vale davvero la pena risciare di tirare fuori un putiferio con la sua attuale ragazza -d'altra parte se lei è matura e capisce che le tue intenzioni sono buone non vedo quale sia il problema in un chiarimento-, valuta bene chi ti trovi davanti e sono sicura che farai la scelta giusta!
    Grazie per i commenti comunque! <3
    un bacio
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non è che se gli scrivo gli scrivo: voglio ritornare con te mi manchi vediamoci prendi l'aereo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blablabla bla bla bla bla...no...
      non so neanche cosa scriverci..
      lei cmq non mi piace..
      mi sa di aggressiva..
      e so che è piu grande di lui..non so di quanto...
      cmq tutti quelli che ho snetito a suo tempo..so che nn piace a nessuno...e se di certo gli scrivo...e lui sicuramente lo dice a lei..lei mi risponde per le rime sicuramente..almeno penso

      Elimina
  3. bene...benissimo!!! baci!! e grazie x il tuo commento al mio post :)

    RispondiElimina
  4. Beata te guarda.
    Io ormai i giorni di ritardo ho smesso di contarli, credo siano più di dieci o undici.
    Ma chissene.
    elle

    RispondiElimina
  5. oooh tesoro sono contenta che ti sia arrivato il ciclo così sei più tranquilla :) per il tuo ex,bè, non posso dirti cosa fare o non fare, quello lo sai solo tu, ti consiglio solo di pensarci bene e di non fare mosse affrettate di cui potresti pentirti...
    un bacione e grazie di esserci sempre :*

    RispondiElimina
  6. Io non gli scriverei, fossi in te. Insomma, oltre a rischiare per te, rischieresti soprattutto di rovinare il rapporto tra loro due. Imparanoieresti lei allo sfinimento, voglio dire, se io fossi la ragazza di uno e un'altra gli scrivesse mi sentirei malissimo. Pensa anche agli altri, e goditi il tuo ragazzo e questo bel momento in cui hai scoperto di non essere incinta ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Rebecca, seguo da un pò il tuo blog ma non ho mai commentato...
    se hai lasciato il tuo (appunto) ex c'era un motivo, ma non c'è altrettanto motivo per farti trattare male dal tuo attuale moroso... sei una bella persona, basti pensare quante volte l'hai perdonato e ripreso nella tua vita! è lui che dovrebbe essere felice di star con te e non il contrario!!! (sono una delle poche che ha letto quel post che poi hai rimosso :p ) e cmq con i kg che hai perso, gli sbalzi di temperatura, stress e cambi di stagione è normale qst ritardo.
    Un saluto Beky

    RispondiElimina
  8. Hai visto? Te l'avevo detto che sarebbero arrivate :D
    Comunque tesoro, io non gli scriverei... Anche se penso che questo non possa esserti d'aiuto.
    Ti stringo
    Snotra.

    RispondiElimina
  9. trova la tua pace, mettiti in pace il cuore.

    RispondiElimina
  10. Ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii! <3
    Sono contenta che siano finalmente arrivate! Partecipavamo tutte alla tua ansia ultimamente! xD
    Per quanto riguarda il tuo ex, anche se non succedesse nessuna strage con la sua ragazza, che cosa risolveresti?
    Ti verrebbe ancor di più la voglia di tornare da lui, e non sai se per lui è lo stesso! Io sarei per un intervento più d'effetto.... tipo un incontro "apparentemente" casuale quando e se lui torna nella tua città.... Poi avresti un motivo per scrivergli e potresti farlo con facilità!
    Sono contenta per te tesoro <3 <3

    RispondiElimina
  11. non conosco bene la situazione, ma penso che tornare indietro abbia sempre un aspetto controproducente.. non so il motivo per cui è finita fra voi, ma una volta che due persone si sono lasciate, tornare insieme è difficile, e c'è un altissimo rischio che uno dei due commetta gli stessi sbagli che hanno portato alla rottura...

    bacino

    RispondiElimina
  12. Evviva tesoro! Comunque secondo me tu senti il bisogno di contattare il tuo ex perché cerchi nel passato quello che non ti da il tuo ragazzo ora...attenzione, premura, gentilezza. Ma il passato tale deve rimanere. Non sei una cattiva ragazza, il tuo comportamento é assolutamente comprensibile data la mancanza di rispetto che ti è stata fatta. Io direi che lo sfizio di mandare una mail te lo puoi concedere, giusto per soddisfare la tua curiosità. Poi peró la vera domanda è se ami il tuo attuale ragazzo o il tuo ex, e non è bello comportarsi secondo le circostanze, ovvero lasciare il fidanzato per l'altro se questo è disponibile altrimenti accontentarsi. Tu devi seguire il tuo cuore.
    Un bacio!

    RispondiElimina