La mia META

Diet weight loss

giovedì 6 dicembre 2012

AMO FARMI DEL MALE


E non posso spiegarti 
il perché a volte scivolo in basso 
ma non è solo sesso 
mi illudo ancora 
di non averti perso 

scrivo l'ultimo soffio di voce 
non voglio trovare la pace 
ma restare a guardare il confine tra il mio 
cuore ed il tuo 

amo sbagliare 
amo farmi del male 

ogni pezzo di pelle 
ti vorrei toccare 
una lacrima scende 
ma tu non andare, resta 

ora parlami dimmi qualcosa 

sento il peso dell'aria 
non mi fa respirare 
ti prego, ti prego 
lasciami fare 
ogni amore sbagliato ha il suo costo 
quel che è stato 
io lo tengo nascosto 
lo terrò tra le pieghe del letto e 
quelle del cuore 

amo sbagliare 

amo farmi del male 
ogni pezzo di pelle 
ti vorrei toccare 
una lacrima scende 
non so dove andare 
come la pioggia improvvisa 
in un giorno di sole 

amo restare a guardarti 

senza chiederti niente 
senza fare rumore 
mentre una lacrima scende 
non so dove andare 
tu almeno resta ancora 

Le nostre mani non si toccano 

ma la mia bocca chiede ancora della tua 
da te che non mi cerchi 
e non mi vuoi 
ma poi mi prendi 
mi riprendi e poi mi mandi via no,viaaaa 


perchè amo restare a guardarti 

senza chiederti niente 
senza fare rumore 
mentre una lacrima scende 
non sa dove andare 
tu almeno resta ancora un po' 
resta ancora un po'. 


2 commenti: