La mia META

Diet weight loss

lunedì 1 ottobre 2012

ed ho preso 1 kg

Lacrime su lacrime
lacrime amare..
lacrime dolci..
vorrei poter essere felice ma non lo sono..e mi perdo nei disegni..nei segni,nei simboli nelle onde..
ma il colore è sempre lo stesso..grigio nero...
colore spento
come spenta sono io.
La mia anima. Ed ecco che la mia negatività inizia..il mio essere un incapace in questa società. Incapace di adattarsi..di vivere,di sopravivvere..di farmi rispettare.

Pensare che tutto ciò..questi pensieri..nascono dal rapporto che ho con mio padre,mi fa capire quanto sia stupida..non riesco neanche a proteggere me stessa.
Difendermi..
Avere un dialogo con lui. Parliamo poco..e quando lo facciamo,lo fa..mi insulta,mi fa sentire una nullità,forse perchè lo sono. Mio padre ha sempre avuto ragione in tutto ciò che ha detto..ha fatto...non ha mai sbagliato..e va a sbagliare proprio sul pensiero che ha su di me? non diciamo assurdità.

Ma va bene cosi...
                             ...mi appassirò...
                                                          e morirò...



4 commenti:

  1. Assolutamente no.
    Dai, inizia a studiare, fai il primo esame, così gli dimostri che non è solo un capriccio!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Ata tesoro. Non dire così. E non va per niente bene così. Forza
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
  3. Le lacrime son salate tesoro, né dolci né amare. E' la tristezza che ti fa vedere le cose in questo modo, ma sai che c'è? La realtà è ben diversa. Non sei stupida, non devi usare una cosa del genere come scusa. Hai paura di impegnarti in una cosa come questa? Se sì, manda via la paura ed inizia a studiare. Non usare che paure, lacrime e "appassimenti" come schermo per impedirti di avere qualcosa che veramente vuoi.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, ti prego non sentirti così... so che il rapporto con tuo padre ti fa soffrire tantissimo, perchè non si rende conto che tu hai bisogno di affetto e di essere compresa da lui più che da chiunque altro. In fondo sei sua figlia... e capisco come ti senti. Mio padre gli somiglia tantissimo, non riesce a dimostrare il suo affetto, ma mi sono arresa su questo...non li cambieremo mai, dobbiamo solo essere forti e capaci di guardarci avanti.
    Non disperarti per 1kg, lo perderai, coraggio!
    Un bacio <3

    RispondiElimina