La mia META

Diet weight loss

martedì 26 giugno 2012

aiuto

nonostante ciò che sto passando in questi giorni
ripenso ancora al mio ex!!!!!

ma vi rendete conto come sono malata??
vorrei un suo sms
vorrei sentirlo
vorrei sentire la sua voce
e mi viene da piangere
perchè mi manca

lui sta bene è felice convive cazzo
convive!!
ma si è allontanato dalla sua famiglia da tutti ..per stare con questa qui..
fb è stato preso in possesso dalla sua lei da quando a suo tempo lho contattato...

mi manca cavolo
faccio schifo
ho mille problemi
potrei essere incinta
e penso al mio ex
ma vi rendete conto come sto messa male!??!!?!

9 commenti:

  1. e se lo contattassi tramite email?no..
    sn pazza.......................................

    RispondiElimina
  2. Rebby, stai calma.
    Tu vuoi fuggire dalla realtà e ti fissi pensando ad altro.
    Preparati la borsa del mare, su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( ma che ne so............................................ a mare se ci vado ci posso andare solo sabato...ma se mi viene (sempre se mi viene il ciclo a mare) come faccio?...e anche volendo...nn è la prima volta che penso al mio ex..
      sn orribile come ragazza.
      come persona
      come tutto

      Elimina
  3. Non sei orribileee! E' normale pensare al passato, alle volte succede. Stai tranquilla anche per il ciclo, se ci pensi così tanto non ti vengono più! XD No, dai devi cercare davvero di rilassarti, altrimenti è peggio. Tanto se devono venire vengono! E vengono! :**
    Ti abbraccio tesoro
    Snotra.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, te lo dico in una parola... rilassati!
    E' peggio se fai così, più ti ci stressi sopra più tarderanno e più tardano più ti aumenta lo stress... e capisci anche tu che non puoi entrare in un tale circolo vizioso.
    E questa situazione con il tuo ex.... E' normalissimo ripensarci se ancora esnti di tenerci a lui, ma il chiodo scaccia chiodo non funziona... se sei ancora innamorata di lui non è stando con un altro ragazzo che lo dimenticherai.... Poi riguardo il tuo ex, io personalmente ho un po' l'impressione che questa sua convivenza e la situazione generale che si è creato siano quasi un modo per rifugiarsi dai suoi sentimenti. Poi sei sicura che sia veramente questa lei che sembra comandare il suo profilo? O che forse non sia lui che si spaccia per lei? Non hai un modo più diretto di contattarlo, un modo che ti dia la certezza che a risponderti sia lui?

    RispondiElimina
  5. Innazitutto commento il tuo nuovo post direttamente con la risposta per non intasarti di mail :) visto che ti è arrivato alla fine?? Magari quell'isterismo di ieri era proprio il segno che stavano per venirti?? Ora sarai sicuramente più rilassata, per il dolore prendi un antidolorifico e stenditi se ti aiuta.
    Ora ti rispondo.
    Se questa situazione è effettivamente reale allora magari è difficile riuscire a parlarci, però ogni piccola possibilità che hai dovresti sfruttarla. Prova a mandare una mail a questo punto, tentar non nuoce. Con il cellulare già è diverso perchè devi avere la fortuna di beccare il numero suo al primo tentativo e sperare che non risponda lei al posto suo. Ma tu sai precisamente dove vive adesso? Immagino di no e che non lo sappia quasi nessuno

    RispondiElimina
  6. Così è certo che entrambe ci accorgiamo quando l'altra risponde ;)
    Tu che rapporti avevi con la sua famiglia? Se provassi a sentire direttamente qualcuno di loro?? Magari è un po' più diretto ed esplicito come modo però credo sia quello più efficace se vuoi tornare da lui. Non credo che il tuo ex abbia chiuso tutti i ponti con la sua famiglia, non ci crederei nemmeno morta perchè è umanamente impossibile una cosa del genere per diverse ragioni. Soprattutto se le tue sono più che altro supposizioni, credo che affrontare direttamente i genitori o fratelli se ne ha sia la soluzione migliore, per lo meno sei certa che dietro non ci sia questa presunta ragazza che tanto sembra aver preso il controllo della situazione! Magari riescono a farlo ragionare, magari lui sarebbe felice di sapere che tu stai facendo tutto questo per lui... Per il mio carattere non sarei capace di fare una cosa del genere, ma credo sia il modo più efficace. L'altra possibilità, beh, sarebbe recarsi sul posto e cercarlo....

    RispondiElimina
  7. Magari proprio in questo modo dimostreresti a tutti di tenere veramente a questo ragazzo. Magari non devi prendere domani l'aereo, prima potresti sentirli. Magari tu ora pensi che ti odieranno, ma facendoti sentire con tutte le buone intenzioni che hai sicuramente capiranno! Secondo me più che altro hai paura di cosa possano pensare di te, ma se veramente tieni a lui e vuoi riprendertelo a tutti i costi devi almeno provare. Un passo alla volta, se vedono che insisti capiranno che non di certo torni per torturarlo!!

    RispondiElimina