La mia META

Diet weight loss

mercoledì 8 agosto 2012

Hola

Hola Hola

Mia sorella,mio cognato,mio nipote sono partiti per quel norddddddddddddddddddddddddddddd.

Sono mancata ho fatto pena lo so.

Magari da domani sarò piu presente....

avrei un sacco di cose da dire...anche foto da mostrarvi...ma un cha posso fa....

fa caldo e non mi va neanche di scrivere.

il pc è stato solo un lontano parente.

allora,in questi giorni la mia alimentazione è stata:
patatine fritte, pizza, arancine,calzoni,pasta alla carbonara,con sugo condito,pasta al forno,salsiccia, pancetta, cotoletta fritta o al forno,cioccolattini,calippo alla coca cola e alla fragola,maxibon,cornetto algida al cioccolato alla vaniglia,parfait di mandorle,parfeit al caffè e alla fragola,granita al limone  e alla pesca con relativa briosche, biscotti,pringols pacco xxl intero classico, maionese,wrustel,pane,olive,formaggio,salame
e di bevande:
birra,vino,cocacola,aranciata e the alla pesca ed acqua.

ho dimenticato di certo qualche altro cibo spazzatura...come frutta uva..tanta uva.

Ho cercato di limitarmi..ma come dire no al gelato alla nocciola dopo la pasta? all'uva prima della pasta?
ad un cornetto algida nel pomeriggio? ad un pacco di patatine prima di cena?
ai lecca lecca di mio nipote infiniti..alla caramelle gustosissime ed enormi....

ma HO CERCATO DI LIMITARMI

Pesandomi tutti i giorni.

Peso finale di oggi: 54,5 kg.
soddisfazioni.

Non pensavo che mangiare tanto mi facesse aumentare solo diqualche grammo che ho perso subito mangiando leggero la sera o eliminando le bibite gassate negli ultimi giorni :)

SODDISFATTA.

TUTTI MI FANNO I COMPLIMENTI.

sono stata in calabria e mi sono divertita come una pazza.
Mi sono ubriacata d'acqua con mia sorella e ridevamo cosi tanto che sembravamo per davvero ubriache....ma eravamo solo stanche..ed ho fatto le 5 del mattino..mai divertita cosi...una fuitina bellissima.

Poi sono andata ad una mostra di cani..ed la mia patata su 150 si è classificata terza..io ho sempre detto che è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con mio padre il dialogo è tornato..si scherza si gioca si ride...
ma non tocchiamo l'università.mah.

IN QUESTI GIORNI HO PIANTO..ho avuto attacchi di crisi per il nervoso dell'uni....

ed ora sinceramente voglio solo chiudere gli occhi.
non vogliatemi male se non vi commento ..
ma vi ho sempre letto..
sono contetnta che per alcune di voi le cocse vadano meglio e mi dispiace per chi invece soffre anche per altro oltr a l'amimentazione..

state bene..
siate felici..
la vita è una sola...
è non è tanto lunga ...almeno non per tutti.
penso al mio futuro con paura...ma ho intenzione di non dire MAI di NO. MAI.
bisogna stare bene. bisogna godere di ogni attimo che ci regala la vita......e desidero tanto farlo anche io.
Sono dell'idea che prima o poi la ruota gira..

e girerà per tutti. LO SO

3 commenti:

  1. Sono contenta di leggerti e sono contenta che tu stia meglio.

    RispondiElimina
  2. bene...rieccoto...mi chiedevo giusto l'altro giorno che fine avessi fatto... felice di sapere che va tutto bene baci!!

    RispondiElimina
  3. brava sono d'accordo con te la ruota gira sempre...e tesoro non soffrire troppo pensando al tuo futuro, aspetta che le cose vengano da se, non pensarci troppo e goditi il presente. Per il resto sono felice che finalmente stai meglio. Un bacio <3

    RispondiElimina