La mia META

Diet weight loss

sabato 9 giugno 2012

57 o 58,6 kg??

Buondi mie fanciulle !
Vi adoro veramente...i vostri commenti seppur a volte contrari al mio pensiero mi sono di grande aiuto e conforto. E' bello sapere che qui cè qualcuno su cui posso contare che non mi lascia mai sola nemmeno nei momenti piu tristi.

Questa notte ho fatto 2 sogni orribili:
il primo: mi pesavo..e il mio peso aumentava invece di diminuire o restava stabile.
il secondo: un ragazzo (sconosciuto) voleva farmi del male ed io scappavo dentro una grande casa..ma chiudevo le porte a chiave e lui entrava..facevo le scale e lui mi acchiappava. Alla fine ero finita dentro una stanza e lui ha sfondato tranquillamente la porta e mi ha infilato la siringa con un ago enorme nella mano. Io lho spinto e sono scappata..ho preso il cibo che trovavo per casa e me lo mangiavo velocemente,come rimedio alla siringa. Poi sono venute delle persone adulte(la mia famiglia..anche se non erano loro) lhanno preso e messo sopra una cosa di mattoni,facendolo svenire..ed hanno acceso il fuoco sotto di lui per farlo bruciare vivo.
Si stava svegliando e a nessuno importava nulla,che stava riuscendo a scappare..ed io gridavo. Allora sono andata da lui e gli ho bloccato i piedi,cosi bruciava vivo......davanti ai miei occhi.

Mi sono subito svegliata......
io che non farei mai neanche ad una formica..che quando il mio cucciolo le schiaccia involontariamente con il naso lo rimprovero e cerco di salvare la formica..sono stata cosi cattiva......Un incubo è stato...e non so cosa voglia dire sinceramente...

cmq alle 7.00 ero già in piedi pronta per pesarmi e mia madre: ma che fai qui??
ed io: ho sognato che ero ingrassata mi devo pesare subito.
La mia bilancia segna 57 kg.
Ho perso un kg...dovrei essere felice..ma vado dalla balance board,uguale alla bilancia elettronica di mia sorella
e segna: 58,6 kg
ok...
Non ci sono rimasta tanto male..perchè sapevo che la differenza tra la mia bilancia mezza rotta e quella ottima è di 1 kg e qualcosa.
Ma non ero andata in bagno..nn ci andavo da 2 giorni..fatto colazione e ci sono andata-.- quindi magari sono 58,5  o qualcosina in meno..ma non mi sono persa d'animo sinceramente..perchè la mia pancia e i miei rotolini se ne andranno solo quando perderò questi 4 kg. e mi sta bene per arrivare a 55..però cazzo un altro mese di dieta.. sono 3 mesi di dieta cosi............................................
Aggiornerò il mio peso la prox settimana

Subito dopo essermi pesata ho fatto colazione con un caffè e due biscotti tot: 74 kcl circa
ed ho fatto subito zumba.
35 minuti..non ho saputo fare di piu ero distrutta ho bruciato 315 kcl circa. La pizza che mi mangerò stasera in poche parole :)
almeno la cena è salva..
per pranzo mangio un pò di risotto...carne non ne voglio ..lho già detto a mia madre..
e il dolce me lo mangio domani...vedremo come cerco di muovermi..
sono felice di aver bruciato queste kcl cmq :)
ma ero a pezzi dopo..ho fatto le scale con fatica.. e mi sono buttata a letto priva di forza completamente.
Mi sono alzata dopo 10 minuti per andarmi a lavare..e mi girava tuttooooooooo
NO REBECCA..DEVI RIPRENDERTI..TU SVIENI IN DOCCIA.
ed infatti ho aspettato altri 10 minuti..bevuto un sacco d'acqua ed ora tutto alla grande:)!!!

Domani il mio ragazzo vuole andare tutto il giorno a mare.....io che ho la pelle chiara..sotto ombrellone protezione 50...mi ustionerò???spero di no perchè mia madre si incazza...e non vuole infati che ci vado..
di solito prendo l'insolazione e l'ultima volta sono anche svenuta =)
e sono stata a letto a dormire per 3 giorni..
senza mangiare...dovevo bere tanto perchè ero senza acqua dentro di me..e ogni volta che bevevo un bicchiare dovevo fare subito pipi e ogni volta che facevo pipì svenivo.. ..
per questo mia madre non vuole che ci vada tutta la giornata..e la capisco..ma io neanche ci voglio andare a mare....ma non posso sempre litigare con il mio lui:(
pomeriggio dice che ci dobbiamo comprare il costumino :(

adesso mie fanciulle vi lascio..asciugo la mia chioma che ha bisogno di un taglio e vado a vestirmi..
chissà se mio cognato noterà che sono piu magra.....

ME


9 commenti:

  1. Tesoro! E' stato solo un sogno non ci pensare più :)
    Per il resto se vai al mare e metti la protezione 50 e la metti tipo più volte nell'arco della giornata e ti bagni la testa, non dovresti stare male. Metti tanta, tanta, tanta protezione e non starai male. Per quanto tu possa avere la pelle delicata se metti la protezione e stai sotto l'ombrellone non dovresti stare male :)
    Ti abbraccio e buona giornata tesoro <3
    Snotra.

    RispondiElimina
  2. Che brutto sogno...anche io a volte faccio sogni terribili e mi alzo la mattina con un' angoscia terrificante. Secondo una mia ipotesi che proviene dalla mia fervida immaginazione, e premesso che non mi intendo di sogni: il ragazzo che vuole farti del male è la stessa forza che ti spinge a dimagrire, mentre tu e i tuoi familiari cercano a tutti i costi di sconfiggerlo.
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. questo tuo sogno è interessantissimo... sai, io studio psicologia, ma ancora non ho mai affrontato questo tema, se non con freud...
    ma -ed è un mio parere, sia chiaro- penso che la fuga dal ragazzo rappresenti la paura che hai nei confronti del tuo corpo e che la siringa rappresenti ogni semplice brutto evento che ti può capitare... e che il mangiare per rimediare alla puntura sia la tua modalità di affrontare le situazioni che non riesci a controllare... è proprio questo il binge: non si sanno affrontare dei brutti eventi, se non mangiando...
    e la parte della tua famiglia, per quanto brutale, rappresenta la forza con cui cercherebbero di aiutarti... però, se ti sei spaventata, soprattutto per la tua reazione nel sogno, forse non è con la violenza che devi cercare di combattere le tue ossessioni, ma con la serenità e la felicità...

    ti stringo

    RispondiElimina
  4. E' stata una nottataccia anche per te. Dai, non ci pensiamo più.
    Beata te che vai al mare, io ancora non se ne parla. La protezione 50 dovrebbe bastare, io sono chiara e ho sempre usato quella.
    Sono felice perché sei ligia al dovere ma parli anche di pizza e di un dolce e questo è sintomo di grande equilibrio. :)
    Continua così.
    Ti strinngo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Rebecca, sei già al mare? Il tuo blog è uno di quelli che visito con più piacere, secondo me sei una ragazza dolcissima e intelligente che non si lascerà sopraffarre da una malattia, quando avrai raggiunto i tuoi amati 55 sarai a posto, vero? Secondo me l'incubo, come ha detto Maggy, si riferisce proprio al dimagrimento, o tu stessa pensi che non sia positivo per la tua salute o te l'hanno così inculcato in testa che ora pensi sia un errore. Prova a scavare nel profondo e a capire, forse vuoi fermarti, forse dovresti un po' allentare con la dieta e magari concederti una giornata normale, in ogni caso sai di cosa hai bisogno? Relax. Leggendo il tuo commento "sarebbero tre mesi di dieta" mi è venuto da riflettere, non ti vorrei spaventare ma tre mesi sono pochi. Ti sembrano tanti perchè la tua (come la mia) dieta è molto restrittiva. Io non voglio sentire ragioni e vado avanti perchè sono stufa marcia di stare una vita a dieta, saranno 10 anni che provo a dimagrire per bene, ma lo so che mi sto "violentando". Le diete sane, quelle che nemmeno ti accorgi che le stai facendo, sono quelle che durano mesi e mesi e che alla fine ti danno un bel risultato senza sforzo. Ma noi vogliamo tutto e subito, è questo l'errore. In realtà la cosa sana sarebbe il cambiamento dello stile di vita, tanto bel movimento e una corretta alimentazione, non la fame che stiamo facendo ora. Ma ci arriveremo. Poi non ti fissare a confrontare le bilance per carità, devi usare sempre la stessa, ognuna segna un peso diverso (anche due della stessa marca e stesso modello) e l'importante non è la cifra in sè ma la variazione, quindi se hai iniziato con una continua con quella (se poi è quella che segna meno... meglio! :))))Ho visto il tuo commento nel mio blog, sei mai stata negli stati uniti? bello vero? io mi ci trovo molto bene, anche con gli americani, li trovo un popolo gentile e molto ospitale. Comunque anche io mi scotto al mare ma con la protezione no, e poi io ho origini dell'est e ho la carnagione di una bambola di porcellana! La 50 è uno schermo completo, com'è possibile? Poi se stai all'ombra quando il sole picchia non dovresti avere problemi! Per gli svenimenti come ti hanno detto dovresti bere tanto tanto e bagnarti la testa. Però, sai cosa? Non va mica bene che tu venga forzata in questo modo. Mi dispiace tanto dirtelo e forse te l'avevo già detto ma il tuo ragazzo mi sembra non ti rispetti molto. Ti senti male al mare e vuole portarti per forza, e poi la storia delle patatine! Ma chi si crede di essere, mi avesse forzato il mio ragazzo a mangiare patatine fritte l'avrei mandato proprio a cagare. Capisco l'apprensione di tua madre, il fatto che ti abbia preparato il pollo e le patate (anche se la pelle, quella poteva risparmiarsela) e hai fatto bene ad assecondarla, ma cos'è questo ricatto "o mangi le patatine o non usciamo". Bah. Se ti senti male al mare vengo a picchiarlo :)))).
    Beh, ho scritto un po' troppo, è che mi piace "chiacchierare" con te. Ah, un'ultima cosa, ma li trovi online i video di zumba? se è così faticosa voglio provarla, adoro faticare!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro,
    anche a me capita di fare sogni molto brutti sul mio corpo ed il peso. Chissà se vogliono dirci qualcosa, chissà quale verità vogliono rivelarci i sogni.
    Come te ho la pelle molto bianca e pur amando il mare non posso stare troppo al sole...più volte mi sono presa un'insolazione.
    Sono felice che tu stia riuscendo a raggiungere tutti i tuoi obiettivi piano piano...sei bravissima, continua così *_*
    Ti seguo se ti fa piacere e ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  7. Mi sa che sono arrivata tardi per il mare, ma le altre ti hanno dato buoni consigli.
    Per quanto riguarda il sogno, io non lo vedo negativo.
    Hai fatto le analisi questa settimana e sei in attesa dei risultati.
    Il tuo pensiero è lì.
    Il fatto che tu trovi la forza di combattere il male, senza fuggire e senza che qualcun altro lo faccia per te, vuol dire che tu hai voglia di stare e bene e lotti per questo.
    Io la penso così.

    RispondiElimina
  8. forte la foto della patata col costume!
    originalissima!

    per il sogno..dunque..
    sai spesso il cibo viene associato a una droga..quel mangiare compulsivo..e quel ragazzo ti iniettava una siringa..
    tu sei terrorizzata dal fatto che il cibo possa diventare la tua droga e siccome la tua famiglia per te è fondamentale nel sogno cerchi aiuto in loro e ti fai salvare da loro..
    ma quello scappa..
    non perchè la tua famiglia è stata inutile..
    ma perchè il 'colpo di grazia'al cibo-droga spetta solo a te..
    tu devi trovare l'equilibrio in te..

    almeno questa è la mia lettura..
    e se così fosse..
    è un sogno ti rappresenta molto..
    hai umanizzato il cibo..ma se nel sogno lo fai bruciare vivo non è perchè sei cattiva..al contrario..è la tua forza a bruciarlo..
    la tua determinazione a non farti sopraffare dalla compulsione di una droga..perciò io lo trovo positivissimo!

    pensaci..

    un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro,ti commento qui così sono sicura che leggi :) la cosa che avvo scritto non si riferiva a te, infatti tu mi commenti sempre sempre sempre :* e ti sono grata ;) cmq xhello kitty mi trovi assolutamente d'accordo,peró dal momento che mi hanno regalato il pigiama non è che potevo buttarlo,tanto cmq nel mio lettino chi mi vede XDXDXD
    cmq si avevo letto l'altro commento,peró siccome avvo scritto dall'ipod qndho aggiornato il post è come se l'avessi pubblicato di nuovo e quindi ha eliminato tutto :/ peró cmq qua sta facendo troppo caldo xaccendere il pc, che si surriscalda subito..
    sono sicura che mo sto dimenticando qualcosa,ma cmq poi in caso diró qlks nel prossimo post :):)
    grazie mille tesoro ti mando tanti abbracci :*:*

    RispondiElimina